Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Costan quasi sempre meno le cose import dal regno unito. Questo non implica che siano differenti.
ho trovato le corsair 1500 a 79,tra i due qual è il miglior modello?Mi è sorto un dubbio,attualmente sto scegliendo tra 1500 e syberia s2,ma si possono usare soolo su pc?

Ultima modifica da un moderatore:
La settimana scorsa qualcuno mi chiedeva com'era il mouse che avevo acquistato: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=18307

E' arrivato oggi. Sono molto soddisfatto. Per 18.90 euro (amazon) non potevo sperare di meglio. Ha un'impugnatura comodissima con scanalatura a sinistra e destra per il pollice e l'anulare. Tasto per regolare i dpi (4 opzioni dal minimo di 800 fino a 2.000). Tasto double click - ottimo anche per l'uso quotidiano- (premere questo tasto equivale al doppio click. Può essere utile tipo coi cecchini e cose così.) Poi ha due tasti laterali configurabili come volete. Rotellina con ottimo grip. Porta usb placcata oro. Se volete giocare dignitosamente senza spendere troppo è ottimo.

Poi l'headset Philips SHM3550 fa benissimo il suo lavoro per la chat vocale e il gaming e costano poco (15 euro). Per ascoltare film e musica, o se volete l'headset che pompa a bestia puntate su altro.

Ultima modifica:
Cooler Master ha presentato un nuovo set denominato CM Storm Devastator, il quale contiene mouse e tastiera da gaming. Il prezzo per il bundle è di soli 29 euro.

Riporto la scheda del prodotto:

Cooler Master, uno dei principali produttori al mondo di componenti ad alte prestazioni per computer e periferiche da gioco, continuando la tradizione del marchio CM Storm presenta un nuovo prodotto, la tastiera per gamers Trigger, con layout italiano.
Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Questo kit comprende la tastiera Devastator MB24 ed il mouse Devastator MS2K, caratterizzati da un costo estremamente contenuto ma allo stesso tempo da un alto tasso di tecnologia. La tastiera è del tipo a membrana, con una formula particolare che garantisce un migliore feedback durante la battitura. Inoltre la tastiera è completamente retroilluminata con LED blu e sono presenti i classici tasti multimediali per accedere direttamente alle più comuni funzionalità del vostro SO.

Il mouse MS2K ha profilo ribassato, per massimizzare l’ergonomia, e sensore ottico regolabile tra gli 800 ed i 2.000 DPI. Inoltre il mouse ha pad laterali extralarge per massimizzare il grip sul mouse e garantire la massima stabilità. Altro elemento particolarmente curato è lo scroll, leggermente sovradimensionato e con un sistema di rotazione ad alta precisione.

Dati Tecnici Tastiera:

Dimensione: 449 x 35 x 148 mm (LxHxP)

Colore: Nero

Peso: 898 gr

Layout: Italiano

Connessione: USB

Features:

Design compatto

Tasti Multimediali

Retroilluminazione Blu

Dati Tecnici Mouse:

Dimensione: 119 x 36 x 64 mm (LxHxP)

Risoluzione: 2.000 DPI (3 Step)

Illuminazione: Blu

Connessione: USB 2.0

Peso: 128 gr

Lunghezza cavo: 2m

Compatibilità: Windows XP, Vista, 7, 8

cm-storm-devastator-01_t.jpg.pagespeed.ce.SDHmjFkApa.jpg

cm-storm-devastator-02_t.jpg.pagespeed.ce.tmfdZaHpec.jpg

Che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Cut
Che ne pensate?
Ho visto un articolo proprio un'ora fa su facebook e lo comprerò sicuramente, cercavo proprio qualcosa su quel prezzo solo per la tastiera e quindi mi sembra ottimo il kit visto che anche il mouse da 5€ andrebbe cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto un articolo proprio un'ora fa su facebook e lo comprerò sicuramente, cercavo proprio qualcosa su quel prezzo solo per la tastiera e quindi mi sembra ottimo il kit visto che anche il mouse da 5€ andrebbe cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io necessito di un equipaggiamento quantomeno decente per giocare e questo bundle sembra un buon compromesso.

In ogni caso attendo maggiori dettagli e magari qualche prima recensione per tuffarmi all'acquisto. Non vorrei che il basso costo del bundle finisse col farmi trovare in mano della roba plasticosa frangibile tipo Trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensate?
Penso che ho appena comprato un mouse Xornet della CM Storm a 19,90 ed è stato un grande acquisto, CM Storm rivalutata istantaneamente. Questo set sembra solo un po' tamarro, ma l'estetica va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapreste consigliarmi un buon controller per PC, che costi al massimo 15€?

Non pretendo nulla di eccezionale, mi basta solo per giocare a tre o quattro giochi.

Grazie in anticipo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapreste consigliarmi un buon controller per PC, che costi al massimo 15€?Non pretendo nulla di eccezionale, mi basta solo per giocare a tre o quattro giochi.

Grazie in anticipo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedo che sei su PSN quindi credo tu abbia una PS3. Perchè non usi il pad come faccio io senza spendere soldi inutilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vedo che sei su PSN quindi credo tu abbia una PS3. Perchè non usi il pad come faccio io senza spendere soldi inutilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Esatto, è possibile? :morristend:

Il mouse non so dirti ma il pad è perfetto,uso un Qck+: è gigantesco e il mouse scorre alla perfezione senza attrito
Io avevo intenzione di prendere M,pero a livello di aderenza alla scrivania com'è?

Non ci avevo nemmeno mai pensato. :l4gann:E' sufficiente connetterlo tramite cavo usb o serve qualche driver?
Mi auto-quoto. Ho appurato che è necessario il software Motioninjoy che ho prontamente installato, ma continuo ad avere dei problemi nella configurazione del controller. Praticamente alcuni giochi non lo riconoscono nemmeno, mentre in altri solo alcuni tasti funzionano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho un mouse col tasto double click. In pratica se lo premi una volta è come se facessi doppio click. In windows funziona, nei giochi no. Perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro