P
piemo
ah...questo non lo sapevo... asd
mi sembra a dir poco assurdo o.O
mi sembra a dir poco assurdo o.O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è che solo quello è valido...ma è il migliore come rapporto qualità/prezzo/compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo il pad dell'xbox è valido? :/ Dite che lo si trova a prezzi decenti online?
Diciamo che è anche il più supportato, anche quelli della logitech non sembrano male prova a dargli un'occhiata.Solo il pad dell'xbox è valido? :/ Dite che lo si trova a prezzi decenti online?
Installati i driver?Raga ho da poco cambiato scheda madre e cpu e prima del cambio avevo il ricevitore attaccato al pc e funzionava, dopo il cambio non l'ho + riattaccato e ora che volevo riattaccarlo il ricevitore non si accende, che devo fare HELP :tragic:
Cavo HDMI oppure DVI se ti interessa solo il video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper collegare il PC ad una TV Full HD basta il classico cavo con le viti per monitor o serve una tipologia particolare dello stesso più "powah" per poter godere delle qualità della TV?
Ma l'entrata HDMI nei PC odierni è standard o no?Cavo HDMI oppure DVI se ti interessa solo il video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte le VGA di nuova generazione hanno l'ingresso HDMI e DVI [2], quindi non ci son problemi in questo senso soprattutto considerando che devi acquistarlo a breve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'entrata HDMI nei PC odierni è standard o no?Perchè devo ordinare un computer "a pezzi",su che componente del PC devo controllare che ci sia l'ingresso HDMI (case,schede ecc)?
già passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...sta cosa dell'attacco del PC via HDMI non la sapevo,se dici che tutte le VGA recenti le hanno di sicuro quella scelta ce l'haTutte le VGA di nuova generazione hanno l'ingresso HDMI e DVI [2], quindi non ci son problemi in questo senso soprattutto considerando che devi acquistarlo a breve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. Un consiglio, passa da SpazioTech per la configurazione Hardware. Indichi il budget e pensano loro ad indicarti la miglior configurazione possibile e il negozio in cui acquistarla.
Medio. Non voglio spendere 200 euro per una tastiera insomma.Budget?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif