Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
salve ho un problema con il mio joystick della trust fino ad ora l ho usato in fifa nei saldi invece ho comprato dark souls e nella pagina di steam c era scritto che giocarci con il joystuck era consigliato cosi ho attaccato il joystick e iniziato a giocare però mi sono accorto sin da subito che qualcosa non andava, mi spiego meglio: l analogico destro quello che serve per spostare la visuale è calibrato male, cioè se io muovo l analogico verso destra ad esempio la visuale mi si sposta verso l alto. volevo chiedere a voi dove fosse il problema, nel gioco o nel joystick o magari in un qualche driver e secondo cosa se esiste un modo per sistemarlo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prova con il Trust GXT 27 Force Vibration Steering Wheel al prezzo di 40€ circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
MAI comprare roba Trust.

Perché ?

MAI comprare roba Trust.
Questo volante c'è l'ha anche un mio amico, ed è davvero ottimo, ovviamente nei limiti del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve ho un problema con il mio joystick della trust fino ad ora l ho usato in fifa nei saldi invece ho comprato dark souls e nella pagina di steam c era scritto che giocarci con il joystuck era consigliato cosi ho attaccato il joystick e iniziato a giocare però mi sono accorto sin da subito che qualcosa non andava, mi spiego meglio: l analogico destro quello che serve per spostare la visuale è calibrato male, cioè se io muovo l analogico verso destra ad esempio la visuale mi si sposta verso l alto. volevo chiedere a voi dove fosse il problema, nel gioco o nel joystick o magari in un qualche driver e secondo cosa se esiste un modo per sistemarlo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non c'è un menu da dovei puoi provare a calibrare il Pad?

Prova ad andare nel pannello di controllo\Hardware e suoni\selezioni il Pad e si dovrebbe aprire una finestra. Li poi apri la linguetta "Hardware" e cerchi se ci sono aggiornamenti per i driver, oppure premi il tasto destro del mouse sull'icona del Pad e vai su "impostazioni periferica di gioco/proprietà e fai un po' di test nella finestra che si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi miei, il mio mouse e la mia tastiera mi stanno abbandonando, avevo idea di comprare m+t nuovi da qui a un mese, consigli? ho 250 euri totali, precedenza al mouse dato che la tastiera ancora un po' funge...

---------- Post added at 15:54:48 ---------- Previous post was at 15:40:02 ----------

io sarei indirizzato su questi:

http://www.amazon.it/Logitech-910-001153-G9X-Laser-Mouse/dp/B001RQAMIG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1357915974&sr=8-1

http://www.amazon.it/Logitech-920-003888-G710-Gaming-Keyboard/dp/B009J8VE36/ref=sr_1_fkmr0_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1357916041&sr=1-1-fkmr0

se li trovate a prezzi più bassi...

Ultima modifica:
Il controller Xbox 360 e' compatibile con windows 8 ?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

ragazzi miei, il mio mouse e la mia tastiera mi stanno abbandonando, avevo idea di comprare m+t nuovi da qui a un mese, consigli? ho 250 euri totali, precedenza al mouse dato che la tastiera ancora un po' funge... 

---------- Post added at 15:54:48 ---------- Previous post was at 15:40:02 ----------

io sarei indirizzato su questi:

http://www.amazon.it/Logitech-910-001153-G9X-Laser-Mouse/dp/B001RQAMIG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1357915974&sr=8-1

http://www.amazon.it/Logitech-920-003888-G710-Gaming-Keyboard/dp/B009J8VE36/ref=sr_1_fkmr0_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1357916041&sr=1-1-fkmr0

se li trovate a prezzi più bassi...
nessuno, pareri?

[quote name=>>DAN

credo di si

[quote name=>>DAN

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo direi, le dita le tengo allungate...
Perfetto...Da PalmGrip quale sei, il popolo consiglia sempre lo stesso mouse: Logitech g500. Se vuoi strafare il g700.

In prima pagina dovresti trovare qualche altro prodotto interessante!

[quote name=WryNail: Perfetto...Da PalmGrip quale sei, il popolo consiglia sempre lo stesso mouse: Logitech g500. Se vuoi strafare il g700.

In prima pagina dovresti trovare qualche altro prodotto interessante![/quote]

Non so se prendermi anche una tastiera, se volessi cosa mi consiglieresti?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie,ma funziona con tutti i giochi ?

Io ho installato i driver ma quando apro un gioco non mi fa selezionare joypad,solo mouse e tastiera come se il controller Xbox non e' collegato

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

Io ho installato i driver ma quando apro un gioco non mi fa selezionare joypad,solo mouse e tastiera come se il controller Xbox non e' collegato

Devi controllare che il gioco lo supporti nativamente, altrimenti devi usare un programma esterno che mappa i tasti del controller alla tastiera. Con che gioco stai provando?

Devi controllare che il gioco lo supporti nativamente, altrimenti devi usare un programma esterno che mappa i tasti del controller alla tastiera. Con che gioco stai provando?
Euro truck simulator 2

Che programma devo usare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro