Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
L'oculus rift develepment kit 2 , è da prendere o è meglio aspettare la versione finale?
Giusto per curiosità, quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per curiosità, quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
€ 257 , con il cambio dollaro euro.

Arcade Stick Compatibili PC

Ciao giovani,

mi è venuta la mezza idea di prendermi un arcade stick per giocare ai picchiaduro che sto accumulando su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e tra l'altro guardando un po gli evo in sti giorni ho visto che c'è un coupon da 50$ sugli fight stick appunto (che ho poi scoperto valere solo per lo store usa e canada che qua non spediscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Il meglio che ho visto a livello di qualità/prezzo sarebbe questo (che tra l'altro non son neanche sicuro al 100% che vada su pc, dato che ho letto roba abbastanza discordante su sto argomento, la versione 360 dovrebbe andare anche su pc ma è out of stock) solo che con spese di spedizione viene a costare 120€ che supera il prezzo che mi ero imposto di 50-100€ max ss comprese...

Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi? perchè io sinceramente di arcade stick non so assolutamente niente :morristend: mi sono vagamente informato questo pomeriggio e sto notando che, sopratutto qui in europa, si parla o di cagatina da 20 euro che probabilmente si rompe guardandola o roba da torneisti seri da 150€+, fascia media non ho trovato nulla.

La cosa importante comunque sarebbe un prodotto buono sulla fascia di prezzo specificata sopra, se per caso poi fosse compatibile anche con ps4 sarebbe il top

qualche post più sopra ho parlato dei Qanba che sono ottimi AS, all'Evo di quest'anno c'era anche qualche player che li usava, il vincitore del torneo di KOF XIII la sponsorizzava

Ma non parliamo anche li di 150$?:morristend: (che diventano 150€)

su ebay ne ho visti da 40 ma ho i miei dubbi sulla qualità, su shoryuken ho letto la massima "se costa meno di 50 fa cagare", è una menzogna?

EDIT: tra l'altro ringrazio chi mi ha spostato il topic qui, mi era sfuggito questo ;p

Ultima modifica da un moderatore:
c'è anche un altro modello che costa 30 euro in meno e non ha solo la compatibilità con X360, per il resto va anche su PC e PS3, lo trovi qui

io mi riferisco a questo, costa sulle 110 € ed è compatibile con Pc e PS3

Ah ok, è esaurito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque a quel punto per quel prezzo tanto vale prendere quello che avevo detto io no o pensi quello sia meglio?

Questo è accettabile? perchè sarebbe più nella mia fascia di prezzo

Basta, non ne posso più di stare con la luce accesa per vedere le lettere della tastiera, è arrivato il momento di sganciare i big money e prendere una tastiera retroilluminata. Conosce qualcosa di buona fattura che stia sui 50/60 euro? Non ho grandi pretese e non cerco roba con tasti programmabili. Mi serve una tastiera affidabile e longeva con un'unica e imprescindibile caratteristica: la retroilluminazione. Che consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah ecco, possibilmente con i tasti bassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta, non ne posso più di stare con la luce accesa per vedere le lettere della tastiera, è arrivato il momento di sganciare i big money e prendere una tastiera retroilluminata. Conosce qualcosa di buona fattura che stia sui 50/60 euro? Non ho grandi pretese e non cerco roba con tasti programmabili. Mi serve una tastiera affidabile e longeva con un'unica e imprescindibile caratteristica: la retroilluminazione. Che consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAh ecco, possibilmente con i tasti bassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Steelseries Apex Raw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Steelseries Apex Raw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Costa troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tu dirai: " Ma son solo 10 euro in più rispetto al budget prefissato". Vero, ma ti dico solo che se fosse per me starei con la Trust di turno retroilluminata se non avessi la certezza che tempo 2 settimane e mi abbandona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirti, al momento sto utilizzando questa: http://www.keyteck.it/tastiere-con-filo-kb-518bk-tastera-ultraflat-multimediale-ps2-usb-nera.1.113.48.gp.2477.uw.aspx

Ti giuro che già così mi trovo divinamente, ma non riesco a fare a meno della retroilluminazione. Insomma, cerco un prodotto relativamente low cost, non mi interessa roba professional da gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi dovesse esserci una tastiera davvero buona (dove per buona io intendo "altamente affidabile") che costa massimo massimo massimo 60 euro la prendo.

Costa troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTu dirai: " Ma son solo 10 euro in più rispetto al budget prefissato". Vero, ma ti dico solo che se fosse per me starei con la Trust di turno retroilluminata se non avessi la certezza che tempo 2 settimane e mi abbandona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirti, al momento sto utilizzando questa: http://www.keyteck.it/tastiere-con-filo-kb-518bk-tastera-ultraflat-multimediale-ps2-usb-nera.1.113.48.gp.2477.uw.aspx

Ti giuro che già così mi trovo divinamente, ma non riesco a fare a meno della retroilluminazione. Insomma, cerco un prodotto relativamente low cost, non mi interessa roba professional da gaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi dovesse esserci una tastiera davvero buona (dove per buona io intendo "altamente affidabile") che costa massimo massimo massimo 60 euro la prendo.
che ne dici di una combo mouse+tastiera della Coolermaster? La retroilluminazione è blu e si integra col mouse corredato che ha la stessa colorazione, l'ha presa un mio amico, solo che non ha i tasti bassi

Ma non basta la luce del monitor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte che ormai scrivo quasi sempre senza guardare la tastiera, ho una cyborg v7 e la lascio quasi sempre spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendere una roba del genere no? :rickds::rickds:

images

:rickds::rickds::rickds:

che ne dici di una combo mouse+tastiera della Coolermaster? La retroilluminazione è blu e si integra col mouse corredato che ha la stessa colorazione, l'ha presa un mio amico, solo che non ha i tasti bassi
L'ho presa seriamente in considerazione ma ho letto diverse recensioni e sembra che, dopo un certo utilizzo, cominci a lasciarti a piedi. Pare che il mouse dopo poco sia inutilizzabile e anche la tastiera stessa di giorno sia inutilizzabile senza retroilluminazione e con il tempo cominci a cigolare e a fare rumori vari. Insomma, molti ne parlano bene, ma altri invece mettono in risalto certi problemi di una certa entità.

Mi sono girato tutto il catalogo Amazon e l'unica cosa valida che è trovato oltre alla combo da te proposta è questa tastiera: http://www.amazon.it/Perixx-PX-1100-Tastiera-retroilluminata-regolabile/dp/B00JLGZOM8/ref=pd_sim_sbs_pc_2?ie=UTF8&refRID=1NBQDF6VZ560Y20CW3AS

Le recensioni degli utenti sono sono tutte positive. Il prezzo è contenuto e la tastiera sembra di buona fattura.

Il punto è che non so quanto una tastiera da 70 euro sia più affidabile e funzionale di questa. Non lo saprò mai fin quando non le proverò entrambe però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma non basta la luce del monitor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte che ormai scrivo quasi sempre senza guardare la tastiera, ho una cyborg v7 e la lascio quasi sempre spenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendere una roba del genere no? :rickds::rickds:

images

:rickds::rickds::rickds:
Eh la tastiera sta su un ripiano scorrevole e la luce del monitor non arriva proprio. Se tengo accesa la luce in stanza non vedo ugualmente in quanto è posta alle mie spalle e la mia ombra oscura tutto. Sono quindi costretto ad utilizzare una lampada da tavolo che in estate è un qualcosa di atroce a causa delle zanzare e del caldo (sto in Sicilia, mi basta e avanza la temperatura esterna:asd:).

Uno di quei cosi ce l'ho in casa ma non ho dove agganciarlo e, essendo un tipo troppo ordinato, non voglio altra roba tra i piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho presa seriamente in considerazione ma ho letto diverse recensioni e sembra che, dopo un certo utilizzo, cominci a lasciarti a piedi. Pare che il mouse dopo poco sia inutilizzabile e anche la tastiera stessa di giorno sia inutilizzabile senza retroilluminazione e con il tempo cominci a cigolare e a fare rumori vari. Insomma, molti ne parlano bene, ma altri invece mettono in risalto certi problemi di una certa entità.Mi sono girato tutto il catalogo Amazon e l'unica cosa valida che è trovato oltre alla combo da te proposta è questa tastiera: http://www.amazon.it/Perixx-PX-1100-Tastiera-retroilluminata-regolabile/dp/B00JLGZOM8/ref=pd_sim_sbs_pc_2?ie=UTF8&refRID=1NBQDF6VZ560Y20CW3AS

Le recensioni degli utenti sono sono tutte positive. Il prezzo è contenuto e la tastiera sembra di buona fattura.

Il punto è che non so quanto una tastiera da 70 euro sia più affidabile e funzionale di questa. Non lo saprò mai fin quando non le proverò entrambe però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non la conosco come marca però non sembra male, la Steelseries che ti ho proposto io in più ha le Macro, che a te mi pare di capire non interessano con programma corredato in cui settare anche altre cosuccie, e poi la miglior feature secondo me è quella barra spaziatrice enorme che IMHO è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTu dirai: " Ma son solo 10 euro in più rispetto al budget prefissato". Vero, ma ti dico solo che se fosse per me starei con la Trust di turno retroilluminata se non avessi la certezza che tempo 2 settimane e mi abbandona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai dato un'occhiata alla logitech g105? Rientra nel tuo budget ed è una delle migliori in circolazione.

http://www.amazon.it/Logitech-Gaming-Keyboard-G105-Tastiera/dp/B007BNE884/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1405546080&sr=8-7&keywords=logitech+g105

cavolo, mi sono totalmente dimenticato delle Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non la conosco come marca però non sembra male, la Steelseries che ti ho proposto io in più ha le Macro, che a te mi pare di capire non interessano con programma corredato in cui settare anche altre cosuccie, e poi la miglior feature secondo me è quella barra spaziatrice enorme che IMHO è comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ecco, diciamo che io vorrei evitare di pagare in più solo per avere feature simili che a me comunque non servono/interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Azz, ottima. Cercavo proprio qualcosa del genere, ma mi tocca fare una domanda la cui risposta mi preoccupa non poco: esiste con il layout ITA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro