PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
Subire
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Cioè scusate... mi state dicendo che con questa gente non si riesce a giocarsela ma solo a perdere?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Cioè scusate... mi state dicendo che con questa gente non si riesce a giocarsela ma solo a perdere?
Come in tutti i giochi ci sono sempre i fenomeni .

Esatto!Che si può fare in questi casi?

Francamente non lo so...ricordo solo un incontro online sul ix mentre il tizio spamma va combo a manetta e io lì inerme ebbi il tempo di accendere una sigaretta e fumarne una metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente non lo so...ricordo solo un incontro online sul ix mentre il tizio spamma va combo a manetta e io lì inerme ebbi il tempo di accendere una sigaretta e fumarne una metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahah per fortuna il gioco sembra offrire molto anche offline...

Nessuno?Cmq ho provato a buttarmi un po' su partite amichevoli online e mi distruggono senza pietà...

Ciao, pure io l'ho preso da poco e se qualcuno vuole allenarsi e fare pratica, ci sono. Id: wmic-ps. Il discorso vale anche per l'amico Super: se proprio hai del tempo da perdere, ma sono troppo in dietro per offrirti una sfida stimolante.

Riguardo ai pg, io ti consiglio di non limitarti ai soliti noti: ce ne sono parecchi e le varianti sono grandiose, anche se un po' disorientano. Tanta carne al fuoco, per fortuna!

Io ti consiglio di sperimentare, in maniera da restringere il campo a pochi pg con cui hai feeling. Feeling soprattutto rispetto ai comandi e alle combo, perchè ti consiglio di individuare alcune stringhe che ti possano essere utili quando entri nella guardia avversaria, per fare danno. Poi sicuramente con la manualità sarà più facile allargare il ventaglio delle scelte e imparare nuovi pg, ma vedo che ci sono sempre personaggi coi quali le cose mi escono meglio e altri che proprio non digerisco; penso sia così un po' per tutti.

Ultima modifica:
Hai il gioco da un giorno e pretendi di vincere contro gente che ci gioca da un anno, scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale perdere contro tutti in questi casi.

Hai il gioco da un giorno e pretendi di vincere contro gente che ci gioca da un anno, scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale perdere contro tutti in questi casi.
No no non vincere!

Ma almeno provare a rispondere e dare qualche colpo... invece mi palleggiano dall'inizio alla fine

Giocare contro qualcuno di più bravo aiuta molto. In particolare se fai più match e se magari lui ha la buona grazia di aiutarti a riconoscere le debolezze e rimediare. Poi anche per capire meglio come funzionano altri pg e magari decidersi ad usarli. Certo c'è il rischio di subire e basta, allora puoi integrare con amici principianti pure loro e contro la cpu, giocando con la difficoltà.

Se ti va aggiungimi, il mio id è wmic-ps.

Io ho un problema con la stage fatality di sub zero. Il comando che eseguo è gusto ma mi fa sempre una mossa e non la fatality.

No no non vincere!Ma almeno provare a rispondere e dare qualche colpo... invece mi palleggiano dall'inizio alla fine

Hai usato il termine giusto palleggiare...w le juggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, pure io l'ho preso da poco e se qualcuno vuole allenarsi e fare pratica, ci sono. Id: wmic-ps. Il discorso vale anche per l'amico Super: se proprio hai del tempo da perdere, ma sono troppo in dietro per offrirti una sfida stimolante.Riguardo ai pg, io ti consiglio di non limitarti ai soliti noti: ce ne sono parecchi e le varianti sono grandiose, anche se un po' disorientano. Tanta carne al fuoco, per fortuna!

Io ti consiglio di sperimentare, in maniera da restringere il campo a pochi pg con cui hai feeling. Feeling soprattutto rispetto ai comandi e alle combo, perchè ti consiglio di individuare alcune stringhe che ti possano essere utili quando entri nella guardia avversaria, per fare danno. Poi sicuramente con la manualità sarà più facile allargare il ventaglio delle scelte e imparare nuovi pg, ma vedo che ci sono sempre personaggi coi quali le cose mi escono meglio e altri che proprio non digerisco; penso sia così un po' per tutti.
Ti ho aggiunto

E hai fatto bene. Ci sono soprattutto la sera o nei weekend.

Principiante pure io con mk, devo ancora avventurarmi online. .. .:kep88:

Ciao gente, c'è qualcuno che vuole trovarsi ogni tanto per delle partite a mk in amicizia?

Spero di trovare qualcuno ogni tanto online; io ci sono soprattutto la sera e nel weekend. Id? wmic-ps.

L'ho preso in mano da poco e sono poco più di un principiante, però sto prendendo dentro e, nonostante lo avessi preso come un diversivo, mi sta anche piacendo un bel po', trovandolo molto meglio del previsto. Purtroppo mi scontro contro una comunità ben rodata, ma anche che lascia parecchio a desiderare.. ..

A proposito: quitality, che fig4ta! Ieri ho incrociato un quittone ed è uscita questa final, che non conoscevo. Inutile dire che mi ha dato molta soddisfazione. Non sono un trofeista, ma è talmente un tocco di classe, che avrebbe meritato un trofeo.

Ultima modifica:
Ciao gente, c'è qualcuno che vuole trovarsi ogni tanto per delle partite a mk in amicizia?Spero di trovare qualcuno ogni tanto online; io ci sono soprattutto la sera e nel weekend. Id? wmic-ps.

L'ho preso in mano da poco e sono poco più di un principiante, però sto prendendo dentro e, nonostante lo avessi preso come un diversivo, mi sta anche piacendo un bel po', trovandolo molto meglio del previsto. Purtroppo mi scontro contro una comunità ben rodata, ma anche che lascia parecchio a desiderare.. ..

A proposito: quitality, che fig4ta! Ieri ho incrociato un quittone ed è uscita questa final, che non conoscevo. Inutile dire che mi ha dato molta soddisfazione. Non sono un trofeista, ma è talmente un tocco di classe, che avrebbe meritato un trofeo.
Se ti fa piacere, ti passo il mio ID in privato e giochiamo insieme.

Magari, visto che non hai la mia stessa esperienza, posso testare dei personaggi che mi voglio imparare, prima o poi.

Se hai le cuffie, ci sentiamo anche e ti do due dritte, se ti va.

Ricordo che sei uno che impara molto in fretta.

Arrivi sempre tardi perché aspetti le fottute edizioni complete ad anni di distanza! :rickds:

Con molto piacere Super! Ok su tutta la linea.

Arrivo in perfetto ritardo e, anzi ad un certo punto non pensavo nemmeno di prenderlo questo mk, per dedicarmi ad altro. Sarebbe stato un grosso errore...

Hai afferrato perfettamente e di sicuro non posso offrirti una sfida interessante, ma di certo qualche partita in amicizia e un po' di allenamento. Le cuffie della PS4 ora tornano particolarmente utili e ti ringrazio per la disponibilità: di dritte ne ho bisogno eccome. A presto.

LIU KANG - Biografia ufficiale e caratterizzazione

Questo speciale del paragrafo Personaggi, sezione MK Universe, è dedicato alla biografia completa dell’eroe indiscusso dei primi capitoli di Mortal Kombat: Liu Kang, uno dei personaggi videoludici che più incarna la figura del guerriero da arti marziali, insieme a Ryu di Street Fighter.

Per quanto possa sembrare il classico esperto di kung fu tipico di film d’azione e videogiochi affini, Liu è stato dotato di un background ben strutturato che lo ha legato fin dal primo capitolo alla storia principale e a molti personaggi di rilievo, rendendolo l'eroe protagonista di Mortal Kombat. In seguito i produttori hanno pensato di farlo uscire dallo stereotipo di artista marziale senza macchia, apportandogli diverse modifiche dettate dalla storyline che lo fecero diventare prima zombie (nella trilogia iniziata con MK: Deadly Alliance) e, dopo un breve ritorno alla normalità per via del retelling del nono capitolo, un revenant infernale a servizio del *** caduto Shinnok.

Non è ancora noto se il nostro guerriero Shaolin tornerà un essere umano, ma qui di seguito ecco la sua storia completa a partire da Mortal Kombat (1992).

Continua a leggere su MORTAL KOMBAT ADDICTED o sul Forum di MKAddicted su Spazio.

Ricordiamo che le informazioni presenti nei nostri speciali della sezione MKUniverse, sono tratte SOLO dal materiale ufficiale di MK: videogiochi, fumetti prequel introduttivi, libretti d'istruzione, artbooks da collezione e guide strategiche supervisionate da Midway\NetherRealm Studios.

Ultima modifica da un moderatore:
l'arcade stick per ps3 funziona sulla versione ps4 di mkXL, vero?

ciao a tutti !!!! Ho una domanada da porvi ma per sbloccare johnny cage testa calda bisogna solo vincere 10 match in modalità re della collina match del giocatore , Giusto ? o bisogna fare qualcos'altro ? Grazie in anticipo

l'arcade stick per ps3 funziona sulla versione ps4 di mkXL, vero?
nessuno sa rispondermi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro