Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Mi potete consigliare una tastiera da gaming retroilluminata sui 40€? Se si spende meno fa sempre piacere :rickds:

Mi potete consigliare una tastiera da gaming retroilluminata sui 40€? Se si spende meno fa sempre piacere :rickds:
Uppo e ne approfitto per chiedere se conoscete un headset decente a 20€, giusto per parlare su teamspeak e ascoltare l'audio dei giochi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Uppo e ne approfitto per chiedere se conoscete un headset decente a 20€, giusto per parlare su teamspeak e ascoltare l'audio dei giochi.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quste sembrano buone, io ho le ear force Z11 e mi ci trovo bene

1148095_599823006722879_597931482_n.jpg

relativamente alle cose per pc. sono buone ? il budget è quello che è.

penso che le cuffie/mic hp le posso usare anche con il cellulare no ?

Il tappetino non mi convince, l'ultima volta che ho speso 2,50€ per un mousepad(in silicone) mi è durato mezza giornata:asd:, poi mi sono preso lo steelseries4HD, quindi forse sarebbe meglio che spendi almeno 7-10€ per il tappetino senò prendi quello da 1€ e vedi quanto ti dura:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il tappetino non mi convince, l'ultima volta che ho speso 2,50€ per un mousepad(in silicone) mi è durato mezza giornata:asd:, poi mi sono preso lo steelseries4HD, quindi forse sarebbe meglio che spendi almeno 7-10€ per il tappetino senò prendi quello da 1€ e vedi quanto ti dura:morristend:
considerando che ne ho uno da 50 cent preso da ikea quello è un passo in avanti :rickds:

solo che è rotondo quindi per giocare a volte è scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando che ne ho uno da 50 cent preso da ikea quello è un passo in avanti :rickds:solo che è rotondo quindi per giocare a volte è scomodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A capisco, non sapevo che esistessero mouseoad da così poco:asd:

Il mousepad rotondi fanno schifo. Ne ho avuto uno, buttato mezz'ora dopo. Adesso ho un tappetino bello grande e difficilmente il mouse "se ne va" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fammi sapere com'è il mouse che vorrei prendere qualcosa intorno a quel prezzo

Fammi sapere com'è il mouse che vorrei prendere qualcosa intorno a quel prezzo
appena arrivano provo tutto e vi do le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il mouse che dite risparmio e prendo il perixx mx-2000 insieme al mousepad o prendo un altro mousepad e vado di r.a.t 7? Anche se quest'ultimo costa assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo voi quali sono le cuffie migliori ad un prezzo massimo di 60-70 euro,ho sentito delle SteelSeries Siberia ma non me ne intendo molto :kep88:

Secondo voi quali sono le cuffie migliori ad un prezzo massimo di 60-70 euro,ho sentito delle SteelSeries Siberia ma non me ne intendo molto :kep88:
Siberia v2,Corsair 1500

Io mi trovo molto comodo anche con le Razer Electra ma per il microfono serve un adattatore particolare che NON è incluso nella confezione

Edit: Le siberia v2 verdi sono state in sconto a 67 euro due settimane fa su Amazon.it,stessa cosa per Corsair 1500 che erano a 71. I prezzi variano di giorni in giorno quindi ti consiglio di tenere dargli un'occhiata spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siberia v2,Corsair 1500
Io mi trovo molto comodo anche con le Razer Electra ma per il microfono serve un adattatore particolare che NON è incluso nella confezione

Edit: Le siberia v2 verdi sono state in sconto a 67 euro due settimane fa su Amazon.it,stessa cosa per Corsair 1500 che erano a 71. I prezzi variano di giorni in giorno quindi ti consiglio di tenere dargli un'occhiata spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo,tanto non ho fretta,aspettero lo sconto amazon,ma esistono siberia nere con led blu o solo bianche?

Logitech G300 + Razer Goliathus Fragged Control: buona combinazione? Vale i 55 euro che mi costa?

Ho presa claw, mi trovo bene tra 800 e 1200 dpi, non mi servono più di 5 tasti sul mouse. Se avete consigli diversi da quello che ho scritto sopra sono ben accetti, rimanendo in budget però. Grazie! :cat:

EDIT: Leggendo vari siti e forum ho trovato un'altra accoppiata, particolarmente consigliata per claw e tirchi come me: CM Storm Xornet + Roccat Taito 3mm. Starei sui 30 euro totali. Pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro