Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
la batteria si può sempre comprare :icebad:
si ma poi spendo una fortuna xD è il motivo per cui non ho preso il pad della one, wireless+batteria arrivi a 100€!

si ma poi spendo una fortuna xD è il motivo per cui non ho preso il pad della one, wireless+batteria arrivi a 100€!
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho tutte le feste per pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei un'altra richiesta. Mi consigliate un mouse da gaming adattato per il gioco moba? Odio il genere moba più delle salamadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non è per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il prezzo è intorno ai 40/50€

Possibilmente wireless

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente riesco ad usare i pad wireless della 360 su PC. A quanto pare il ricevitore tarocco devo impostarlo sulla porta USB di destra, altrimenti il pad non aggancia il segnale :morristend:

Ho comprato anche una batteria da 4800 mAh ed un altro cavo charge&play ed ha un'ottima autonomia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, per collegare lo steam controller, cosa servirebbe?
il cavo micro usb o il ricevitore wireless, dovrebbero uscire entrambi dalla confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il cavo micro usb o il ricevitore wireless, dovrebbero uscire entrambi dalla confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah ok, perchè ci stò seriamente pensando a prenderlo, però ho letto che deve essere configurato a dovere

ah ok, perchè ci stò seriamente pensando a prenderlo, però ho letto che deve essere configurato a dovere

Io ce l'ho da un mesetto. Nella confezione c'è sia il cavo (che è comunque un normalissimo mini usb) sia il ricevitore wireless con la sua basetta dove attaccarlo se non lo vuoi attaccare direttamente alle usb dietro il pc. Nella confezione ci sono anche le due pile stilo, non ricaricabili. Mi sono durate circa un mese di utilizzo normale, poi ci ho messo le pile ricaricabili che tanto ce l'ho e c'ho anche il caricatore da rete elttrica.

Una volta che colleghi lo steam controller, apri steam big picture (attiva gli aggiornamenti beta di steam, che per il controller ne rilasciano spesso e parecchi), te lo riconosce e te lo aggiorna da subito in automatico. Fatto quello puoi iniziare a usarlo. Il controller ha un configurazione "base" chiamata desktop mode che è attiva ogni volta che non hai steam aperto. Invece in ogni gioco che giochi con steam aperto (io uso sempre big picture) puoi fare le configurazioni per il gioco, puoi configurare a piacimento ogni tasto, la levetta, i due touchpad, i dorsali, i tasti sull'impugnatura, ecc, ogni tasto può avere la doppia modalità (esempio cambia funzione se premuto assieme a un altro) e inoltre ha pure il giroscopio che puoi usare come ulteriore asse da assegnare. L'interfaccia di configurazione è molto facile e pratica e soprattutto vastissima, puoi configurare tutto come meglio ti ci trovi, partendo da delle configurazioni base per il gioco o anche da configurazioni fatte da altri utenti. E se il gioco non è di steam, lo metti su steam come gioco non di steam, lo avvi da steam e valgono le stesse funzioni come se il gioco fosse di steam (esempio lo sto usando con dragon age inquisition e si configura tutto e va a meraviglia).

Addio controller oldgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Io ce l'ho da un mesetto. Nella confezione c'è sia il cavo (che è comunque un normalissimo mini usb) sia il ricevitore wireless con la sua basetta dove attaccarlo se non lo vuoi attaccare direttamente alle usb dietro il pc. Nella confezione ci sono anche le due pile stilo, non ricaricabili. Mi sono durate circa un mese di utilizzo normale, poi ci ho messo le pile ricaricabili che tanto ce l'ho e c'ho anche il caricatore da rete elttrica.Una volta che colleghi lo steam controller, apri steam big picture (attiva gli aggiornamenti beta di steam, che per il controller ne rilasciano spesso e parecchi), te lo riconosce e te lo aggiorna da subito in automatico. Fatto quello puoi iniziare a usarlo. Il controller ha un configurazione "base" chiamata desktop mode che è attiva ogni volta che non hai steam aperto. Invece in ogni gioco che giochi con steam aperto (io uso sempre big picture) puoi fare le configurazioni per il gioco, puoi configurare a piacimento ogni tasto, la levetta, i due touchpad, i dorsali, i tasti sull'impugnatura, ecc, ogni tasto può avere la doppia modalità (esempio cambia funzione se premuto assieme a un altro) e inoltre ha pure il giroscopio che puoi usare come ulteriore asse da assegnare. L'interfaccia di configurazione è molto facile e pratica e soprattutto vastissima, puoi configurare tutto come meglio ti ci trovi, partendo da delle configurazioni base per il gioco o anche da configurazioni fatte da altri utenti. E se il gioco non è di steam, lo metti su steam come gioco non di steam, lo avvi da steam e valgono le stesse funzioni come se il gioco fosse di steam (esempio lo sto usando con dragon age inquisition e si configura tutto e va a meraviglia).

quanto verrebbe? 54 + spedizione?

Qualcuno di voi con il pad della one sa dirmi se project cars e dirt rally supportano il ff sui grilletti? Perchè al sottoscritto vibra solamente il pad totale (come quello della 360).

Ci sono driver specifici da installare?

Io ce l'ho da un mesetto. Nella confezione c'è sia il cavo (che è comunque un normalissimo mini usb) sia il ricevitore wireless con la sua basetta dove attaccarlo se non lo vuoi attaccare direttamente alle usb dietro il pc. Nella confezione ci sono anche le due pile stilo, non ricaricabili. Mi sono durate circa un mese di utilizzo normale, poi ci ho messo le pile ricaricabili che tanto ce l'ho e c'ho anche il caricatore da rete elttrica.Una volta che colleghi lo steam controller, apri steam big picture (attiva gli aggiornamenti beta di steam, che per il controller ne rilasciano spesso e parecchi), te lo riconosce e te lo aggiorna da subito in automatico. Fatto quello puoi iniziare a usarlo. Il controller ha un configurazione "base" chiamata desktop mode che è attiva ogni volta che non hai steam aperto. Invece in ogni gioco che giochi con steam aperto (io uso sempre big picture) puoi fare le configurazioni per il gioco, puoi configurare a piacimento ogni tasto, la levetta, i due touchpad, i dorsali, i tasti sull'impugnatura, ecc, ogni tasto può avere la doppia modalità (esempio cambia funzione se premuto assieme a un altro) e inoltre ha pure il giroscopio che puoi usare come ulteriore asse da assegnare. L'interfaccia di configurazione è molto facile e pratica e soprattutto vastissima, puoi configurare tutto come meglio ti ci trovi, partendo da delle configurazioni base per il gioco o anche da configurazioni fatte da altri utenti. E se il gioco non è di steam, lo metti su steam come gioco non di steam, lo avvi da steam e valgono le stesse funzioni come se il gioco fosse di steam (esempio lo sto usando con dragon age inquisition e si configura tutto e va a meraviglia).

ma big picture è essenziale per usarlo o serve solo a configurarlo?

Qualcuno di voi con il pad della one sa dirmi se project cars e dirt rally supportano il ff sui grilletti? Perchè al sottoscritto vibra solamente il pad totale (come quello della 360).Ci sono driver specifici da installare?
altra cosa per cui non l'ho preso ancora, il rumble sui trigger è una marcia in più nei giochi di guida, ma appunto funziona solo su xbox one.

in pratica su pc il pad xbox one si comporta come quello x360...

ma big picture è essenziale per usarlo o serve solo a configurarlo?
Se hai steam chiuso (e credo proprio che devi attivare proprio big picture, anche se tanto alla fine io lo attivo sempre, gioco solo con il controller) il controller emula tipo il mouse. Quindi direi che sì ti serve per forza lanciare il gioco da steam e deve essere attivato lo steam overlay

Se hai steam chiuso (e credo proprio che devi attivare proprio big picture, anche se tanto alla fine io lo attivo sempre, gioco solo con il controller) il controller emula tipo il mouse. Quindi direi che sì ti serve per forza lanciare il gioco da steam e deve essere attivato lo steam overlay
intendevo big picture, cioè posso usarlo tranquillamente anche con steam versione desktop?

se lo ordino su gamestop, la spedizione stranamente è gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oggi ci penso e vedo se procedere all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un problema con il mouse, allora, posseggo un Cyborg R.A.T. 3.

1) ogni volta che lo accendo parte con il DPI al massimo, livello 4(in questo caso ha 3500 DPI) e ogni volta lo devo abbassare dal mouse

2) dopo l'installazione degli ultimi driver, il mouse non riconosce più la velocità 900 DPI , secondo livello, e sono costretto ad andare di 1800 DPI, terzo livello...

ho provato persino a disinstallare e reinstallare i driver, ma il problema persiste.....

Cooler Master CM Storm QuickFire XT Cherry MX Blue Switch (Layout Italiano) 69 euro spedite con prim...... madò che tentazione!! Vorrei prenderla subito! Poi il suono dei mx blue switch fantastico! :tragic::tragic::tragic::tragic:

Controller 360

Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione rapida. Ho un controller X360 per pc con ricevitore, posso comprare un altro controller X360 standard per console e collegarlo al ricevitore per giocare in multy? O devo prendere un altro controller con ricevitore PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro