Ufficiale Motociclismo - Stagioni 2025 | MotoGP, WSBK e altre categorie

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[#08] WSBK Inghilterra 2025 (Donington), Orari TV Sky MotoGP e Tv8

Sabato 26 luglio

11:00 Superpole Superbike
12:20 Gara 1 WCR
14:00 Gara 1 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 1 SSP

Domenica 27 luglio
11:00 Superpole Race Superbike
12:20 Gara 2 WCR
14:00 Gara 2 SBK (diretta TV8)
15:15 Gara 2 SSP

Va in Yamaha a farsi battere anche da Quartararo (che per me è fortissimo, e senza di lui la Yamaha sarebbe ancora più indietro)? Io non so se sia meglio, invece, andare in Aprilia.
Post automatically merged:

Il ben più forte spagnolo che almeno metà dei mondiali li ha vinti senza avversari, e senza la moto dominante starebbe ancora a fare danni in Honda (che senza Pedrosa non ci ha capito più nulla). Dai per favore :asd:
Al di là della trollatina fraudolenta che ammetto di aver fatto, dobbiamo anche dire che l'amico Marc é stato 3? 4? anni praticamente fuori dal giro per infortuni. E poi pure Rossi non mi risulta che avesse questi grandi rivali: in Moto GP Capirossi, Pedrosa, Gibernau, Biaggi tutti zeru titoli, poi pure lui ha avuto una Honda ultra dominante.

Fuori onda del retropodio del Mugello in cui Di Giannantonio conferma che GP24 e GP25 sono la stessa moto ma che non si può dire.

Come dicevo, quella del feeling è solo una scusa ormai patetica.

mamma mia, ma quanto cazzo sto godendo quest'anno :ohyess:

i rosiconi stanno venendo fuori sempre di più ad ogni gara, pur di non ammettere la superiorità di un pilota (e di una moto, ovviamente, ma quello è un altro discorso) si cerca qualunque tipo di appiglio...poi va be, sul fatto che MM abbia vinto i suoi mondiali contro nessuno e con la miglior moto in circolazione diciamo che si potrebbe dare il premio nobel per il rosicamento, per non dire altro...infatti rossi ha vinto i suoi mondiali contro i più forti della storia :segnormechico: e con una moto scarsa :segnormechico:

ha vinto "giocando" da solo per anni e con la moto migliore, poi è arrivato stoner e le ha prese, è arrivato lorenzo e le ha prese, è arrivato marquez e le ha prese...

Questa scusa dell'anteriore ha ormai raggiunto livelli ridicoli. Perché di questo si tratta, una scusa. Forse la GP25 non è ancora perfetta come era la GP24 ma la moto è stata sviluppata tenendo conto delle indicazioni di Bagnaia, è stato lui a sceglierla facendo il confronto con la GP24. D'altra parte Pecco stesso sta andando decisamente più forte dell'anno scorso, solo che ormai preferisce proferire scuse a profusione piuttosto che lavorare su se stesso e tentare di capire come poter migliorare.

Tu per me non segui le gare, ne le prove, non guardi i tempi, le analisi, niente, sbaglierò ma ho questo presentimento. Pecco ha scelto lui, ma quando mai, è stata una scelta Ducati anche per i nuovi regolamenti. E non è assolutamente vero che andava più forte al Mugello visto che girava tre DECIMI più lento dell'anno scorso in una gara con serbatoio vuoto dove puoi tirare al massimo per 15 giri, in una pista da lui sempre favorevole e amica.

Sulle dichiarazioni possiamo farci mille film sui vari piloti ducati.
Una volta sono uguali, poi no, poi si, poi forse, poi non di può dire.

Ultima modifica:
se dai la miglior moto al miglior pilota in griglia (non lo sopporto ma è oggettivamente l'unico fenomeno in griglia attualmente) la stagione è gia finita prima di iniziare

pecco prima se ne va da ducati meglio è per lui, palese che non viene piu considerato dal suo stesso team

purtroppo la moto gp sono anni che sta diventanto stagnante con il dominio ducati (prego che il cambio regolamento mischi le carte), ci mancava solo il dominio del singolo con ducati per ammazzare l'interesse

Tu per me non segui le gare, ne le prove, non guardi i tempi, le analisi, niente, sbaglierò ma ho questo presentimento. Pecco ha scelto lui, ma quando mai, è stata una scelta Ducati anche per i nuovi regolamenti. E non è assolutamente vero che andava più forte al Mugello visto che girava tre DECIMI più lento dell'anno scorso in una gara con serbatoio vuoto dove puoi tirare al massimo per 15 giri, in una pista da lui sempre favorevole e amica.

Sulle dichiarazioni possiamo farci mille film sui vari piloti ducati.
Una volta sono uguali, poi no, poi si, poi forse, poi non di può dire.
E anche grazie al ca... Mi sa che non sono io a non seguire le gare. C'erano oltre 10 gradi in più rispetto all'anno scorso, girare solo tre decimi più lenti in una pista molto più lenta è sintomo che la sua prestazione è migliorata. E comunque non è solo un discorso del Mugello, anche sulle altre piste ha girato più veloce rispetto all'anno scorso.

Pecco ha promosso la GP24 Evo dopo i test, che è diventata poi la GP25. Poi è iniziato il valzer delle dichiarazioni sul feeling, se fa una buona sessione allora c'è feeling (test in Malesia, vittoria ad Austin, qualifiche del Mugello), se fa una brutta sessione allora il feeling sull'anteriore è magicamente di nuovo sparito (test in Indonesia e tutte le altre volte in cui non è stato all'altezza).

Tifavo Pecco fino all'anno scorso, ma quest'anno sta davvero scadendo nel ridicolo. E' diventato un piangina che preferisce accampare scuse ad ogni occasione, piuttosto che ammettere i suoi errori e cercare di lavorare su se stesso. E poi appena le cose vanno bene per lui si permette di alzare la cresta, come con la buffonata del binocolo ad Austin.

Per me chi paragona quello che fanno altri piloti solo perché di stesso costruttore mi fa solo capire che c'è poca conoscenza sulle moto, mi spiace essere brutale ma per me è cosi. Ogni anche minimo cambiamento agisce su fattori che possono determinare completamente uno stile di guida, che sia anteriore o posteriore o per altri mille motivi tecnici.

Nel caso di Pecco il forcellone, un elemento fondamentale completamente cambiato che ha modificato per ovvi motivi anche l'anteriore e di conseguenza il suo stile di guida, in frenata soprattutto. Dire che Pecco ha promosso i test non è assolutamente vero, lui era solo favorevole per il motore di base della GP24 per una questione di adattamento ma non per tutti i miglioramenti portati, arrivati nei gp successivi, e il riferimento ufficiale è sempre stato Marc Marquez, Ducati ha scelto lui come prima guida, inutile far finta che non sia cosi.

Questa una prova.

Dichiarazioni Diggia di nemmeno 2 settimane fa.
Ora dice è uguale quando non aveva nemmeno lo stesso telaio un gp fa..

La sensazione della leva era diversa, ma senza dare più fiducia o feedback all'anteriore . Il bilanciamento della moto non era adatto a noi "
Di Giannantonio sottolinea che confrontare le sue sensazioni con quelle di Bagnaia è irrilevante. I due piloti hanno assetti e posizioni in moto radicalmente diversi. " Bisognerebbe cambiare moto per capire davvero. I nostri assetti non sono paragonabili ",
Di Giannantonio non ha ancora ricevuto il telaio aggiornato testato e convalidato da Marquez al Gran Premio di Francia. Ducati ha scelto di limitare l'accesso a questo aggiornamento al suo pilota di punta, privando Bagnaia e Di Giannantonio di un potenziale incremento di prestazioni.
Fabio Di Giannantonio sta dimostrando di avere il potenziale per fare bene, ma la GP25 deve ancora soddisfare le sue esigenze. Per ora, né i dischi da 355 mm né le attuali impostazioni gli permettono di sfruttare appieno la sua Ducati

Perché dare del piangina a pecco quando ha ammesso che Marquez é più bravo di lui riuscendo ad andare oltre il limite del anteriore. Nei mesi ha praticamente ammesso che Marquez é più forte di lui. Anche diggia ha detto più volte che ha poco feeling con l'anteriore, quindi un fondo di verità c'è. Per chi ha la memoria corta Marquez vinceva con una Honda non così tanto più forte delle altre marche, anzi riusciva a guidarla solo lui. Per Bagnaia un conto é avere in team Miller o bastianini, un altra cosa avere uno dei piloti più forti di sempre.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Al di là della trollatina fraudolenta che ammetto di aver fatto, dobbiamo anche dire che l'amico Marc é stato 3? 4? anni praticamente fuori dal giro per infortuni. E poi pure Rossi non mi risulta che avesse questi grandi rivali: in Moto GP Capirossi, Pedrosa, Gibernau, Biaggi tutti zeru titoli, poi pure lui ha avuto una Honda ultra dominante.
Vero, ma gli infortuni sono pesati di più a Rossi. Senza quel perone rotto, avrebbe vinto quel mondiale (tra l'altro arrivò pure davanti a Stoner nonostante le gare saltate, se non ricordo male). Poi beh, Lorenzo e Stoner sono stati due grandi rivali, dai :asd:

Perché dare del piangina a pecco quando ha ammesso che Marquez é più bravo di lui riuscendo ad andare oltre il limite del anteriore. Nei mesi ha praticamente ammesso che Marquez é più forte di lui. Anche diggia ha detto più volte che ha poco feeling con l'anteriore, quindi un fondo di verità c'è. Per chi ha la memoria corta Marquez vinceva con una Honda non così tanto più forte delle altre marche, anzi riusciva a guidarla solo lui. Per Bagnaia un conto é avere in team Miller o bastianini, un altra cosa avere uno dei piloti più forti di sempre.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ma infatti credo il problema non sia MM, ma il confronto con gli altri. Pecco non è più scarso degli altri, per me

[#10] MotoGP Olanda 2025 (TT Assen), Programmazione TV Sky Sport MotoGP e Tv8

Venerdì 27 giugno

08:30-08:45 MotoE Prove Libere 1
09:00-09:35 Moto3 Prove Libere 1
09:50-10:30 Moto2 Prove Libere 1
10:45-11:30 MotoGP Prove Libere 1
12:35-12:50 MotoE Prove Libere 2
13:15-13:50 Moto3 Prove 1
14:05-14:45 Moto2 Prove 1
15:00-16:00 MotoGP Prove
17:00-17:10 MotoE Q1
17:20-17:30 MotoE Q2

Sabato 28 giugno
08:40-09:10 Moto3 Prove 2
09:25-09:55 Moto2 Prove 2
10:10-10:40 MotoGP Prove Libere 2
10:50-11:05 MotoGP Q1
11:15-11:30 MotoGP Q2
12:15 MotoE Gara 1
12:50-13:05 Moto3 Q1
13:15-13:30 Moto3 Q2
13:45-14:00 Moto2 Q1
14:10-14:25 Moto2 Q2
15:00 MotoGP Sprint 13 giri
16:10 MotoE Gara 2

Domenica 29 giugno
09:40-09:50 MotoGP Warm-Up
11:00 Moto3 Gara (differita su TV8 alle 13:05)
12:15 Moto2 Gara (differita su TV8 alle 14:20)
14:00 MotoGP Gara (differita su TV8 alle 16:05)

Evidenziato in verde: In diretta anche su Tv8

Aleix Espargaro sostituisce Luca Marini nel team HRC

Vero, ma gli infortuni sono pesati di più a Rossi. Senza quel perone rotto, avrebbe vinto quel mondiale (tra l'altro arrivò pure davanti a Stoner nonostante le gare saltate, se non ricordo male). Poi beh, Lorenzo e Stoner sono stati due grandi rivali, dai :asd:

Ma infatti credo il problema non sia MM, ma il confronto con gli altri. Pecco non è più scarso degli altri, per me

1750947589561.png

:well::well::well:

capisco sminuire però dai, gli infortuni sono stati seri e pesanti per entrambi secondo me

sugli avversari, per me quelli di marquez sono stati un tantino superiori a quelli della prima parte di carriera di rossi (gibernau, dai su :asd: )

per me siamo li, sono i più forti di sempre (escludendo agostini, erano altri tempi), poi se uno vuole odiare a morte MM perché ha fatto perdere un mondiale a rossi va bene, ma ricordiamoci che non lo ha buttato fuori, non lo ha fatto cadere, era semplicemente più forte e in quella gara specifica non lo voleva fare passare e invece è stato più "morbido", per cosi dire, con lorenzo

anche massa ci ha rimesso un mondiale per una cosa simile, ma non ho mai sentito augurare la morte ad hamilton onestamente

Visualizza allegato 21273

:well::well::well:

capisco sminuire però dai, gli infortuni sono stati seri e pesanti per entrambi secondo me

sugli avversari, per me quelli di marquez sono stati un tantino superiori a quelli della prima parte di carriera di rossi (gibernau, dai su :asd: )

per me siamo li, sono i più forti di sempre (escludendo agostini, erano altri tempi), poi se uno vuole odiare a morte MM perché ha fatto perdere un mondiale a rossi va bene, ma ricordiamoci che non lo ha buttato fuori, non lo ha fatto cadere, era semplicemente più forte e in quella gara specifica non lo voleva fare passare e invece è stato più "morbido", per cosi dire, con lorenzo

anche massa ci ha rimesso un mondiale per una cosa simile, ma non ho mai sentito augurare la morte ad hamilton onestamente
Ma Marquez ha corso (e continua a correre) contro nessuno, dai. Cioè nessuno al suo livello (come potevano essere i vari Rossi, Lorenzo ecc.). In questo contesto per me i suoi infortuni "pesano" di meno rispetto a quelli di Rossi. Però opinione mia, naturalmente.

Su quello che dici, ovviamente io sono un fan sfegatato di Vale e ho gufato Marquez con ogni mezzo possibile, ma naturalmente lo ritengo tra i top della storia, su questo credo ci sia poco da discutere. Certo, mi gireranno non poco le palle quando supererà Rossi nei mondiali e Agostini col record di vittorie, ma tant'è :asd:

Ma Marquez ha corso (e continua a correre) contro nessuno, dai. Cioè nessuno al suo livello (come potevano essere i vari Rossi, Lorenzo ecc.). In questo contesto per me i suoi infortuni "pesano" di meno rispetto a quelli di Rossi. Però opinione mia, naturalmente.

Su quello che dici, ovviamente io sono un fan sfegatato di Vale e ho gufato Marquez con ogni mezzo possibile, ma naturalmente lo ritengo tra i top della storia, su questo credo ci sia poco da discutere. Certo, mi gireranno non poco le palle quando supererà Rossi nei mondiali e Agostini col record di vittorie, ma tant'è :asd:

ma gufare ci sta, ovvio :asd: lo si fa in tutti gli sport ed è una cosa normalissima, ci mancherebbe altro

tornato in pista poco dopo facendo segnare il miglior tempo della mattinata, normale amministrazione :ahsisi:

Quartararo 4° pole in 10 gare
Completano la prima fila Bagnaia e A. Marquez
M. Marquez in seconda fila che partirà 4

ma come fanno a non corregger Zamagni che parla di gomme "soffici", che nervoso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro