Io ho il 710, sono molto simili però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso un F510 della Logitech, grazie per i consigli comunque![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho il 710, sono molto simili però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso un F510 della Logitech, grazie per i consigli comunque![]()
Col cavo per caricare il pad. Quando è scarico se non sbaglio si collega alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate mi sapete dire come far collegare il controller ps3 al pc :morristend:
ho anche scaricato il programma mi riconosce anche il controller ma non so come assegnare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCol cavo per caricare il pad. Quando è scarico se non sbaglio si collega alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif strano....ho anche scaricato il programma mi riconosce anche il controller ma non so come assegnare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il programma va e io che non so quali tasti assegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif strano....
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil programma va e io che non so quali tasti assegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in che senso. Devi assegnare i tasti per un gioco in particolare?se qualcuno sa come aiutarmi per assegnare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si gta sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in che senso. Devi assegnare i tasti per un gioco in particolare?
Falli come PS2:si gta sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFalli come PS2:
Correre=X
Saltare=cerchio
salire/scendere auto=triangolo
picchiare=quadrato
e gli altri poi te li imposti come ti viene più comodo, tipo le frecce per cambiare arma, L3 per suonare il clacson, R3 per guardare dietro... Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedi su internet se trovi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non hai mai giocato a GTA su PS2, o GTA IV su PS3? Mai provato? :morristend:ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma non mi ricordo i tasti del pc quindi non so dove piazzare i tasti sul controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon hai mai giocato a GTA su PS2, o GTA IV su PS3? Mai provato? :morristend:
E' la scelta migliore. Sarà un po' difficile abituarsi alla levetta sinistra che è posizionata diversamente, ma è molto molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma non mi ricordo i tasti del pc quindi non so dove piazzare i tasti sul controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 23:53:14 ---------- Previous post was at 23:33:12 ----------
comunque non fa niente mi arrendo comprerò un controller xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova con il Trust GXT 27 Force Vibration Steering Wheel al prezzo di 40€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifche volante mi consigliate di comprare per giocare a euro truck simulator 2?premetto che non vorrei spenderci un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il PC funziona senza problemi e tecnicamente dovrebbe funzionare anche nel gioco. C'è la lista dei giochi compatibili col Pad su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil joypad con il filo dell'xbox è adatto per giocare con il pc e con steam big picture??