Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Dei gamepad logitech che dite sono buoni ?

Vanno bene con tutti i giochi ?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

[quote name=>>DAN

Vanno bene, ma io ho l'F710 e dopo meno di un anno la levetta ha iniziato a girare su se stessa. Mi è successo con due pad uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[quote name=>>DAN

Come gamepad per pc consiglio quello 360.

Massima compatibilità.

Vanno bene, ma io ho l'F710 e dopo meno di un anno cla levetta ha iniziato a girare su se stessa. Mi è successo con due pad uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io ho ordinato l'f710

Sul sito logitech dice compatibili con tutti i giochi con un programma che e' incluso nella confezione,e' vero ?

Come gamepad per pc consiglio quello 360.Massima compatibilità.
C'e' l'ho pero' non riesco a farlo funzionare con tutti i giochi,i programmi come xpadder sono tutti a pagamento

Ne conosci qualcuno gratuito e che funziona offline ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

[quote name=>>DAN

Sul sito logitech dice compatibili con tutti i giochi con un programma che e' incluso nella confezione,e' vero ?

C'e' l'ho pero' non riesco a farlo funzionare con tutti i giochi,i programmi come xpadder sono tutti a pagamento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

C'è un disco dal quale puoi installare i driver e ti installa una specie di pannello di controllo. Ma anche senza questo programma funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono due modalità di gioco però, poi capirai meglio quando guarderai il manualetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

Fino alla versione 5.3 xpadder era gratuito, se riesci a ritrovarlo è free.

Anche Joy2key se non erro.

Fino alla versione 5.3 xpadder era gratuito, se riesci a ritrovarlo è free.Anche Joy2key se non erro.
Ma xpadder supporta windows 8?

Spero sia il topic giusto: ho letto che è possibile collegare il pad 360 al PC, la domanda è come? Non sono pratico di queste cose, ho letto puoi farlo tramite wi-fi (come faccio a vedere se il mio PC ha il wifi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o tramite filo (dove trovo il filo altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e che si devono scaricare dei driver gratuiti da Microsoft :morristend:

Spero sia il topic giusto: ho letto che è possibile collegare il pad 360 al PC, la domanda è come? Non sono pratico di queste cose, ho letto puoi farlo tramite wi-fi (come faccio a vedere se il mio PC ha il wifi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) o tramite filo (dove trovo il filo altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e che si devono scaricare dei driver gratuiti da Microsoft :morristend:
Se è senza filo, è necessario acquistare l'apposito adattatore:

http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireless-Gaming-Receiver-Windows/dp/B000MGVAAQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358794701&sr=8-1

Altrimenti, non saprei con certezza, ma essendo (se non erro) USB immagino bastino i driver.

Se è senza filo, è necessario acquistare l'apposito adattatore:
http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireless-Gaming-Receiver-Windows/dp/B000MGVAAQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1358794701&sr=8-1

Altrimenti, non saprei con certezza, ma essendo (se non erro) USB immagino bastino i driver.
Ho visto che amazon vende pure i joypad 360 col filo, ma l'altra estremità è USB? E per vedere se il PC ha il wireless come faccio? rigrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che amazon vende pure i joypad 360 col filo, ma l'altra estremità è USB? E per vedere se il PC ha il wireless come faccio? rigrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'estremità è usb.

Il Pc non ha il wireless, devi comprare te l'adattatore wireless per il pad senza fili.

L'estremità è usb.Il Pc non ha il wireless, devi comprare te l'adattatore wireless per il pad senza fili.
Capisco, perfetto ti ringrazio, vedrò di recuperare il pad col filo o l'adattatore allora.

Non so se è il topic giusto, ma mi sembrava il più appropriato. Avrei un piccolo problema con il PC. Praticamente quando lo collego con il cavo HDMI alla Tv, lo schermo si vedere solo parzialmente, tagliando fuori il bordo. Così non posso nemmeno vedere la schermata start... Ho provato a cambiare la risoluzione, ma con tutte manca sempre una parte dello schermo, è come se il mio Pc pensasse che la tv sia più grande di quello che è in realtà. Come posso risolvere?

Prova a tenere premuto il tasto start e a premere in sequenza il tasto P.

Scorri le varie opzioni, vedi se risolvi.

Sono riuscito a risolvere, grazie!

Buonsalve (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Datemi un aiutino..

Ho un joypad della chettelodicoafà, marca famosa per il commercio di periferiche a basso costo e valore 0.

Vorrei cambiarlo con qualcosa di meglio ma col marchio xbox non ho mai legato percui pensavo, avendo un Wii U, se mi comprassi un pro controller potrei usarlo su PC? Mi servirebbe qualche driver specifico? Qualche adattore?

Spendere una volta sola 40/50€ non mi spiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonsalve (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)Datemi un aiutino..

Ho un joypad della chettelodicoafà, marca famosa per il commercio di periferiche a basso costo e valore 0.

Vorrei cambiarlo con qualcosa di meglio ma col marchio xbox non ho mai legato percui pensavo, avendo un Wii U, se mi comprassi un pro controller potrei usarlo su PC? Mi servirebbe qualche driver specifico? Qualche adattore?

Spendere una volta sola 40/50€ non mi spiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che io sappia il Pro Controller del Wii U ha un dente blu, quindi dovrai semplicemente aspettare che qualche ninja rilasci un driver che lo faccia funzionare su pc, come fatto col Wiimote :iwan:

ETA non saprei dirti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro