A
Alèxyo
Raga mi dite qual' è attualmente il miglior mouse della Logitech sui 50 euro??
thx..
thx..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto utilizzando un g400s (49,99 precisi su Amazon.it) ed è molto ma molto comodo,allo stesso prezzo c'è anche il G500Raga mi dite qual' è attualmente il miglior mouse della Logitech sui 50 euro??thx..
beh credo allora che prenderò il g400s..ma ci sono due prezzi su amazon come mai??:morris82:Sto utilizzando un g400s (49,99 precisi su Amazon.it) ed è molto ma molto comodo,allo stesso prezzo c'è anche il G500
Penso cambi solo il colore,chiaramente ho preso quello nero che costa meno (e mi piace anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)beh credo allora che prenderò il g400s..ma ci sono due prezzi su amazon come mai??:morris82:
bene..farò lo stessoPenso cambi solo il colore,chiaramente ho preso quello nero che costa meno (e mi piace anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Hanno anche il jack che a sua volta si collega alla scheda audio data in dotazione che a sua volta ha un attacco micro usb al quale collegare l'apposito cavo con uscita usb. E' un pò contorta la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe Siberia V2 "USB" hanno solo l'attacco USB o posso collegarle anche con il jack?Tra un mese o 2 dovrei prendere una scheda audio è vorrei collegarle a quella...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHanno anche il jack che a sua volta si collega alla scheda audio data in dotazione che a sua volta ha un attacco micro usb al quale collegare l'apposito cavo con uscita usb. E' un pò contorta la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma Roccat cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi sono innamorato della Roccat, come design dico, la qualità com'è?
eheheheh scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma Roccat cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
UppettoE' davvero utile una tastiera meccanica, conviene spenderci quei 100-120€ che costano?
giochi online a livello competitivo? hai soldi che non sai che fartene?Uppetto![]()
Non gioco online a livello competitivo e al momento ho solo 63€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiochi online a livello competitivo? hai soldi che non sai che fartene?
se la risposta è si, prendila. altrimenti credo che puoi farne tranquillamente a meno...