Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
salve dato che è natale ho deciso di farmi un regalo, dato che uso come mouse pad un mouse pad cinese pagato 1€ con sopra la copertina di god of war trylogy (esatto prima sul mouse pad c'era la bandiera italiana ma con il tempo si è annerrita e in quel momento ho descritto l'Italia oggi, tipo la sgommata sulla tazza per capirci) quindi voglio cambiare mouse pad.
avevo pensato a questo

Roccat Taito Mini

mi serve piccolo e che scorra bene. se vi serve anche che mouse uso è questo

attachment.php
nessuno lo sà?

Ma voi che parlate di aver acquistato ricevitori per i pad della 360...dove cacchio li avete trovati? Ho trovato solo quello wirless da amazon uk e in totale la spesa mi viene 28€... :morristend:

Ma voi che parlate di aver acquistato ricevitori per i pad della 360...dove cacchio li avete trovati? Ho trovato solo quello wirless da amazon uk e in totale la spesa mi viene 28€... :morristend:
conviene comprare il pacchetto pad+ricevitore. La maggior parte di noi ha fatto così.

Ok, ho praticamente abbandonato l'idea del RAT 5 perchè alzo il mouse praticamente in tutti gli fps.

Un mouse buono, intorno allo stesso budget, per videogiocare?

qualcuno di voi sa se il joypad della 360 per windows si trova a meno di 30 euro? va benissimo anche col filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xkè se si trova a meno da qualche parte in particolare aspetto a prenderlo, sennò vado direttamente al mediaworld euronics o simili e lo prendo subito

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno di voi sa se il joypad della 360 per windows si trova a meno di 30 euro? va benissimo anche col filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xkè se si trova a meno da qualche parte in particolare aspetto a prenderlo, sennò vado direttamente al mediaworld euronics o simili e lo prendo subito
Non so, ma ricordati che il filo è lunghissimo, per raccoglierlo ci vogliono mesi e mesi :rickds:

Non so, ma ricordati che il filo è lunghissimo, per raccoglierlo ci vogliono mesi e mesi :rickds:
bon risolto, l'ho preso domenica da gamestop, col filo e chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq il filo è legato e quindi sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

c'è stato pure un tipo dell'experte che ha tentato di vedermi il joypad della 360 facendomi credere che sia compatibile con windows...poi magari è vero, xò allora mi chiedo xkè abbiano delle confenzioni diverse e su una abbia scritto: 360, e windows....e sull'altra solo 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bon risolto, l'ho preso domenica da gamestop, col filo e chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq il filo è legato e quindi sto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c'è stato pure un tipo dell'experte che ha tentato di vedermi il joypad della 360 facendomi credere che sia compatibile con windows...poi magari è vero, xò allora mi chiedo xkè abbiano delle confenzioni diverse e su una abbia scritto: 360, e windows....e sull'altra solo 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che se compravi quello dell'XBOX avevi bisogno dell'adattatore wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per questo ho preso il Logitech F710 :stema:

Credo che se compravi quello dell'XBOX avevi bisogno dell'adattatore wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
per questo ho preso il Logitech F710 :stema:
boh, lui mi fa: quello usb funziona senza problemi basta che hai windows (non ricordo che versione abbia detto) mentre quello wireless non funziona....alla fine sono andato al gamestop dopo aver girato euronics, unieuro, expert, mediaworld invano....

comunque io ero solito prendere quelli scarsi da 10 15 euro, poi si rompevano come niente così decisi di prendermene uno serio, quello della 360 x windows...è da quando l'ho preso che non mi ha mai dato problemi, e saran boh, 5 anni credo....ora appunto ne ho preso un altro di 360 x rimpiazzare un cavolo di joypad senza analogici e con i tasti direzionionali che andavano a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si quello usb 360 funziona anche su pc,basta scaricare i driver.Ma tranquillo non e che risparmiavi cosi tanto.Purtroppo però il joypad non e sempre una soluzione su alcuni giochi,specialmente quando giochi in ambito multiplayer,si nota tantissimo la differenza tra tastiera mouse e pad

Si quello usb 360 funziona anche su pc,basta scaricare i driver.Ma tranquillo non e che risparmiavi cosi tanto.Purtroppo però il joypad non e sempre una soluzione su alcuni giochi,specialmente quando giochi in ambito multiplayer,si nota tantissimo la differenza tra tastiera mouse e pad
ma infatti il joypad lo uso solo x giochi di guida o che richiedono l'uso di mezzi(che ne so, gta, saints row) oppure giochi come FIFA, NBA.....x il resto tutto mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non la sapevo sta cosa, x questo non mi son fidato....anche xkè ripeto, non capisco allora xkè differenziano i joypad....

Secondo voi QUESTO è un buon mouse? Mi piace molto esteticamente. Allo stesso prezzo si può trovare di meglio?

Ultima modifica:
boh, lui mi fa: quello usb funziona senza problemi basta che hai windows (non ricordo che versione abbia detto) mentre quello wireless non funziona....alla fine sono andato al gamestop dopo aver girato euronics, unieuro, expert, mediaworld invano....
comunque io ero solito prendere quelli scarsi da 10 15 euro, poi si rompevano come niente così decisi di prendermene uno serio, quello della 360 x windows...è da quando l'ho preso che non mi ha mai dato problemi, e saran boh, 5 anni credo....ora appunto ne ho preso un altro di 360 x rimpiazzare un cavolo di joypad senza analogici e con i tasti direzionionali che andavano a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sempre pad scarsi pure compravo, poi mi sono deciso a prenderne uno serio e ho preso questo qui, ma quello dell'XBOX è più che ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve ragazzi ho un problema su FIFA 13 per PC. Insieme al gioco ho comprato anche due controller: uno del xbox360 wireless e uno della Trust. Esattamente questo qua http://www.trust.com/products/produc...DS&artnr=17416

Con il primo non ho problemi mentre quando gioco col secondo non mi rileva l'analogico destro, quindi non posso fare le varie mosse abilità e alcuni tasti sono invertiti, per esempio quella corsa si trova in rb, nonostamte la configurazione sia "classico".

Il controller con gli altri giochi funziona perfettamente quindi è un problema del gioco... Suggerimenti?

salve ragazzi ho un problema su FIFA 13 per PC. Insieme al gioco ho comprato anche due controller: uno del xbox360 wireless e uno della Trust. Esattamente questo qua http://www.trust.com/products/produc...DS&artnr=17416Con il primo non ho problemi mentre quando gioco col secondo non mi rileva l'analogico destro, quindi non posso fare le varie mosse abilità e alcuni tasti sono invertiti, per esempio quella corsa si trova in rb, nonostamte la configurazione sia "classico".

Il controller con gli altri giochi funziona perfettamente quindi è un problema del gioco... Suggerimenti?
Non si può fare niente che io sappia. Non è completamente compatibile con Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo lo stesso problema con un Joypad di 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif perciò lo cambiai

Mi consigliate un Joypad simile a quello della play3? che funzioni ma che costi poco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo voi QUESTO è un buon mouse? Mi piace molto esteticamente. Allo stesso prezzo si può trovare di meglio?
oggesù, a parte che esteticamente secondo me è orribile, sembra un giocattolo, non l'ho mai sentita come marca, prova a vedere un pò qualcosa della razer o roccat

Ultima modifica da un moderatore:
Mi consigliate un Joypad simile a quello della play3? che funzioni ma che costi poco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A poco prezzo e di buona qualità non trovi praticamente niente. Prendi quello ufficiale e vai sul sicuro, oppure usi quello della PS3. Se non sbaglio, basta scaricare i driver per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Puoi usare quello PS3 e uno dei vari driver/programmi che ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro