Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
scusate mi sapete dire come far collegare il controller ps3 al pc :morristend:

Scusate, sarei interessato per queste casse, solo che dal video non capisco una cosa, tiene due porte jack, una come uscita audio, l'altra come entrata.... in quella di entrata posso metterci un microfono con presa jack?:morris82:

Ultima modifica:
scusate mi sapete dire come far collegare il controller ps3 al pc :morristend:
Col cavo per caricare il pad. Quando è scarico se non sbaglio si collega alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Col cavo per caricare il pad. Quando è scarico se non sbaglio si collega alla PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho anche scaricato il programma mi riconosce anche il controller ma non so come assegnare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho anche scaricato il programma mi riconosce anche il controller ma non so come assegnare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif strano....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif strano....
il programma va e io che non so quali tasti assegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il programma va e io che non so quali tasti assegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno sa come aiutarmi per assegnare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se qualcuno sa come aiutarmi per assegnare i tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in che senso. Devi assegnare i tasti per un gioco in particolare?

Ma in che senso. Devi assegnare i tasti per un gioco in particolare?
si gta sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si gta sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Falli come PS2:

Correre=X

Saltare=cerchio

salire/scendere auto=triangolo

picchiare=quadrato

e gli altri poi te li imposti come ti viene più comodo, tipo le frecce per cambiare arma, L3 per suonare il clacson, R3 per guardare dietro... Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedi su internet se trovi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Falli come PS2:
Correre=X

Saltare=cerchio

salire/scendere auto=triangolo

picchiare=quadrato

e gli altri poi te li imposti come ti viene più comodo, tipo le frecce per cambiare arma, L3 per suonare il clacson, R3 per guardare dietro... Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedi su internet se trovi consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai mai giocato a GTA su PS2, o GTA IV su PS3? Mai provato? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai mai giocato a GTA su PS2, o GTA IV su PS3? Mai provato? :morristend:
si ma non mi ricordo i tasti del pc quindi non so dove piazzare i tasti sul controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:53:14 ---------- Previous post was at 23:33:12 ----------

comunque non fa niente mi arrendo comprerò un controller xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma non mi ricordo i tasti del pc quindi non so dove piazzare i tasti sul controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 23:53:14 ---------- Previous post was at 23:33:12 ----------

comunque non fa niente mi arrendo comprerò un controller xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la scelta migliore. Sarà un po' difficile abituarsi alla levetta sinistra che è posizionata diversamente, ma è molto molto comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e te lo dice uno che ha giocato da quando era piccolo alla PS1-PS2-PS3 (possiedo solo la PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

che volante mi consigliate di comprare per giocare a euro truck simulator 2?

premetto che non vorrei spenderci un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che volante mi consigliate di comprare per giocare a euro truck simulator 2?premetto che non vorrei spenderci un capitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova con il Trust GXT 27 Force Vibration Steering Wheel al prezzo di 40€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il joypad con il filo dell'xbox è adatto per giocare con il pc e con steam big picture??

il joypad con il filo dell'xbox è adatto per giocare con il pc e con steam big picture??
Con il PC funziona senza problemi e tecnicamente dovrebbe funzionare anche nel gioco. C'è la lista dei giochi compatibili col Pad su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro