Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Inizia una triplette di domeniche in cui non si potrà dormire, pronti :asd:

Penso a Fausto una vita nel motorsport che forse non avrebbe mai immaginato di vedere uno dei piloti più vincenti e forti della motogp sulle sue moto. Un po una favola triste.

Inizia una triplette di domeniche in cui non si potrà dormire, pronti :asd:
Perché? Mi fai un riassunto così mi organizzo gia mentalmente? :asd:

Penso a Fausto una vita nel motorsport che forse non avrebbe mai immaginato di vedere uno dei piloti più vincenti e forti della motogp sulle sue moto. Un po una favola triste.

Perché? Mi fai un riassunto così mi organizzo gia mentalmente? :asd:
Indonesia (MotoGP alle 9), Australia(MotoGP alle 5)Thailandia(MotoGP alle 8) :sisi:

Io guardo anche Moto3 e Moto2 quindi... :ahsn:

C'è anche tanta curiosità di vedere chi salirà sulla Honda HRC, alla fine è sempre Honda, come un sedile Ferrari vuoto.

Cmq solo un anno di contratto per MM con Gresini.
Bastianini è avvisato. :sisi:

Mah sta cosa di Vinales mi lascia un po senza parole,lui tutto felice e non esclude, cioè riconoscenza verso Aprilia inesistente da parte sua, dopo essere stato praticamente salvato da una fine carriera in motogp certa, hanno creduto in lui tantissimo e andare via per me vali zero come persona. Poi capisco che honda è sempre honda, poi però non piangere nel caso di disfatta.

Edit. Intanto pre qualifiche uno due Aprilia.
Bez con frattura terzo.

Ultima modifica:
impressionante Bezzecchi oggi, vediamo domani come prosegue

Mah sta cosa di Vinales mi lascia un po senza parole,lui tutto felice e non esclude, cioè riconoscenza verso Aprilia inesistente da parte sua, dopo essere stato praticamente salvato da una fine carriera in motogp certa, hanno creduto in lui tantissimo e andare via per me vali zero come persona. Poi capisco che honda è sempre honda, poi però non piangere nel caso di disfatta.

Edit. Intanto pre qualifiche uno due Aprilia.
Bez con frattura terzo.
Ma pure Aleix ha detto la stessa cosa, un altro pilota che deve ringraziare Aprilia per avergli salvato la carriera

Purtroppo ci pensa Uccio a distruggere i nostri sogni, Vale ha un contratto con Yamaha e non potrebbe guidare la moto del suo team :tristenev:

Ultima modifica:
Ma pure Aleix ha detto la stessa cosa, un altro pilota che deve ringraziare Aprilia per avergli salvato la carriera

Purtroppo ci pensa Uccio a distruggere i nostri sogni, Vale ha un contratto con Yamaha e non potrebbe guidare la moto del suo team :tristenev:

Ma guarda per Aleix potrei anche capire perché da tanti anni in Aprilia ma in Mav hanno spinto tanto in lui e ora che ha trovato il feeling per poter anche vincere se ne va? va beh.

Cmq a proposito di Vale, pubblicato oggi.
Se amanti dei caschi guardatelo perché una collezione incredibile! caschi da leggende originali e firmati.

Martin ha vinto la sprint con Bagnaia solo nono al traguardo ed è diventato nuovo leader del campionato :tristenev:

Martin ormai in pista crea davvero la differenza su tutti e ora tutto dipenderà da lui.

Cmq garone della VR46, dalla clinica al podio pazzesco.

spero solo che non fanno stronzate e non lo sabotano martin perchè non è un team ufficiale

oggi non ho visto la sprint perchè il sabato mattina è criminale mettere le gare se uno lavora, ma martin sta meritando da parecchie gare, bagnaia mentalmente la sta pagando come l'ha pagata quartararo contro di lui

Non è ancora finito il campionato 2023, e già si parla di mercato in vista 2025, con Aprilia che ha offerto un precontratto a Bastianini, prendete con le pinze per ora perché è ancora presto per il 2024, figuriamoci il 2025... :asd:
Io vorrei Fabio in Aprilia nel 2025 comunque :ahsisi:

si aveva vinto bastava gestire visto che dietro non sarebbero mai arrivati

diggia che si sveglia ormai a stagione finita e posto perso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro