Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho visto, io non l'ho preso su amazon, ma da un tizio in privato che lo aveva nuovo, ancora tutto inpacchettato con scontrino, aveva una ventina di giorni.Sta a 130 su Amazon...
Io ho le Turtle Beach Ear Force Z11, mi ci trovo bene, le ho da circa 6 mesi e mai un problema, si trovano a 40-45€(comprese SS)su amazon.itUP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ti sconsiglierei rocat, ho letto molti commenti negativi riguardo i materiali scadentiOk, visto che mi serve l'headset e la mia tastiera tarocca mi sta abbandonando ho pensato di prendere sia l'headset che tastiera/mouse/mousepad ma con un budget un po' ristretto (100€).Che ne dite?
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto belle le TT Esport, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ti sconsiglierei rocat, ho letto molti commenti negativi riguardo i materiali scadenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVedi se ti piacciono le tt shock o le turtle bech z11, io quando dovevo comprarmi le cuffie ero indeciso tra queste due, poi sono andato di turtle beach e mi ci trovo bene.
Poi se ti piacciono le roccat vai di roccat, i soldi sono tuoi![]()
Le tt hanno come difetto il microfono un pò scarso di qualità, mi ero informato hai tempi pure io.Molto belle le TT Esport, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif