A
AS ste
quanto costa in media un pad 360? ci sono offerte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
poco più di 20€. io lo presi a 22€ da amazon, spedizione gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquanto costa in media un pad 360? ci sono offerte?
120?Medio. Non voglio spendere 200 euro per una tastiera insomma.![]()
this^Sennò anche una Logitech G110 non è male e va bene comunque e costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non dirlo a me che ce l'ho (ma dentro alla scatola perchè preferisco usare questa:this^
l'ho trovato a 30 su amazon,quello wirelesspoco più di 20€. io lo presi a 22€ da amazon, spedizione gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps. a quanto pare ora costa un tantino di più...
con ricevitore annesso spero...l'ho trovato a 30 su amazon,quello wirelesslo prendo?
non so,avendo solo il wii e le portatili di questa gen,non ne capisco nientecon ricevitore annesso spero...
quello è il controller e basta. ti va bene se hai la 360.non so,avendo solo il wii e le portatili di questa gen,non ne capisco nientehttp://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-Controller-Wireless-R/dp/B003VD56KC/ref=sr_1_cc_1?s=toys&ie=UTF8&qid=1324237836&sr=1-1-catcorr
vedi tu please
quella scatola è vecchia. la mia è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin teoria funge anche quello però poi devi comprare il ricevitore a parte, quindi tantovale comprare il pacchetto col ricevitore già incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 22:40:49 ---------- Previous post was at 22:38:36 ----------
per capirci sto qua sarebbe quello con anche il ricevitore:
http://www.euronics.it/acquistaonline/console-e-games/accessori-console/microsoft-xbox360-wireless-controller-for-windows-black/prod102003776.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_trovaprezzi
linko euronics perchè è il primo conosciuto che ho trovato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prezzo del pad + ricevitore è quello più o meno, se no c'è quello col filo che costa circa 10 euri in meno
bravo!Io ho il razer onza Tournament Edition :kappe:
esatto proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto le info in prima pagina ma non mi è chiara una cosa: qualsiasi pad originale Microsoft per la 360 con filo è compatibile con il PC?Voglio dire, in negozio ho trovato quelli wired con una confezione rossa che fa riferimento a Windows ed altri con confezione trasparente che fanno più riferimento alla 360.
Posso prendere uno dei due tranquillamente?
Ok, grazie per la precisazione.esatto proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica differenza è che in quelli rossi ci dovrebbe essere il cd con i driver, mentre in quello della 360 devi semplicemente scaricarlo tu dal sito della microsoft (che ormai è quasi più comodo e fai quasi prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono orientato all'acquisto delle Logitech g35.. avevo fatto l'ordine ma le scorte sono esaurite E ora a meno di 100 non le trovo.. soluzioni alternative dello stesso livello? Sennò sgancio sti 100 |:
Prendi queste che risparmi pure 50 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiedo anche qui:
in prima pagina ci sono alternative di altre marche, dacci uno sguardoChiedo anche qui: