PS5 Mortal Shell 2 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me è piaciuto molto invece. Non c'è la noiosa stamina come nei soulslike (vabbè ormai ci ho fatto l'abitudine ma preferisco quando non c'è) ma ha diversi punti a comune. Graficamente è molto buono, bella anche la varietà dei nemici e le armi/sigilli oltre che gli involucri danno varietà al gameplay. Promosso per me. Beta comunque moltoooo lunga. Ho fatto tutto quello che era consentito e non "Bloccato per il Playtest". Ma c'è qualche ricompensa per la beta? si porta il salvataggio nel gioco finale?

p.s. ho riscontrato diversi bug: una sfida si bloccava di continuo e mi sono incastrato nel rocce un paio di volte. Fortunatamente se esci al menù principale ti riporta al Faro vicino con tutto quello che avevi preso fino a quel momento.

Ho giocato un oretta , poi continuo . Anche a me ha dato impressioni positive in linea generale . Forse l’ho trovato un pelino più “semplice” rispetto al primo . E sicuramente molto meno grezzo . Di base sembrerebbe un more of the same migliorato in ogni aspetto

A me è piaciuto molto invece. Non c'è la noiosa stamina come nei soulslike (vabbè ormai ci ho fatto l'abitudine ma preferisco quando non c'è) ma ha diversi punti a comune. Graficamente è molto buono, bella anche la varietà dei nemici e le armi/sigilli oltre che gli involucri danno varietà al gameplay. Promosso per me. Beta comunque moltoooo lunga. Ho fatto tutto quello che era consentito e non "Bloccato per il Playtest". Ma c'è qualche ricompensa per la beta? si porta il salvataggio nel gioco finale?

p.s. ho riscontrato diversi bug: una sfida si bloccava di continuo e mi sono incastrato nel rocce un paio di volte. Fortunatamente se esci al menù principale ti riporta al Faro vicino con tutto quello che avevi preso fino a quel momento.
No, ti dà una skin e la possibilità di skippare il prologo

mi è piaciuto
non lo stavo seguendo ne ho giocato il primo, però mi ha fatto una buona impressione

ogni tanto la telecamera si perde e il lock va a cazzi suoi, però il gioco ha il suo perchè

mi è piaciuto
non lo stavo seguendo ne ho giocato il primo, però mi ha fatto una buona impressione

ogni tanto la telecamera si perde e il lock va a cazzi suoi, però il gioco ha il suo perchè
Ryu è pazzesco come anche qui interpreti alla perfezione il mio pensiero.

Daje ci siamo quasi, gamelife quando manda di solito il link per il pagamento?

Ormai sempre più grandi sono sti giochi.
Aspetto le review per capire

a me la demo è piaciuta un botto

tant'è che mi sono scaricato l'1 e l'ho iniziato (ma sono molto diversi tra loro, il 2 è un miglioramento totale su tutto)

Ecco perchè la guida di Powerpyx è prevista per il 17 🤔

Il primo capitolo dura 1 ora e mezza se sai dove andare, 5 ore se trovi la strada e 13 ore se ti perdi. In linea di massima è brevissimo e molto facile da finire, la variabile è che sono vicoli tutti uguali e meccanismi da sbloccare in aree di teletrasporto confusionarie. Iniziato da tantissimi e abbandonato da altrettanti tantissimi, era davvero uno di quei titoli dove serviva un'icona direzionale perchè senza zone riconoscibili ad occhio (cosa che accade nel secondo) diventa solo frustrante. I boss hanno 3 pattern d'attacco, tutti, dal primo all'ultimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro