Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
ce l'ha un mio amico, la tastiera sinceramente non mi piace moltissimo, la retroilluminazione è buona ma ha solo un colore, il carattere dei tasti non mi piace, e il feeling nemmeno... il mouse è abbastanza normalissimo, diciamo che per chi non ha pretese va benissimo
alla fine ho annullato l'ordine,ho letto che la tastiera ha il problema di avere i caratteri visibili solo se retroilluminata,anche di giorno...e la cosa non mi convince del tutto,vedendo la facilità con cui saltano i led...sapete in quanto mi ritornerà il credito sulla postepay dopo aver annullato l'ordine da amazon?

alla fine ho annullato l'ordine,ho letto che la tastiera ha il problema di avere i caratteri visibili solo se retroilluminata,anche di giorno...e la cosa non mi convince del tutto,vedendo la facilità con cui saltano i led...sapete in quanto mi ritornerà il credito sulla postepay dopo aver annullato l'ordine da amazon?
Massimo una settimana

Massimo una settimana
Due settimane, ho chiamato molto recentemente poste italiane per sapere in quanto tempo mi sarebbero tornati e mi avevano detto di aspettare 15 giorni, guardacaso, al 15esimo giorno mi avevano ridato il credito. Anche facendo una piccola ricerca online la maggior part edelle persone dice due settimane. Percui non preoccuparti se ritardano.

Domani, sempre che le poste non lo perdono, dovrebbe arrivarmi questo pad, su Am*z*n ne parlano bene, ha la forma del 360 ma ha le levette tipo ps3,wireless, xinput e direct input insieme, a 19,35 spedito gratis, funziona anche per ps3 http://www.amazon.it/dp/B00KIN5BIU/ref=pe_386201_41597321_TE_item

Come pad consiglio anche i vari logitech f710 e f310 in stile ps3, oppure il thrustmaster (non trust) i gpx in stile 360

Tapatalkando con il mio Moto G ?
ciao, il pad ti è arrivato? vorrei sapere che ne pensi dato che avevo intenzione di prenderne uno.

mi sembra proprio un pad della madonna...

Due settimane, ho chiamato molto recentemente poste italiane per sapere in quanto tempo mi sarebbero tornati e mi avevano detto di aspettare 15 giorni, guardacaso, al 15esimo giorno mi avevano ridato il credito. Anche facendo una piccola ricerca online la maggior part edelle persone dice due settimane. Percui non preoccuparti se ritardano.
A me una volta in 3/4 giorni mi hanno rimborsato, forse perche era una piccola somma, 7,50€, anche se non ho mai capito per cosa era questo rimborso:asd:

da quel che ho capito il tempo di rimborso dovrebbe essere di 2 settimane; è un periodo che si prendono per capire se la carta è stata rubata o meno,qualcosa del genere.

ciao, il pad ti è arrivato? vorrei sapere che ne pensi dato che avevo intenzione di prenderne uno. mi sembra proprio un pad della madonna...
Mi interesserebbe saperlo pure a me, dato che il mio pad della 360 sta partendo, più che altro vorrei sapere se è completamente compatibile come il pad per 360 e quanto e resistente, tipo a me il pad della 360 mi è durato circa 4 anni prima di crepare, o quasi

da quel che ho capito il tempo di rimborso dovrebbe essere di 2 settimane; è un periodo che si prendono per capire se la carta è stata rubata o meno,qualcosa del genere.
a me hanno rimborsato tipo in 24 ore, proprio quando ho riconsegnato il kit cm devastator...

a me hanno rimborsato tipo in 24 ore, proprio quando ho riconsegnato il kit cm devastator...
ma era il primo acquisto che facevi sull'amazzone?

a me ad oggi non è tornato ancora nulla sulla postepay :bah!:

ma era il primo acquisto che facevi sull'amazzone?
a me ad oggi non è tornato ancora nulla sulla postepay :bah!:
direi proprio di no, a occhio e croce avrò fatto almeno una trentina di acquisti :kep88:

direi proprio di no, a occhio e croce avrò fatto almeno una trentina di acquisti :kep88:
magari è anche quello,per me è il primo acquisto e magari vedendo che l'ho bloccato a distanza di 2 ore pensano possa essere una scheda rubata

Si il pad è arrivato , i materiali sembrano buoni, in mano da sensazione di robustezza,, forse le levette, a confronto degli altri che ho citato, gpx,f310,Microsoft, sono più vicine e piccoline, ma ora dopo 3 giorni che lo uso, non mi da fastidio, come ho detto precedentemente, ha la modalità directinput che quella xinput, quindi una volta messa la xinput, il sistema lo riconosce proprio come xbox360 controller for windows, per ora non mi posso lamentare, per quello che lo si paga questo pad wireless... Windows7_8_8,1_10 appena inserirsi la chiavetta, lo riconosce senza bisogno del dischetto, ma lo riconosce come directinput, poi tenendo premuto il testo home x 5 secondi, si sentirà un sono di windows e il pad diventa xbox

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Mi consigliate un microfono? Entro i 15 penso si trovi già roba discreta per l'uso che ne farei (chat in game e skype).Preferibilmente su amazon grazie.
Nesuno?? :l4gann:

Dai che sennò mi tocca prenderne uno a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma il controller per XBox 360 con cvo sul PC funziona perfettamente?

Baste che lo attacco e via?

Perche il mio pad Wireless dopo 4 anni circa gli è partita la levetta analogica sinistra e mi serve un nuovo pad e pensavo a quello wired, sempre per 360, almeno così non c'è bisogno di cambiare batteria ogni settimana:asd:

Ma il controller per XBox 360 con cvo sul PC funziona perfettamente?Baste che lo attacco e via?

Perche il mio pad Wireless dopo 4 anni circa gli è partita la levetta analogica sinistra e mi serve un nuovo pad e pensavo a quello wired, sempre per 360, almeno così non c'è bisogno di cambiare batteria ogni settimana:asd:
sì. Inoltre è molto più leggero e snello, senza il vano batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì. Inoltre è molto più leggero e snello, senza il vano batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su amazon è risalito a 25€ anzichè i 19 di prima:(

Vabbè, ordinato:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Un bel controller da su usare che non sia quello X360?
... quello dell'XONE ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende da come lo vuoi ci sono quelli della PS3/4, quelli della Logitech (che sono molto simili)... adesso non me ne vengono in mente altri

... quello dell'XONE ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdipende da come lo vuoi ci sono quelli della PS3/4, quelli della Logitech (che sono molto simili)... adesso non me ne vengono in mente altri
Quelli Microsoft non mi piacciono proprio :rickds:, l'ho provato ma non riesco a farmelo piacere, il migliore della logiteck quale è?:morristend:

Quelli Microsoft non mi piacciono proprio :rickds:, l'ho provato ma non riesco a farmelo piacere, il migliore della logiteck quale è?:morristend:
Dovrebbe essere l'F710//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, arrivato il controller della microsoft dell'xbox 360(con cavo), ma il CD nella scatola a cosa dovrebbe servire se già funziona perfettamente attaccando soltanto il cavo USB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro