Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? Mi fai un riassunto così mi organizzo gia mentalmente?Inizia una triplette di domeniche in cui non si potrà dormire, pronti![]()
Indonesia (MotoGP alle 9), Australia(MotoGP alle 5)Thailandia(MotoGP alle 8)Penso a Fausto una vita nel motorsport che forse non avrebbe mai immaginato di vedere uno dei piloti più vincenti e forti della motogp sulle sue moto. Un po una favola triste.
Perché? Mi fai un riassunto così mi organizzo gia mentalmente?![]()
Ma pure Aleix ha detto la stessa cosa, un altro pilota che deve ringraziare Aprilia per avergli salvato la carrieraMah sta cosa di Vinales mi lascia un po senza parole,lui tutto felice e non esclude, cioè riconoscenza verso Aprilia inesistente da parte sua, dopo essere stato praticamente salvato da una fine carriera in motogp certa, hanno creduto in lui tantissimo e andare via per me vali zero come persona. Poi capisco che honda è sempre honda, poi però non piangere nel caso di disfatta.
Edit. Intanto pre qualifiche uno due Aprilia.
Bez con frattura terzo.
Ma pure Aleix ha detto la stessa cosa, un altro pilota che deve ringraziare Aprilia per avergli salvato la carriera
Purtroppo ci pensa Uccio a distruggere i nostri sogni, Vale ha un contratto con Yamaha e non potrebbe guidare la moto del suo team![]()
Quoto, secondo me il mondiale andrà a Martin, e meritato anche.Non sabotano niente, io dico che il mondiale andrà proprio a Martin![]()
che erroraccio martin stava dominando