Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8965

imagemagic.php

:sbav:

Volevo comprarmi il pad wired della 360, ma costa troppo...avendo già il pad wireless, ho optato perciò per l'adattatore...Ho notato che su ebay, compatibile, lo si trova a 10 euro...Qualcuno ha avuto esperienza con quello compatibile?

Volevo comprarmi il pad wired della 360, ma costa troppo...avendo già il pad wireless, ho optato perciò per l'adattatore...Ho notato che su ebay, compatibile, lo si trova a 10 euro...Qualcuno ha avuto esperienza con quello compatibile?
purtroppo su quelli di terze parti non ti so proprio dire. Secondo me la cosa migliore da fare è prendere il joypad della microsoft con il ricevitore visto che questo pacchetto costa come il solo joypad con però la confezione della 360 in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo su quelli di terze parti non ti so proprio dire. Secondo me la cosa migliore da fare è prendere il joypad della microsoft con il ricevitore visto che questo pacchetto costa come il solo joypad con però la confezione della 360 in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E hai ragione..sicuramente...ma, capiscimi:

Ricevitore Wireless Originale: 25 euro

Ricevitore Wireless compatibile: 10 euro

Pad Wired: 35 euro

E ho già due pad wireless!

Io volevo prendere il Pad Wired, ma pagandolo almeno 10 euro in meno. Come spesso accade, i prezzi per accessori del genere sono ridicoli, quindi più risparmio meglio è.

E hai ragione..sicuramente...ma, capiscimi:
Ricevitore Wireless Originale: 25 euro

Ricevitore Wireless compatibile: 10 euro

Pad Wired: 35 euro

E ho già due pad wireless!

Io volevo prendere il Pad Wired, ma pagandolo almeno 10 euro in meno. Come spesso accade, i prezzi per accessori del genere sono ridicoli, quindi più risparmio meglio è.
ben lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png purtroppo è così :(

ma non si trovano solo i cavi per questi benedetti pad? così risparmierei i soldi del ricevitore, del pad dato che userei quelli della 360 e delle batterie che si scaricano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non si trovano solo i cavi per questi benedetti pad? così risparmierei i soldi del ricevitore, del pad dato che userei quelli della 360 e delle batterie che si scaricano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi il cavo per attaccare il joypad della 360 wireless con l'usb? semplicemente ti caricherebbe solo la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intendi il cavo per attaccare il joypad della 360 wireless con l'usb? semplicemente ti caricherebbe solo la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e se lo attaccassi all'xbox potrei usarli come pad wired no?

ma solo a me non sa di ciarpame e sono qua a :sbav: 

---------- Post added at 01:07:22 ---------- Previous post was at 01:06:35 ----------

ma è sempre wireless solo che nel mentre carichi la batteria. (nel senso hai inteso quello che intendo dire)
si ho capito però non devo tenere porta batterie vicino la sedia come le munizioni di un arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il ricevitore per pc a quanto si trova?

si ho capito però non devo tenere porta batterie vicino la sedia come le munizioni di un arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil ricevitore per pc a quanto si trova?
non si trova. è questo il problema.

e se lo trovi lo trovi a 20€e a quel punto conviene prendere un joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ma solo a me durano tanto le batterie? una volta che ti fai due paia di ricaribali vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

non si trova. è questo il problema. e se lo trovi lo trovi a 20€e a quel punto conviene prendere un joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(ma solo a me durano tanto le batterie? una volta che ti fai due paia di ricaribali vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
sto con le ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che misteriosamente le trovo sempre scariche o quasi

---------- Post added at 01:55:44 ---------- Previous post was at 01:43:15 ----------

http://www.ebay.it/itm/WIRELESS-XBOX-360-Gaming-ADATTATORE-RICEVITORE-PER-PC-/280749230477?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item415df5498d#ht_1862wt_1396

affidabile?

sto con le ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che misteriosamente le trovo sempre scariche o quasi 

---------- Post added at 01:55:44 ---------- Previous post was at 01:43:15 ----------

http://www.ebay.it/itm/WIRELESS-XBOX-360-Gaming-ADATTATORE-RICEVITORE-PER-PC-/280749230477?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item415df5498d#ht_1862wt_1396

affidabile?
vai di negozi cinesi, lo paghi 5€. l'unica cosa è che devi aspettare un paio di settimane per la sped...

vai di negozi cinesi, lo paghi 5€. l'unica cosa è che devi aspettare un paio di settimane per la sped...
5-7 settimane, non c'è anche il rischio dogana?

Quindi, se compro su ebay un adattatore wireless compatibile (10€), mi funziona lo stesso con i driver Microsoft, e inoltre mi viene rilevato sempre il JoyPad 360 come originale?

Raga non so se è il posto giusto per chiedere :( Io ho batman arkham asilum GOTY,e vorrei giocarci tramite joystick PS3. C'è un modo per attivarlo? io non sono riuscito a capire come fare :(

P.S. ma perchè non mettete in rilevanza un topic con l'elenco dei topic ufficiali in modo che uno di diventi scemo per cercarli? :/

Raga non so se è il posto giusto per chiedere :( Io ho batman arkham asilum GOTY,e vorrei giocarci tramite joystick PS3. C'è un modo per attivarlo? io non sono riuscito a capire come fare :(P.S. ma perchè non mettete in rilevanza un topic con l'elenco dei topic ufficiali in modo che uno di diventi scemo per cercarli? :/
Perchè c'è già...guarda caso!

Regolamento di Sezione / Lista topic ufficiali

ecco dov'era .-. grazie mille,chiederà lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiunti roccat kone+ fra i mouse e roccat isku fra le tastiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, volevo chiedere: ma se collego il joypad al PC tramite la porta USB, mi funziona subito oppure devo impostare qualcosa? lo chiedo perchè vorrei prenderemi RE 4 e 5 per PC, però ho già provato con questo joypad che tengo a usarlo per Oblivion e dovevo impostare io i tasti, senza riuscirci perchè c' erano alcuni comandi che non sapevo come impostare... poi volevo sapere se si può collegare il joystick dell' xbox 360 al PC tramite il filo del caricabatterie. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro