Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Sta a 130 su Amazon...
Si ho visto, io non l'ho preso su amazon, ma da un tizio in privato che lo aveva nuovo, ancora tutto inpacchettato con scontrino, aveva una ventina di giorni.

Vedi se puoi spendere i 130€, a quel prezzo è il migliore che c'è

UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ho le Turtle Beach Ear Force Z11, mi ci trovo bene, le ho da circa 6 mesi e mai un problema, si trovano a 40-45€(comprese SS)su amazon.it

Ok, visto che mi serve l'headset e la mia tastiera tarocca mi sta abbandonando ho pensato di prendere sia l'headset che tastiera/mouse/mousepad ma con un budget un po' ristretto (100€).

Che ne dite?

7e80740002bf4691aca90ed0a6d51f4a.png

Ok, visto che mi serve l'headset e la mia tastiera tarocca mi sta abbandonando ho pensato di prendere sia l'headset che tastiera/mouse/mousepad ma con un budget un po' ristretto (100€).Che ne dite?

7e80740002bf4691aca90ed0a6d51f4a.png
Io ti sconsiglierei rocat, ho letto molti commenti negativi riguardo i materiali scadenti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedi se ti piacciono le tt shock o le turtle bech z11, io quando dovevo comprarmi le cuffie ero indeciso tra queste due, poi sono andato di turtle beach e mi ci trovo bene.

Poi se ti piacciono le roccat vai di roccat, i soldi sono tuoi:asd:

Io ti sconsiglierei rocat, ho letto molti commenti negativi riguardo i materiali scadenti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVedi se ti piacciono le tt shock o le turtle bech z11, io quando dovevo comprarmi le cuffie ero indeciso tra queste due, poi sono andato di turtle beach e mi ci trovo bene.

Poi se ti piacciono le roccat vai di roccat, i soldi sono tuoi:asd:
Molto belle le TT Esport, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto belle le TT Esport, mi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le tt hanno come difetto il microfono un pò scarso di qualità, mi ero informato hai tempi pure io.

Alla fine ho puntato sulle Corsair HS40 che sono 7.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grave problema, helpatemi pls.

Oggi mio fratello mi ha regalato il suo vecchi Mouse, un Razor CopperHead.

Non si sa come ma ho scoperto che il mio PC si è aggiornato automaticamente a windows 8.1, e ogni volta che collegavo il nuovo mouse crasha TUTTO.

Leggendo su internet ho scoperto che è colpa dell'ultima versione del sistema operativo, come faccio a non far crashfare tutto? Ormai mi sono abituato a un Razor :tragic:

Posso tornato a windows 8?

Grazie

Questo errore : kernel security check failure

Ultima modifica da un moderatore:
Sto per acquistare un volante ... Ero intenzionato a prendere questo LINKche ne dite ?

Sto per acquistare un volante ... Ero intenzionato a prendere questo LINKche ne dite ?
Per quel prezzo è il migliore che puoi prendere, io l'ho e mi ci trovo benissimo:sisi:

salve, da poco utilizzo anche il pc per giocare quei titoli che difficilmente approderanno su console in mio possesso e vorrei un aiuto: ho un pad Xtreme wired pad 90300 e vorrei sapere se è compatibile con windows 7. Se la risposta fosse affermativa cosa dovrei fare di preciso per assicurarmi che funzioni?

Allora ragazzi sono in procinto di prendere un Logitech Driving Force GT, che ne pensate? E' un buona acquisto? Mi interesserebbe soprattutto per F1 2013, ma anche per i simulatori tipo Assetto Corsa. Rende bene?

...mi stava venendo la follia di comprarmi un volante e volevo sapere quale è il migliore come rapporto qualità/prezzo/compatibilità ecc... :morristend:

Ho acquistato il volante Driving Force dal sito della Logitech e ho scelto la spedizione standard, anziché Express. Quando comprai il pad non c'era la possibilità di scegliere e mi arrivò dopo 2 o 3 giorni. Oggi è il secondo giorno e ancora non è arrivato il volante. Con la spedizione standard impiega di più?

Ragazzi qualcuno mi può consigliare una tastiera senza tastierino numerico a lato e che non costi uno sproposito?

Okay mi è arrivato ieri lo sterzo, è semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Com è la combo devastor di Cooler master tastiera+mouse?

Qualcuno li ha provati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro