Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Qualcuno mi consiglia un headset di buona qualità sui 60-80 euro? Mi interessa che abbia un buon audio per ascoltare anche musica.

Avevo adocchiato il g430 della Logitech, c'è di meglio?

mi potreste consigliare un paio di cuffie per il gaming sul pc? avevo un earforce x11 ma dopo sclero su fifa un padiglione è volato :morris82:

mi potreste consigliare un paio di cuffie per il gaming sul pc? avevo un earforce x11 ma dopo sclero su fifa un padiglione è volato :morris82:
Io invece ho queste, prese un mese fa, mi ci trovo benissimo, sono comodissime, si sente benissimo e mi sentono benissimo :rickds:

Le ho prese proprio su ebay, nel link che ti lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In una settimana sono arrivate con il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Headset Medusa 5.1

Io ho la k90, una bomba

Si possono collegare due controller ps3 contemporaneamente con motioninjoy?

ragazzi qalcuno mi potrebbe consigliare un sito affidabile dove comrprare la GTX 770 Overclocked oppure una GTX 780 a meno o pari a 400€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 17:22:45 ---------- Previous post was at 17:21:23 ----------

io ho queste e mi piacciono tantissimo :sbav:

ragazzi qalcuno mi potrebbe consigliare un sito affidabile dove comrprare la GTX 770 Overclocked oppure una GTX 780 a meno o pari a 400€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

---------- Post added at 17:22:45 ---------- Previous post was at 17:21:23 ----------

io ho queste e mi piacciono tantissimo :sbav:

io ho visto questa http://www.eprice.it/schede-video-ZOTAC/d-5005874

Hola !

Qual'è il modo più semplice/economico per avere un controller stile wii sul pc ?

Devo comprare quello originale nintendo + adattatori e software vari o si trova qualche alternativa nativa valida ?

Hola !Qual'è il modo più semplice/economico per avere un controller stile wii sul pc ?

Devo comprare quello originale nintendo + adattatori e software vari o si trova qualche alternativa nativa valida ?

Credo sia meglio puntare direttamente al Razer Hydra ...che però costa più di 100€

Ultima modifica da un moderatore:
Ma coso via wireless lo ho :morristend:E' solo per caricarlo
A ok, pensavo che lo volevi usare per collegarlo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro