Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Free upgrade per chi ha la versione ps4. Bravi che non fanno ripagare il gioco come... altri![]()
Penso che il gioco sia sempre quello, presumo, a parte l'update graficoOttima notizia.
L’ho iniziato e mollato su Ps4, non mi stava prendendo granché, gli darò una seconda chance su Ps5
Sicuramente, ma lo giocai al d1 e aveva qualche problema, successivamente hanno rilasciato parecchie patch per sistemarlo e bilanciarlo, quindi gli do un’ulteriore possibilitàPenso che il gioco sia sempre quello, presumo, a parte l'update grafico
Comunque è un clone dei Souls, lo acquisterò sicuramente più avanti.
si l'hanno migliorato parecchio dal D1Sicuramente, ma lo giocai al d1 e aveva qualche problema, successivamente hanno rilasciato parecchie patch per sistemarlo e bilanciarlo, quindi gli do un’ulteriore possibilità
Yes, annunciato precedentemente dagli sviluppatoriRaga ma se acquisto la versione Ps4 che è in sconto sullo store, ho diritto ad avere anche l'upgrade per Ps5?
Allora lo prendo.Grazie per la risposta, Hokage!Yes, annunciato precedentemente dagli sviluppatori
Di niente, io seguendo uno degli artisti sono andato di fisica per L'artbook sennò sarei andato di digitale anche io! Un mio amico ce l'ha Digital e nel caso ti sia utile sia su PS4 che su ps5 ha la propria lista trofei. Se non vuoi averne una piena ed una vuota stai attento dove lo fai partire!Allora lo prendo.Grazie per la risposta, Hokage!
Io due dungeon li ho fatti semplicemente correndo fino al boss, ho finito il gioco qualche giorno fa, non è male come grafica ed atmosfera, per essere un soullike sviluppato da poche persone non è male come gioco.faccio i livelli semplicemente correndo