Ctekcop
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo su quelli di terze parti non ti so proprio dire. Secondo me la cosa migliore da fare è prendere il joypad della microsoft con il ricevitore visto che questo pacchetto costa come il solo joypad con però la confezione della 360 in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo comprarmi il pad wired della 360, ma costa troppo...avendo già il pad wireless, ho optato perciò per l'adattatore...Ho notato che su ebay, compatibile, lo si trova a 10 euro...Qualcuno ha avuto esperienza con quello compatibile?
E hai ragione..sicuramente...ma, capiscimi:purtroppo su quelli di terze parti non ti so proprio dire. Secondo me la cosa migliore da fare è prendere il joypad della microsoft con il ricevitore visto che questo pacchetto costa come il solo joypad con però la confezione della 360 in genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ben lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png purtroppo è così :(E hai ragione..sicuramente...ma, capiscimi:
Ricevitore Wireless Originale: 25 euro
Ricevitore Wireless compatibile: 10 euro
Pad Wired: 35 euro
E ho già due pad wireless!
Io volevo prendere il Pad Wired, ma pagandolo almeno 10 euro in meno. Come spesso accade, i prezzi per accessori del genere sono ridicoli, quindi più risparmio meglio è.
intendi il cavo per attaccare il joypad della 360 wireless con l'usb? semplicemente ti caricherebbe solo la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non si trovano solo i cavi per questi benedetti pad? così risparmierei i soldi del ricevitore, del pad dato che userei quelli della 360 e delle batterie che si scaricano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se lo attaccassi all'xbox potrei usarli come pad wired no?intendi il cavo per attaccare il joypad della 360 wireless con l'usb? semplicemente ti caricherebbe solo la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma solo a me non sa di ciarpame e sono qua a :sbav:
ma è sempre wireless solo che nel mentre carichi la batteria. (nel senso hai inteso quello che intendo dire)e se lo attaccassi all'xbox potrei usarli come pad wired no?
si ho capito però non devo tenere porta batterie vicino la sedia come le munizioni di un arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma solo a me non sa di ciarpame e sono qua a :sbav:
---------- Post added at 01:07:22 ---------- Previous post was at 01:06:35 ----------
ma è sempre wireless solo che nel mentre carichi la batteria. (nel senso hai inteso quello che intendo dire)
non si trova. è questo il problema.si ho capito però non devo tenere porta batterie vicino la sedia come le munizioni di un arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil ricevitore per pc a quanto si trova?
sto con le ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che misteriosamente le trovo sempre scariche o quasinon si trova. è questo il problema. e se lo trovi lo trovi a 20€e a quel punto conviene prendere un joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(ma solo a me durano tanto le batterie? una volta che ti fai due paia di ricaribali vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
vai di negozi cinesi, lo paghi 5€. l'unica cosa è che devi aspettare un paio di settimane per la sped...sto con le ricaricabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che misteriosamente le trovo sempre scariche o quasi
---------- Post added at 01:55:44 ---------- Previous post was at 01:43:15 ----------
http://www.ebay.it/itm/WIRELESS-XBOX-360-Gaming-ADATTATORE-RICEVITORE-PER-PC-/280749230477?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item415df5498d#ht_1862wt_1396
affidabile?
5-7 settimane, non c'è anche il rischio dogana?vai di negozi cinesi, lo paghi 5€. l'unica cosa è che devi aspettare un paio di settimane per la sped...
Perchè c'è già...guarda caso!Raga non so se è il posto giusto per chiedere :( Io ho batman arkham asilum GOTY,e vorrei giocarci tramite joystick PS3. C'è un modo per attivarlo? io non sono riuscito a capire come fare :(P.S. ma perchè non mettete in rilevanza un topic con l'elenco dei topic ufficiali in modo che uno di diventi scemo per cercarli? :/