Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Connetti quelle al pad 360 e il pad al pcSalve, al momento non posso comprarmi delle cuffie ma ho quelle ufficiali della 360, mi chiedevo se c'è un modo per collegarle al pc che qualche adattatore?
Solo in questo modo si può connettere?Connetti quelle al pad 360 e il pad al pc
Dipende dal gioco,io in genere uso il pad solo per platform,racing,picchiaduro e action molto veloci.. per il resto gioco tutto con la tastiera e il mouse,TPS compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma il pad 360 è comodo per giocare ai giochi in terza persona o usate la tastiera?
Sbaglio o hai scritto mouse a posto di joypad?Dipende dal gioco,io in genere uso il mouse solo per platform,racing,picchiaduro e action molto veloci.. per il resto gioco tutto con la tastiera e il mouse,TPS compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho toppato,ora edito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbaglio o hai scritto mouse a posto di joypad?
Si ho toppato,ora edito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine non è tanto male, cioè ho dovuto giocare con peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSecondo il vostro parere e possibile giocare con un tastiera del genere?
L'assenza di spazzi e i tasti bassi spesso mi fanno smadonnare bene.Poi di notte le madonne raddoppiano ache perchè gioco al buio
Allora niente consigli su quale volante comprare?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Si ma avendo le mani grandi mi trovo abbastanza male,soprattuto mi da sempre l'impressione di picchiare su qualcosa di duro.Stavo addocchiando un paio di tastiere meccaniche ma costicchiano.Alla fine non è tanto male, cioè ho dovuto giocare con peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDa gennaio ho questa e mi ci sto trovando benissimo (pagata meno di 30 euri), i tasti direzionali e wasd in gomma sono comodissimi :nfox:
Hai detto tutto. Giocabile è giocabile, il problema è che se devi cercare qualche tasto particolare al buio è una tortura, oltre il fatto che i tasti vicinissimi ogni tanto portano a qualche click sbagliato (ma non molti se non hai dita giganti).Secondo il vostro parere e possibile giocare con un tastiera del genere?
Visualizza allegato 122490
L'assenza di spazzi e i tasti bassi spesso mi fanno smadonnare bene.Poi di notte le madonne raddoppiano ache perchè gioco al buio