Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
quanto costa in media un pad 360? ci sono offerte?
poco più di 20€. io lo presi a 22€ da amazon, spedizione gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps. a quanto pare ora costa un tantino di più...

Medio. Non voglio spendere 200 euro per una tastiera insomma. :rickds:
120?

Corsair K90 (o K60 se giochi solo sparatutto o quasi) a 120 (o 99 €) su Drako

Sennò anche una Logitech G110 non è male e va bene comunque e costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sennò anche una Logitech G110 non è male e va bene comunque e costa meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this^

poco più di 20€. io lo presi a 22€ da amazon, spedizione gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps. a quanto pare ora costa un tantino di più...
l'ho trovato a 30 su amazon,quello wireless

lo prendo?

in teoria funge anche quello però poi devi comprare il ricevitore a parte, quindi tantovale comprare il pacchetto col ricevitore già incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:40:49 ---------- Previous post was at 22:38:36 ----------

per capirci sto qua sarebbe quello con anche il ricevitore:

http://www.euronics.it/acquistaonline/console-e-games/accessori-console/microsoft-xbox360-wireless-controller-for-windows-black/prod102003776.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_trovaprezzi

linko euronics perchè è il primo conosciuto che ho trovato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prezzo del pad + ricevitore è quello più o meno, se no c'è quello col filo che costa circa 10 euri in meno

in teoria funge anche quello però poi devi comprare il ricevitore a parte, quindi tantovale comprare il pacchetto col ricevitore già incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 22:40:49 ---------- Previous post was at 22:38:36 ----------

per capirci sto qua sarebbe quello con anche il ricevitore:

http://www.euronics.it/acquistaonline/console-e-games/accessori-console/microsoft-xbox360-wireless-controller-for-windows-black/prod102003776.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_trovaprezzi

linko euronics perchè è il primo conosciuto che ho trovato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il prezzo del pad + ricevitore è quello più o meno, se no c'è quello col filo che costa circa 10 euri in meno
quella scatola è vecchia. la mia è nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto le info in prima pagina ma non mi è chiara una cosa: qualsiasi pad originale Microsoft per la 360 con filo è compatibile con il PC?

Voglio dire, in negozio ho trovato quelli wired con una confezione rossa che fa riferimento a Windows ed altri con confezione trasparente che fanno più riferimento alla 360.

Posso prendere uno dei due tranquillamente?

Ho letto le info in prima pagina ma non mi è chiara una cosa: qualsiasi pad originale Microsoft per la 360 con filo è compatibile con il PC?Voglio dire, in negozio ho trovato quelli wired con una confezione rossa che fa riferimento a Windows ed altri con confezione trasparente che fanno più riferimento alla 360.

Posso prendere uno dei due tranquillamente?
esatto proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica differenza è che in quelli rossi ci dovrebbe essere il cd con i driver, mentre in quello della 360 devi semplicemente scaricarlo tu dal sito della microsoft (che ormai è quasi più comodo e fai quasi prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica differenza è che in quelli rossi ci dovrebbe essere il cd con i driver, mentre in quello della 360 devi semplicemente scaricarlo tu dal sito della microsoft (che ormai è quasi più comodo e fai quasi prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie per la precisazione.

Ora devo solo comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo anche qui:

Sono orientato all'acquisto delle Logitech g35.. avevo fatto l'ordine ma le scorte sono esaurite E ora a meno di 100 non le trovo.. soluzioni alternative dello stesso livello? Sennò sgancio sti 100 |:

Chiedo anche qui:
in prima pagina ci sono alternative di altre marche, dacci uno sguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro