PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Sulla qualità finale del gioco sono molto fiducioso... Spero comunque che:

-rendano un po' più vario il gameplay e la componente online, inserendo modalità originali e divertenti (oltre uno storymode ai livelli di quello presente nel nono capitolo);

-inseriscano dei personaggi inediti, oltre tutto il roster del nono capitolo, che rinfreschino un po' il cast (basta con ninja da diverse cromature e robot, a mio avviso bastano quelli che già ci sono nel nono capitolo) ma comunque mi farebbe piacere il ritorno di qualche altro personaggio preso da Mortal Kombat 4 e successivi, ad esempio Tanya, Frost o Nitara;

-migliorino l'aspetto dei personaggi femminili, soprattutto i volti, con una maggiore varietà fisica (sono tutte tettone anoressiche);

-diano la possibilità di personalizzare i lottatori con vari item, come la serie tekken;

-non inseriscano personaggi dlc a 5 euro l'uno;

-infine ma non per ultimo che lascino l'attacco x-ray e inseriscano tutte quelle chicche classiche della serie come babality, hara kiri e ovviamente nuove e truculente fatality!

So che molti personaggi presenti nel nono capitolo sono morti, ma potrebbero farli apparire lo stesso in versione zombie o inventandosi qualche escamotage per farli apparire

Ultima modifica da un moderatore:
il cambio dello stile di lotta c'era gia' in un altro MK o sbaglio?
il cambio di stile c'era in Deadly Alliance, Deception ed Armageddon.

però qui si parla di poter scegliere "multiple versioni di ciascun personaggio, e tale caratteristica cambierà la strategia e lo stile di combattimento dei combattenti".

nei capitoli dell'era PS2 i personaggi erano unici, avevano 3 stili intercambiabili ingame (che poi alla fine ero stances, in soldoni). qui pare una cosa ben diversa, a me viene in mente una roba tipo SF Alpha 3... oppure boh.

mi interessa troppo sapere che personaggi ci saranno, contando che Sindel in un pezzo della storia ha fatto quasi fuori mezzo roster di MK:rickds:

Più che altro voglio vedere cosa si inventano per la storia, perchè non ci credo che mancheranno praticamente tutti i personaggi storici della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo in un netcode decente, che era la vera mancanza del precedente capitolo. E' inutile che fanno modalità come il king of the hill se poi il gioco è quasi ingiocabile.

Più che altro voglio vedere cosa si inventano per la storia, perchè non ci credo che mancheranno praticamente tutti i personaggi storici della saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo spero solo in un netcode decente, che era la vera mancanza del precedente capitolo. E' inutile che fanno modalità come il king of the hill se poi il gioco è quasi ingiocabile.
Injustice come andava sul netcode?

Injustice non l'ho preso, so che la versione più giocabile di mortal kombat online era quella psvita, ma questi fenomeni hanno chiuso i server l'altro giorno. :bah!:

Injustice era sicuramente migliore di MK (e ci voleva pure poco) infatti ci sono stato ore sull'online ma anche lì non era quel netcode liscio che mi sarei aspettato.

Sogno ancora qualcosa di simile a Street Fighter dove il lag incide veramente poco...

Sui personaggi, mi pare strano che non mettano personaggi iconici come Sub-Zero e Scorpion.

Non per niente, il trailer in CG mostra proprio loro due...

Ma basta poco ad inventarsi una cavolata che giustifica il ritorno di alcuni personaggi: i cyborg si possono riattivare, per Sub-Zero basta un "nuovo" ninja che prende le sue vesti e che vuole vendicare il clan così torna la rivalità con Scorpion che é uno spettro/non morto. Gli altri ninja sono, per lo più demoni, costrutti di anime, enenra, revenant e chi più ne ha, più ne metta...

Sugli umani ho qualche dubbio, é già più difficile giustificare una resurrezione di un semplice lottatore come Striker, Jade o Kitana.

Sono curioso del roster del X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente con l'arrivo di Shinnok, ci potrebbe essere l'aiuto degli altri Antichi Dei per fermarlo, ergo resuscitone di massa... d'altronde il 9 è una storia di fantascienza :nfox:

Ma l'Unreal Engine 4 può avere risultati pure su console old? Mi pare un po' strano :wush:

Injustice era sicuramente migliore di MK (e ci voleva pure poco) infatti ci sono stato ore sull'online ma anche lì non era quel netcode liscio che mi sarei aspettato.Sogno ancora qualcosa di simile a Street Fighter dove il lag incide veramente poco...

Sui personaggi, mi pare strano che non mettano personaggi iconici come Sub-Zero e Scorpion.

Non per niente, il trailer in CG mostra proprio loro due...

Ma basta poco ad inventarsi una cavolata che giustifica il ritorno di alcuni personaggi: i cyborg si possono riattivare, per Sub-Zero basta un "nuovo" ninja che prende le sue vesti e che vuole vendicare il clan così torna la rivalità con Scorpion che é uno spettro/non morto. Gli altri ninja sono, per lo più demoni, costrutti di anime, enenra, revenant e chi più ne ha, più ne metta...

Sugli umani ho qualche dubbio, é già più difficile giustificare una resurrezione di un semplice lottatore come Striker, Jade o Kitana.
Mah veramente Kitana e Jade sono edeniane, gente che dimostra dai 20 ai 3o anni ma in realtà ne ha 10.000, non escluderei che non possano risorgere in qualche modo magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Stryker è già più difficile, anche perchè non so chi potrebbe scomodare una forza superiore per resuscitare Stryker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Per Sub Zero si può pensare ad un terzo Sub Zero (i Criomanti non sono pochi in verità, nell'Armageddon se ne contano a bizzeffe facendo lo story mode\konquest), ma può anche essere Noob Saibot tornato umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma l'Unreal Engine 4 può avere risultati pure su console old? Mi pare un po' strano :wush:

Mah veramente Kitana e Jade sono edeniane, gente che dimostra dai 20 ai 3o anni ma in realtà ne ha 10.000. Non escluderei che non possano risorgere in qualche modo magico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Stryker è già più difficile, anche perchè non so chi potrebbe scomodare una forza superiore per resuscitare Stryker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Per Sub Zero si può pensare ad un terzo Sub Zero (i Criomanti non sono pochi in verità, nell'Armageddon se ne contano a bizzeffe nello story mode\konquest), ma può anche essere Noob Saibot tornato umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ma li leggi i miei post quando li scrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato usato l'Unreal Engine 3, stando alle dichiarazioni di un esponente del team licenze dell'UE.

ma li leggi i miei post quando li scrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè stato usato l'Unreal Engine 3, stando alle dichiarazioni di un esponente del team licenze dell'UE.
Non l'ho visto quel tuo post, è che si legge dappertutto Unreal engine 4 ...

comunque il trailer che mi aveva messo piu hype di tutti ai tempo di MK è quello di Armageddon sicuramente,me lo guardavo anche 10 volte al giorno....peccato che il gioco poi non è stato all'altezza del trailer:rickds:

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=iKdQj99MK6w

:sbav:

ma se me l'hai chiesto qua: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353381&p=21694944&viewfull=1#post21694944 :rickds:

"dappertutto" dove poi? è confermato l'UE3 modificato già usato con MK9

fonte: tizio dell'Unreal Engine e Boon.

To clear up any confusion, MKX is built w/ NetherRealm's modified UE3 foundation. We recommend UE4 for new games.

evidentemente "dappertutto" fanno disinformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, assolutamente nessuno lo vende come UE4, ma sempre come UE3, il gioco è un cross-gen, non potrà mai usare un motore come l'UE4, tra l'altro non lo fanno neanche giochi solo per PS4 come Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche perchè non POTEVANO usarlo l'UE4.

NR, come Rocksteady, erano vincolati per contratto ad usare l'UE3 fino a tutto il 2014 compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè volete dirmi che in MK 9 c'era giocabile pure Freddy Krueger oltre che Kratos? O.o

No vabbè... DEVO recuperarlo. A costo di spenderci i soldi e trovarci online pochissima gente che gioca.

Purtroppo non mi sono mai interessato alla serie di MK fino a poco tempo fa, quindi ho saltato di conseguenza anche il nono capitolo.

Comunque sarò uno dei pochi ma sono contento che sarà cross-gen.

Sono d'accordo con chi dice che è ora di iniziare a sfruttare le nuove console, visto che a mio parere fino ad ora sono state messe piuttosto in disparte. Io non avendo soldi per permettermi una PS4 ne ora ne fra parecchi mesi non posso che essere contento che MK10 arriverà anche su PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro