Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ma se compro questo e lo attacco al mio pad(della 360)wireless e al pc funziona come se fosse il pad della 360 con filo?

Oppure ho trovato questo, dite che funziona anche se non è originale?

Ultima modifica da un moderatore:
Che ne dite del Trust GXT 25? Mi serve un mouse per sostituire il mio che pare una cinesata sui 20 euro :rickds:

Che ne dite del Trust GXT 25? Mi serve un mouse per sostituire il mio che pare una cinesata sui 20 euro :rickds:
Che mouse era il tuo?

Eviterei roba trust...roba plasticosa che si rompe subito. Cinesate pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marca sconosciuta :rickds:
A ok:asd:

no non funge il play&charge
A ok, forse ho trovato il ricevitore originale usato a 15€, come ti sembra come prezzo?

Eviterei roba trust...roba plasticosa che si rompe subito. Cinesate pure quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto sulla trust, io ho le casse del pc ed a ogni minima michiata fanno interferenza e non hanno neanche il buco per il jack delle cuffie/auricolari(me ne sono accorto solo dopo averle acquistate:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, da una recensione che ho visto sembrava abbastanza comodo e per venti euro mi sembrava un buon acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se volete proponetemi anche altri mouse su quella fascia di prezzo

A ok, forse ho trovato il ricevitore originale usato a 15€, come ti sembra come prezzo?
nuovo costa più di un pad a filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, da una recensione che ho visto sembrava abbastanza comodo e per venti euro mi sembrava un buon acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe volete proponetemi anche altri mouse su quella fascia di prezzo
Xornet :alex90:

Ho trovato il Ferrari challenge wheel e il Ferrari 458 rispettivamente a 15 e 35 euro in offerta,quale dei due mi consigliate?

nuovo costa più di un pad a filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti:asd:

Sono l'unico che usa un banalissimo logitech non ingombrante!? :wush:

Sono l'unico che usa un banalissimo logitech non ingombrante!? :wush:
Si:sisi:

P.S.Che logitech è?

Allora ad ottobre dovrei fare una spesa di 200 euro per prendere mouse, mousepad e tastiera. Consigliate

Un amico invece vuole prendere un paio di cuffie entro i 100 euro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro