Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Che io sappia il Pro Controller del Wii U ha un dente blu, quindi dovrai semplicemente aspettare che qualche ninja rilasci un driver che lo faccia funzionare su pc, come fatto col Wiimote :iwan:ETA non saprei dirti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Con dente blu intendi bluetooth? cercando su google ho visto che il mote vuole quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The definition of ETA is "Estimated Time of Arrival" or "Edited to Add"

Con dente blu intendi bluetooth? cercando su google ho visto che il mote vuole quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The definition of ETA is "Estimated Time of Arrival" or "Edited to Add"
Sì bluetooth e sì in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì bluetooth e sì in neretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:joker:

Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un appassionato è riuscito a far funzionare il paddone e il pad classico del wiiu su pc: LINK
burns.gif

Raga volevo qualche feedback del pad wireless xbox 360 su pc, se funziona bene ed è integrato anche con i giochi più vecchi e Se è possibile installarli su Windows 8 tipo il primo mass effect o quake 4 che mi andava di rigiocare grazie

Raga volevo qualche feedback del pad wireless xbox 360 su pc, se funziona bene ed è integrato anche con i giochi più vecchi e Se è possibile installarli su Windows 8 tipo il primo mass effect o quake 4 che mi andava di rigiocare grazie
Quake col pad?

Cmq si ,funziona bene

Con mass effect non è compatibile, e con quake, beh è un fps, non oso immaginare come possa essere giocato col pad sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come già detto, con Mass Effect non va, Quake non l'ho mai provato e non so dirti, però ti posso assicurare che con Windows 8 funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non rimane che comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
della serie: ''mi prendo un wiiu per giocare al pc col suo pad invece che comprarmi un pad della 360 e usare xpadder se il gioco non lo supporta'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

della serie: ''mi prendo un wiiu per giocare al pc col suo pad invece che comprarmi un pad della 360 e usare xpadder se il gioco non lo supporta'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Della serie il pad della 360 lo userei solo su pc perchè le esclusive x-box mi fanno schifo, utilizzo per il 95% dei giochi PC tastiera&mouse ed il Pad pro del Wii U prima o dopo lo comprerei comunque.

Si, ci hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Della serie il pad della 360 lo userei solo su pc perchè le esclusive x-box mi fanno schifo, utilizzo per il 95% dei giochi PC tastiera&mouse ed il Pad pro del Wii U prima o dopo lo comprerei comunque.Si, ci hai preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
beh se lo prendi comunque è un conto ma se devi prenderlo apposta è un altro conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che comunque non era un offesa, non ero riferito a te, ma in generale...

Ragazzi cosa ne pensate delle Razer Electra? Sono a 63 euro su Amazon.it e ho bisogno urgentemente di un headset con un buon rapporto qualità/prezzo e che possano essere indossate per diverse ore di seguito senza creare disturbi.

Piccolo dubbio da uno che non sa una fava sui computer e ha appena preso un Pc.

Tutti i giochi che andrei a comprarmi sono compatibili con Windows 8?

Il joypad della 360 è compatibile per windows 8?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Piccolo dubbio da uno che non sa una fava sui computer e ha appena preso un Pc.Tutti i giochi che andrei a comprarmi sono compatibili con Windows 8?

La compatibilità dei giochi è probabile, ma non certa. Un mio amico con Windows 8, non ha avuto problemi fino ad ora e il Pad è perfettamente compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La compatibilità dei giochi è probabile, ma non certa. Un mio amico con Windows 8, non ha avuto problemi fino ad ora e il Pad è perfettamente compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo.

Comunque non andrei a giocare giochi vecchissimi, ma tutti giochi del 2011/2012, tranne pochi casi, cioè tutti i giochi di valve, in particolare Half Life, e aggiungo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif portal e il mitico Doom 3.

Secondo voi il nuovo joypad della 720 ( sempre se ce ne sia uno) sarà compatibile per i PC?

Ottimo.Comunque non andrei a giocare giochi vecchissimi, ma tutti giochi del 2011/2012, tranne pochi casi, cioè tutti i giochi di valve, in particolare Half Life, e aggiungo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif portal e il mitico Doom 3.

Secondo voi il nuovo joypad della 720 ( sempre se ce ne sia uno) sarà compatibile per i PC?
Mi pare abbastanza scontato che lo sarà.. sempre che, dopo aver visto il nuovissimo pad di PS4, decidano di cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ deme80car.. tranquillo, non mi ero mica offeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo.Comunque non andrei a giocare giochi vecchissimi, ma tutti giochi del 2011/2012, tranne pochi casi, cioè tutti i giochi di valve, in particolare Half Life, e aggiungo finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif portal e il mitico Doom 3.

Sicuramente, la Microsoft pur di fare soldi, vendere l'anima, comunque anche se prima ti ho risposto, devo ricordarti che è un topic sui Joypad e le periferiche e non sulla compatibilità dei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Piccolo dubbio da uno che non sa una fava sui computer e ha appena preso un Pc.Tutti i giochi che andrei a comprarmi sono compatibili con Windows 8?

Ho circa 60/70 giochi in libreria e sono tutti perfettamente compatibili con Windows 8. Anche titoli vecchi come Duke Nukem 3D, Rayman 1, e altra roba presa da GOG.

Con i giochi recenti fila tutto liscio senza problemi, anche con giochi dei primi anni 2000.

Pad 360 compatibilissimo e nessun problema. Compatibile anche il pad PS3 mediante emulazione con il programma MotionJoy.

Insomma, su Windows 8 non c'è alcun problema di compatibilità di rilievo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro