UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn headset a MASSIMO 40€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn headset a MASSIMO 40€?
Si ho visto, io non l'ho preso su amazon, ma da un tizio in privato che lo aveva nuovo, ancora tutto inpacchettato con scontrino, aveva una ventina di giorni.Sta a 130 su Amazon...
Io ho le Turtle Beach Ear Force Z11, mi ci trovo bene, le ho da circa 6 mesi e mai un problema, si trovano a 40-45€(comprese SS)su amazon.itUP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ti sconsiglierei rocat, ho letto molti commenti negativi riguardo i materiali scadentiOk, visto che mi serve l'headset e la mia tastiera tarocca mi sta abbandonando ho pensato di prendere sia l'headset che tastiera/mouse/mousepad ma con un budget un po' ristretto (100€).Che ne dite?
![]()
Molto belle le TT Esport, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ti sconsiglierei rocat, ho letto molti commenti negativi riguardo i materiali scadenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVedi se ti piacciono le tt shock o le turtle bech z11, io quando dovevo comprarmi le cuffie ero indeciso tra queste due, poi sono andato di turtle beach e mi ci trovo bene.
Poi se ti piacciono le roccat vai di roccat, i soldi sono tuoi![]()
Le tt hanno come difetto il microfono un pò scarso di qualità, mi ero informato hai tempi pure io.Molto belle le TT Esport, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif