PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
D pad? I picchiaduro NR a mio avviso hanno imput di mosse e comandi fatte a posta.
Ah, con la coerenza che mi è propria, mi sa che alla fine, nonostante tutto, mi recupero questo XL...

Ci si becca online, Super e altra gente?
Io ci gioco, più o meno, regolarmente.

Domanda idiota lo si può giocare con la croce direzionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ci mancherebbe. Giocare i picchia con l'analogico dovrebbe essere vietato dalla legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uscita una nuova patch, cambia qualcosa?

Ci mancherebbe. Giocare i picchia con l'analogico dovrebbe essere vietato dalla legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uscita una nuova patch, cambia qualcosa?
Nerfati i nuovi DLC, in particolare Triborg.

Ne sarai felice... O erano così sgravi?
Le 2 varianti che uso, Smoke e Sektor, sono state toccate in maniera lieve ma non sono mai state esagerate.

Cyrax e Cyber Sub-Zero invece, avevano sicuramente bisogno di ritocchi perché avevano setup sporchissimi ma hanno esagerato troppo secondo me.

Ci mancherebbe. Giocare i picchia con l'analogico dovrebbe essere vietato dalla legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ uscita una nuova patch, cambia qualcosa?
Con sfiv giocavo con l'analogico con MK non ci sono mai riuscito

Scusate , ma qualcuno riesce a fare la stage fatality di sub zero ?

Il comando dovrebbe essere avanti giù indietro triangolo , ma mi fa solo la mossa speciale giù indietro triangolo e basta .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io ci gioco, più o meno, regolarmente.
Uè Super, così a naso che pg mi consigli che potrebbe piacermi? Mi piacciono soprattutto pg che siano divertenti, su injustice usavo raven e nughtwing. A presto

Preso a 19 euro su amazon (la versione base)...Spero che mi piacerà, non conosco tecnicismi e sarò nabbissimo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Uè Super, così a naso che pg mi consigli che potrebbe piacermi? Mi piacciono soprattutto pg che siano divertenti, su injustice usavo raven e nughtwing. A presto
Il divertimento nell'utilizzare un personaggio é soggettivo, difficile poterti dare un consiglio da quel punto di vista.

L'unica cosa che ti posso dire per certo é che i personaggi più simili a Raven e Nightwing sono, rispettivamente Ermac (Mistico o Signore delle Anime) e Tanya (Kobujutsu e Dragon Naginata).

Buoni spunti; grazie Super. Tanya già mi stuzzicava e nella variante Dragon mi sta piacendo. Trafficando in giro ho trovato diversi pg interessanti, anche si finora ho solo prime impressioni molto parziali. Anche Takeda è molto simile al vecchio nightwing, però non metto in dubbio che ci siano altri pg e stili differenti e magari molto più interessanti.

Le prime impressioni sono decisamente buone: certo non è il mio picchiaduro preferito, ma può essere un piacevole diversivo. Mi ha colpito moltissimo la resa a video. Poi un feeling meno scattoso del solito: in linea con injustice o forse anche qualcosina meglio; sicuramente molto meglio di MK9, che mi era piaciuto moltissimo al tempo, ma rigiocandolo di recente l'ho trovato invecchiato male e scattoso. Non so se sia una mia impressione, se sia fuori allenamento o semplicemente un brocco, ma le finestre di imput mi paiono più strette di quanto ricordavo.

Ultima modifica:
Due domande:

1) Qualcuno che ha la versione XL mi può dire se le skin Blue Steel di Sub Zero e Kremisi di Ermac sono incluse gratuitamente?

2) Ho visto che negli extra c'è la galleria dei replay, ma come si fanno a registrare i match??

Ciao a tutti, ho preso da poco il gioco (versione base) e sto incominciando a vedere un po' le meccaniche e i personaggi.

Sono un po' spiazzato, è il mio primo mortal kombat ed ho sempre giochicchiato solo a street fighter di picchiaduro 2d.

La mole di mosse che ha ogni personaggio sarà difficile da tenere a mente...

Oltre alla parata con un tasto.

Per cominciare a capire come funziona il gioco mi sono orientato su sub zero.

Che dite è un buon personaggio per un novizio?

Altri consigli per imparare?

Grazie

Ciao a tutti, ho preso da poco il gioco (versione base) e sto incominciando a vedere un po' le meccaniche e i personaggi.Sono un po' spiazzato, è il mio primo mortal kombat ed ho sempre giochicchiato solo a street fighter di picchiaduro 2d.

La mole di mosse che ha ogni personaggio sarà difficile da tenere a mente...

Oltre alla parata con un tasto.

Per cominciare a capire come funziona il gioco mi sono orientato su sub zero.

Che dite è un buon personaggio per un novizio?

Altri consigli per imparare?

Grazie

Nessuno?

Cmq ho provato a buttarmi un po' su partite amichevoli online e mi distruggono senza pietà...

Nessuno?Cmq ho provato a buttarmi un po' su partite amichevoli online e mi distruggono senza pietà...

Sub Zero o scorpion penso siano i personaggi base da cui sono partiti tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda l'online considera che il gioco è uscito da un anno e i casual hanno abbandonato quindi ti trovi gente che ci sa fare in teoria.

Il consiglio di.evitare l'online e fare pratica offline

Sub Zero o scorpion penso siano i personaggi base da cui sono partiti tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda l'online considera che il gioco è uscito da un anno e i casual hanno abbandonato quindi ti trovi gente che ci sa fare in teoria.

Il consiglio di.evitare l'online e fare pratica offline
Grazie mille per la risposta.

La differenza che noto con street fighter è la velocità.

L'avversario online non mi fa fare nulla, non riesco a rispondere e le prendo solo.

Spesso perdo con l'avversario che mi fa perfetto.

Due domande:1) Qualcuno che ha la versione XL mi può dire se le skin Blue Steel di Sub Zero e Kremisi di Ermac sono incluse gratuitamente?

2) Ho visto che negli extra c'è la galleria dei replay, ma come si fanno a registrare i match??
1) No, non sono incluse. Sono le uniche da pagare a parte... :sasa:

2) Non ne ho idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille per la risposta. La differenza che noto con street fighter è la velocità.

L'avversario online non mi fa fare nulla, non riesco a rispondere e le prendo solo.

Spesso perdo con l'avversario che mi fa perfetto.

Ci credo partirà con le solite combo a manetta e tu lì inerme a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci credo partirà con le solite combo a manetta e tu lì inerme a guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto!

Che si può fare in questi casi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro