PS4 Mortal Kombat X

ps4 retail
Pubblicità
nessuno sa rispondermi?
Dipende da che stick hai.

Il rap della hori funziona su entrambe le console, per esempio.

Altrimenti puoi prenderti un adattatore CronusMax o altri adattatori piu economici per rendere lo stick compatibile con diverse piattaforme.

ciao a tutti !!!! Ho una domanada da porvi ma per sbloccare johnny cage testa calda bisogna solo vincere 10 match in modalità re della collina match del giocatore , Giusto ? o bisogna fare qualcos'altro ? Grazie in anticipo
Devi vincere 10 partite in modalità Re della Collina SOPRAVVISSUTO (non quello standard)! Le partite devono essere pubbliche (quelle del giocatore non contano, mi pare).

Dipende da che stick hai.Il rap della hori funziona su entrambe le console, per esempio.

Altrimenti puoi prenderti un adattatore CronusMax o altri adattatori piu economici per rendere lo stick compatibile con diverse piattaforme.
avevo letto in una news che non trovo più che tramite le opzioni è il gioco stesso che consente di utilizzare arcade stick per ps3...

avevo letto in una news che non trovo più che tramite le opzioni è il gioco stesso che consente di utilizzare arcade stick per ps3...
Su mortal kombat x funzionano. Dopo la patch appare la schermata xl quindi penso sia uguale.

Se ricordo bene avevano reso possibile l'uso anche senza legarlo a un pad come accade in usf4 o sf5.

Ultima modifica da un moderatore:
Su mortal kombat x funzionano. Dopo la patch appare la schermata xl quindi penso sia uguale.Se ricordo bene avevano reso possibile l'uso anche senza legarlo a un pad come accade in usf4 o sf5.
ok, ho appena ordinato mkxl. speriamo bene.

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso Mk XL a 22 su Amazon, ho giocato al 9 ma non mi era piaciuto per via dell'osceno doppiaggio nella modalità storia e per il gameplay veramente troppo legnoso, questo mi sembra molto più rapido come titolo. A quel prezzo non potevo non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso Mk XL a 22 su Amazon, ho giocato al 9 ma non mi era piaciuto per via dell'osceno doppiaggio nella modalità storia e per il gameplay veramente troppo legnoso, questo mi sembra molto più rapido come titolo. A quel prezzo non potevo non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho preso a 32 qualche giorno fa,mannaggia tutto :rickds:

io tra una cosa e l'altra con lo sconto prime now l'ho pagato 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quando, dove, come, perchè?

Quando, dove, come, perchè?
Offerte del Prime Day di oggi è stato messo a 22,90€ in versione Xl sia per Ps4 che per One dalle 18 fino alle 21 più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, sarà per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, sarà per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi unisco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vociferavano news su MKX per l'Evo, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

No, a livello di gameplay sono entrambi simili (e la cosa non è un male, fra parentesi).

Se per il tuo stile di gioco trovavi legnoso il 9, è facile trovi legnoso anche questo (anzi, per certi versi lo è di più, ma son discorsi tecnici, lasciamo stare).

Si vociferavano news su MKX per l'Evo, mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

No, a livello di gameplay sono entrambi simili (e la cosa non è un male, fra parentesi).

Se per il tuo stile di gioco trovavi legnoso il 9, è facile trovi legnoso anche questo (anzi, per certi versi lo è di più, ma son discorsi tecnici, lasciamo stare).
Ma alla fine hai preso la next giuen per giocare a MK? :o

fa ridere che hanno cambiato in xl anche la versione base, potevano almeno darli gratuiti gli altri personaggi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

fa ridere che hanno cambiato in xl anche la versione base, potevano almeno darli gratuiti gli altri personaggi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perchè se giochi online è la stessa piattaforma...

Ehh da Febbraio ormai (ma ho preso anche Batman) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mi hai preceduto da un mese..ma ancora non ho MK...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai preceduto da un mese..ma ancora non ho MK...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yum, io di MKX da febbraio mi son fatto una bella scorpacciata, ho aperto Batman da 3 giorni :pffs: .

MKX merita, ma il 9 è il 9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro