Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Salve raga ho un problemaHo comprato il ricevitore wireless per collegare il joypad xbox al pc ma non funziona,cioe,il ricevitore funziona ed è aggiornato con gli ultimi driver microsoft ma quando provo a sincronizzare il joypad al ricevitore il joypad continua a lampeggiare
Il ricevitore è originale?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai detto tutto. Giocabile è giocabile, il problema è che se devi cercare qualche tasto particolare al buio è una tortura, oltre il fatto che i tasti vicinissimi ogni tanto portano a qualche click sbagliato (ma non molti se non hai dita giganti).
Mentre consiglio di cambiare mouse ad occhi chiusi a chi chiede se passare da uno economico ad uno da gaming per la tastiera volendo si può anche evitare.
Il mouse ti quoto alla grandissima!!Ho preso il rat 5 ce un abisso con quello economico che usavo prima!

Il mouse ti quoto alla grandissima!!Ho preso il rat 5 ce un abisso con quello economico che usavo prima!
Bell'acquisto, io pure ho il rat 5, e mi ci trovo benissimo

Piccola info,come collocate voi tastiera e mouse??Mi spiego io gioco con la tastiera in alto in modo che tutto il braccio e il gomito si appoggio sulla scrivania.Nonostante la posizione comoda dopo 2 ore mi vengono dei dolori al gomito,non e che vorse sto sbagliando qualcosa nella posizione?

Piccola info,come collocate voi tastiera e mouse??Mi spiego io gioco con la tastiera in alto in modo che tutto il braccio e il gomito si appoggio sulla scrivania.Nonostante la posizione comoda dopo 2 ore mi vengono dei dolori al gomito,non e che vorse sto sbagliando qualcosa nella posizione?
Io attualmente ho il tutto in una situazione un pò precaria per 'lavori' in camera mia, sto giocando praticamente con le sole dita sulla tastiera, il resto tutto sospeso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di solito gioco col braccio poggiato sulla scrivania ed il gomito un pò fuori, anche se non riesco a tenerlo spesso in questo modo a causa della mia scrivania poco comoda, anche se il braccio destro ci ha fatto l'abitudine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boys, per quanto riguarda il mousepad ed il mouse sono ancora un pò indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per quanto riguarda i mousepad pensavo: Steelseries 4HD, Steelseries Qck oppure un Razer Goliathus che mi attira non poco...

Per quanto riguarda il mouse pensavo: Ad un Logitech G500 o ad un Roccat Kova +.

Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica:
Io al momento ho il mouse sopra la scrivania e la tastiera sotto la scrivania(in quei cosi porta tastiera che escono), ma appena mi prendo la tastiera nuova tutto sopra e allo stesso piano:sisi:

Io attualmente ho il tutto in una situazione un pò precaria per 'lavori' in camera mia, sto giocando praticamente con le sole dita sulla tastiera, il resto tutto sospeso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boys, per quanto riguarda il mousepad ed il mouse sono ancora un pò indeciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per quanto riguarda i mousepad pensavo: Steelseries 4HD, Steelseries Qck oppure un Razer Goliathus che mi attira non poco...

Per quanto riguarda il mouse pensavo: Ad un Logitech G500 o ad un Roccat Kova +.

Io ho lo steelseries4HD è ti posso confermare che è favoloso:sisi: e attira pochissima polvere, quasi niente nonostante sia nero

tastiera e mouse sul tavolo/scrivania con i gomiti fuori e il resto dentro. sembra la descrizione di un fisting...

tastiera e mouse sul tavolo/scrivania con i gomiti fuori e il resto dentro. sembra la descrizione di un fisting...

Io al momento ho il mouse sopra la scrivania e la tastiera sotto la scrivania(in quei cosi porta tastiera che escono), ma appena mi prendo la tastiera nuova tutto sopra e allo stesso piano:sisi:

Io ho lo steelseries4HD è ti posso confermare che è favoloso:sisi: e attira pochissima polvere, quasi niente nonostante sia nero

Io attualmente ho il tutto in una situazione un pò precaria per 'lavori' in camera mia, sto giocando praticamente con le sole dita sulla tastiera, il resto tutto sospeso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di solito gioco col braccio poggiato sulla scrivania ed il gomito un pò fuori, anche se non riesco a tenerlo spesso in questo modo a causa della mia scrivania poco comoda, anche se il braccio destro ci ha fatto l'abitudine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti per le info ahahah in effetti lateralus e una cosa a doppio senso hahaha

geb ti giuro che si fatica a leggere quello che scrivi,con quella mega gnocca come avatar! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie a tutti per le info ahahah in effetti lateralus e una cosa a doppio senso hahaha
geb ti giuro che si fatica a leggere quello che scrivi,con quella mega gnocca come avatar! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io fatico a scrivere:rickds:

Grazie per il consiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno mi da consigli in merito ai mouse? :wush:

Mi sono dimenticato a dirti che alla lunga e con il caldo che c'è ora a me suda molto il polso e il resto delle parti della mano appogiata.

Riguardo il mouse il sò che il kova+ è sconsigliato per i materiali:sisi:

Ciao a tutti

Se compro un qualsiasi gamepad per pc il gioco imposta da solo i tasti o devo scegliere io i tasti per ogni azione?

Grazie

Ciao ragazzi volevo porvi un quesito. Ho un computer vecchiotto con cui gioco tutto sommato ancora benone ma per sfizio volevo potenziare il processore.

Ho chiesto a un amico e mi ha consigliato:

Intel pentium d 480

O

Intel pentium 4 ht670

Il mio attuale processore è un pentium d 820

Consigli?

Ciao ragazzi volevo porvi un quesito. Ho un computer vecchiotto con cui gioco tutto sommato ancora benone ma per sfizio volevo potenziare il processore. Ho chiesto a un amico e mi ha consigliato:

Intel pentium d 480

O

Intel pentium 4 ht670

Il mio attuale processore è un pentium d 820

Consigli?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=315748

questo è il topic giusto

---------- Post added at 11:12:09 ---------- Previous post was at 11:11:20 ----------

io ti consiglio Corsair (io ho il modello M90) o Thermaltake

Roccat è leader per quanto riguarda il progaming, ma da quello che so si rompono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=315748
questo è il topic giusto

---------- Post added at 11:12:09 ---------- Previous post was at 11:11:20 ----------

io ti consiglio Corsair (io ho il modello M90) o Thermaltake

Roccat è leader per quanto riguarda il progaming, ma da quello che so si rompono facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie e scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma se in un gioco seleziono una risoluzione più alta del mio scermo(1920x1080p)che succede?

Ma se in un gioco seleziono una risoluzione più alta del mio scermo(1920x1080p)che succede?
boh credo che o non funziona oppure vedi con proporzioni troppo piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Downsampling -> Click
Continuiamo in quel topic che questo è dedicato alle sole periferiche.
Grazie, ora ci do un occhiata

Una cosama, il pad della 360 con il cavo funziona anche con il pc come quello senza fili e il ricevitore?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro