Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Mi è arrivato il G403 Prodigy della Logitech insieme al tappetino e niente, qualche ora di uso e sono estremamente soddisfatto, il gaming software della logitech anche è semplicemente favoloso... tanto che se riesco a vendere la mia tastiera Razer Deathstalker insieme al mouse Razer Abyssus 2014 (a qualcuno interessa questa accoppiata???) son tentato di prendere la Logitech G810 Orion Spectrum... volevo sapere cosa ne pensate e se ha il layout italiano perchè dal sito non riesco a capirlo :asd:

Mi è arrivato il G403 Prodigy della Logitech insieme al tappetino e niente, qualche ora di uso e sono estremamente soddisfatto, il gaming software della logitech anche è semplicemente favoloso... tanto che se riesco a vendere la mia tastiera Razer Deathstalker insieme al mouse Razer Abyssus 2014 (a qualcuno interessa questa accoppiata???) son tentato di prendere la Logitech G810 Orion Spectrum... volevo sapere cosa ne pensate e se ha il layout italiano perchè dal sito non riesco a capirlo :asd:
Se non sbaglio è disponibile solamente in versione con layout internazionale, quindi qwerty USA, è uguale a quella italiana solo che cambiano alcune lettere accentate, quelle vicino al tasto invio, circa 8 tasti più o meno, in gaming non fa alcuna differenza ma se scirvi molto può essere un problema...(se scrivi senza guardare la tastiera manco te ne accorgerai)

Se non sbaglio è disponibile solamente in versione con layout internazionale, quindi qwerty USA, è uguale a quella italiana solo che cambiano alcune lettere accentate, quelle vicino al tasto invio, circa 8 tasti più o meno, in gaming non fa alcuna differenza ma se scirvi molto può essere un problema...(se scrivi senza guardare la tastiera manco te ne accorgerai)
Insomma come la mia Razer DeathStalker con layout USA... siccome leggevo che aveva più layout disponibili (tra cui tedesco, francese e inglese) pensavo c'era anche la configurazione precisa a quella italiana. So che ci si abitua tranquillamente però se c'era la possibilità meglio la tastiera con layout ITA visto che in giro (anche per lavoro) uso sempre quella.

Comunque se riesco a vendere mouse+tastiera RAZER (le ho messe in vendita anche sul mercatino del forum) penso di farmi quella tastiera Logitech da abbinare al mouse :stema:

geb ma sta partendo solo l'entrata jack?

perchè, puoi risolvere senza comprare schede audio esterne :sisi: forse :pffs:

hai l'ottica nella mobo?

io ho delle px51, collegate con ottica alla base, poi viaggiano tramite wifi(both 2.5Ghz e 5.00Ghz) e il microfono(se ti interessa) sta tramite bluetooth

puo spender meno con le px5

e son dolby 5.1 (non virtuale)

io mi ci trovo DA ***,hanno un botto di funzioni utili(che puntualmente, non uso :rickds: )

geb ma sta partendo solo l'entrata jack?perchè, puoi risolvere senza comprare schede audio esterne :sisi: forse :pffs:

hai l'ottica nella mobo?

io ho delle px51, collegate con ottica alla base, poi viaggiano tramite wifi(both 2.5Ghz e 5.00Ghz) e il microfono(se ti interessa) sta tramite bluetooth

puo spender meno con le px5

e son dolby 5.1 (non virtuale)

io mi ci trovo DA ***,hanno un botto di funzioni utili(che puntualmente, non uso :rickds: )
E se invece mi prendo la scheda audio interna?

8OoaBJk.png

Il fatto e che mi sono fissato con le DT 770Pro:asd:

E siccome ho letto che per via dell'alimentazione a usb della X-FI HD non riesce bene ad alimentare le cuffie e che quindi si sentono basse, la X-FI HD é da 37mA mentre la SB Z l'ha da 60mA però ho letto che ha un amplificatore leggermente inferiore.

Che mi dite?

P.S.Come scheda madre ho questa, l'interna la leggerebbe bene?

E siccome ho letto che per via dell'alimentazione a usb della X-FI HD non riesce bene ad alimentare le cuffie e che quindi si sentono basse, la X-FI HD é da 37mA mentre la SB Z l'ha da 60mA però ho letto che ha un amplificatore leggermente inferiore.
Sti numeri lasciano un po' il tempo che trovano detto francamente, comprale e provale con più sorgenti possibili, poi decidi.

Sti numeri lasciano un po' il tempo che trovano detto francamente, comprale e provale con più sorgenti possibili, poi decidi.
Ho iniziato a guardare i numeri dopo aver letto 1/2 commenti di tizi che si lamentavano dell'accoppiata X-FI HD più DT 770Pro 80Ohm.

Che faccio?

Di quanto è inferiore l'amplificatore della SoundBlaster Z rispetto alla X-FI HD?

Inoltre con la SB Z risparmierei una decina di euro dato che ha il microfono in bundle, a proposito, quel microfono com'è?

P.S.Riguardo la mia Scheda madre, in tal caso prendo l'interna va bene?

La legge perfettamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a guardare i numeri dopo aver letto 1/2 commenti di tizi che si lamentavano dell'accoppiata X-FI HD più DT 770Pro 80Ohm.
Ripeto, non vuole dire nulla. Ci sta gente che usa felicemente le hd600 sul 3ds.

Per le altre cose non so, ho sempre letto pareri negativi su soundblaster e robe con altri nomi simili. Se proprio devi spendere soldi prendi quello che ti aveva consigliato mdk, l'smsl

Ripeto, non vuole dire nulla. Ci sta gente che usa felicemente le hd600 sul 3ds.Per le altre cose non so, ho sempre letto pareri negativi su soundblaster e robe con altri nomi simili. Se proprio devi spendere soldi prendi quello che ti aveva consigliato mdk, l'smsl
Sms?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi stai trollando?
No, sta gebbando :rickds:

Geb sul serio prendi le cose e provale, se va male vai di rimborso

Comunque quel coso per mantenere le cuffie è bellissimissimo :O mi sa che me lo compro anche io, grazie per il suggerimento implicito :asd:

io ho la scrivania attaccata al muro su un lato e su quel lato ho messo proprio al muro delle staffe per reggere cuffie e pad....se le mettessi su un supporto come quello sarei fisso a urtarle e farle cascare con relative bestemmie :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
dietro.... ma poi non avevi mai parlato di microfoni :pffs:

dietro.... ma poi non avevi mai parlato di microfoni :pffs:
Dovrebbe essere il pertugio giallo?

Perché solitamente i mic hanno il jack da 3,5:morristend:

E si, ne sto parlando ora:asd:

Con quell'attacco nada, pensavo avevi uno di quelli USB et simili

Con quell'attacco nada, pensavo avevi uno di quelli USB et simili
In realtà devo ancora comprarlo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro