Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Chissà se un giorno vedremo Alex attaccare il fratello. Se non ci ha provato manco in 'sta sprint, con Marquez mezzo acciaccato, boh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) Marc ha spinto subito per mettersi davanti e poi ha dovuto gestire il fratello. nel senso che stando davanti non doveva raggiungere o superare nessuno, solo rispondere in accelerazione e in staccata per evitare il sorpasso. Questo vuol dire magari staccare qualche metro dopo rimanendo davanti giusto per non farsi attaccare.
MM: oggi ho vinto senza essere il più veloce.

effettivamente, rivedendo sono stati molto vicini per gran parte della gara. Alex ha avuto occasioni per attaccare.Ma la gestione la fai quando sei nettamente più veloce e hai secondi di vantaggio dai..
Alex per 15 giri è rimasto ad un decimo massimo tre, nell'ultimo giro Alex era 0.160 a due curve dalla fine, cioè ma che gestione è??
Un qualsiasi altro pilota ad un decimo ma sereno si buttava dentro pur di provare a vincere, come sempre successo su questa pista.
Alex era più veloce oggi, e non lo dico io ma suo fratello.
Vedere un pilota incollato per 15 giri e non tentare nemmeno una volta un sorpasso in una gara sprint è imbarazzante.
Che poi mica dico che doveva per forza vincere, ma cazzo almeno una volta provaci!
Se non ci prova lui che è secondo in campionato chi cazzo ci deve provare???![]()
Si però se va avanti così vediamo Marc vincere il campionato a 10 gare dalla fine..................................Quanto cazzo godo vederlo volare per terra.
Solo con gli altri diventa aggressivo e va di matto ogni volta e poi finisce così, per terra.
Si però se va avanti così vediamo Marc vincere il campionato a 10 gare dalla fine..................................
Ci sta godere in quel momento (pure io onestamente) ma si è rotto la mano ed è stato dichiarato unfit, rischia troppoQuanto cazzo godo vederlo volare per terra.
Solo con gli altri diventa aggressivo e va di matto ogni volta e poi finisce così, per terra.
È stato quasi tutta la gara attaccatoQual è la narrativa adesso? Anche Bezzecchi scudiero di Marquez che non prova mai ad attaccarlo per 15 giri? Anche Bagnaia quei pochi giri?
Semplicemente è inattaccabile, fa quello che vuole.

Qual è la narrativa adesso? Anche Bezzecchi scudiero di Marquez che non prova mai ad attaccarlo per 15 giri? Anche Bagnaia quei pochi giri?
spiace per la mano, ovviamente godo non per questo, finche non si fanno male e li vedo alzarsi sono semplici cadute per me, è il motociclismo.Ci sta godere in quel momento (pure io onestamente) ma si è rotto la mano ed è stato dichiarato unfit, rischia troppo
Marc non è facile da superare. ne ha di pià e sa come gestire. fine della storia, le altre storie sulla fratellanza non stanno in piedi.Qual è la narrativa adesso? Anche Bezzecchi scudiero di Marquez che non prova mai ad attaccarlo per 15 giri? Anche Bagnaia quei pochi giri?