Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Gli stessi problemi del mio. Il maggior problema è RT che ogni tanto perdo pressione e quando gioco a MotoGP in rettilineo perde velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su FIFA non mi fa i filtranti alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure ho un pad della 360 da un sacco di tempo, più di 3 anni sicuro, si è consumato l'analogico di sinistra e le freccette non funzionano più come un tempo (hanno sempre fatto pena però). Per il resto ancora resiste e lo uso tutt'ora.

Gli stessi problemi del mio. Il maggior problema è RT che ogni tanto perdo pressione e quando gioco a MotoGP in rettilineo perde velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su FIFA non mi fa i filtranti alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peró tu RT, mentre io RB, comunque io prima o poi prendo quello della one.

Peró tu RT, mentre io RB, comunque io prima o poi prendo quello della one.
Non so se capisci la mia frustrazione. Spendere un bel po' di soldini per una cosa che anche trattandola bene col tempo si usura così facilmente. 3 anni non sono poi così tanti..

Io invece, con queste cuffie ci sono andato benissimo per più di un anno. Le ho cambiate solo perchè sono passato al 7.1, altrimenti funzionavano ancora (microfono incluso). Anche un altro mio amico le ha e non ha avuto problemi. Forse treno è stato sfigato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si idem, da 2 anni e 0 problemi, il microfono funzia benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena acquistato un pad Microsoft per giocare su PC. E' stata una buona scelta o avrei potuto trovare di meglio?

Avevo un codice sconto per Amazon che scadeva giusto oggi e mi vergognavo a non utilizzarlo. :morris82:

Ho appena acquistato un pad Microsoft per giocare su PC. E' stata una buona scelta o avrei potuto trovare di meglio?Avevo un codice sconto per Amazon che scadeva giusto oggi e mi vergognavo a non utilizzarlo. :morris82:
hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , quanto lo hai pagato alla fine?

hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , quanto lo hai pagato alla fine?
Si trattava del modello wireless, pagato 25€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io lo uso ogni tanto sugli fps, ma su altri giochi uso solo il pad. Pagato 25 euro anche io ma con il cavo.

Ultima modifica da un moderatore:
nella media a quanto ho visto io, se eran comprese le spedizioni ottimo !
Si, erano comprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io lo uso ogni tanto sugli fps, ma su altri giochi uso solo il pad. Pagato 25 euro anche io ma con il cavo.
Idem, provenendo da console non riesco proprio a fare a meno del pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, erano comprese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Idem, provenendo da console non riesco proprio a fare a meno del pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fin da bambino io ho sempre avuto la play, mai giocato su pc se non sporadicamente, e nell'ultimo mese mi sono assemblato il primo pc serio, percui, come puoi immaginare, sonon un nabbetto con mouse e tastiera. C'è da dire però che la reattività di certe azioni che hai con il pad non puoi averle con la tastiera/mouse, almeno il pad ha tutti i tasti disponibili sotto mano, scusate, sotto le dita, e anche il semplice gesto del mirare, lo trovo più semplice con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fin da bambino io ho sempre avuto la play, mai giocato su pc se non sporadicamente, e nell'ultimo mese mi sono assemblato il primo pc serio, percui, come puoi immaginare, sonon un nabbetto con mouse e tastiera. C'è da dire però che la reattività di certe azioni che hai con il pad non puoi averle con la tastiera/mouse, almeno il pad ha tutti i tasti disponibili sotto mano, scusate, sotto le dita, e anche il semplice gesto del mirare, lo trovo più semplice con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dillo a sti qua:

[video=youtube;YbpCLqryN-Q]

:rickds:

Coreani a parte, è tutta questione di abitudine. Chiaramente ci son giochi che van meglio con uno e con l'altro. Io, per esempio, son tra quelli che preferisce il pad ove possibile, (un po' anche dovuto alla mia postazione che risente in spazio sulla scrivania) ma ci son giochi dove senza mouse/tastiera non ce la farei (e non parlo solo di strategici, ma anche l4d2 per esempio).

So che non si tratta della sezione giusta in cui chiedere, ma alla fine i vostri pareri mi sono sempre tornati utili.
- Creative FATAL1TY Pro Series HS-800

o

- Perixx AX-2000B

Su Amazon.com (entrambi i prodotti hanno più recensioni rispetto a quello italiano) le prime hanno un 3.9 e le seconde un 3.4, voi comunque cosa consigliereste?
Non li ho provate ma ho letto spesso di persone/utenti che consigliano le Creative, specie in questo forum.

Chiedo aiuto perché non so come fare....

Dopo anni e anni ho deciso di provare a giocare con il PC, purtroppo non riesco a far digerire a Steam il Pad della X360 collegandolo via cavo.

Il portatile monta Win 8, ho scaricato i driver di Win7-64bit, il ho installati. Se vado in gestione dispositivi, il pc mi legge correttamente Pad 360, ma se passo a Steam, attivo la modalita' pad e vado in porpieta' controller, non mi legge nulla. Se collego un vecchio pad delle thrustmaster invece me lo vede.

Ora che devo fare? Provare a comprare il kit wireless? Buttare il PC?

PS non mi consigliate di giocare via mouse.....:bah!::phraengo:

Chiedo aiuto perché non so come fare....Dopo anni e anni ho deciso di provare a giocare con il PC, purtroppo non riesco a far digerire a Steam il Pad della X360 collegandolo via cavo.

Il portatile monta Win 8, ho scaricato i driver di Win7-64bit, il ho installati. Se vado in gestione dispositivi, il pc mi legge correttamente Pad 360, ma se passo a Steam, attivo la modalita' pad e vado in porpieta' controller, non mi legge nulla. Se collego un vecchio pad delle thrustmaster invece me lo vede.

Ora che devo fare? Provare a comprare il kit wireless? Buttare il PC?

PS non mi consigliate di giocare via mouse.....:bah!::phraengo:
I driver 360 in win 8 son preinstallati. Sei sicuro di non aver sovrascritto con driver semi- "incompatibili"?

A me funge normalmente sia sul Big Picture di Steam, sia ingame.

I driver 360 in win 8 son preinstallati. Sei sicuro di non aver sovrascritto con driver semi- "incompatibili"?A me funge normalmente sia sul Big Picture di Steam, sia ingame.
Ecco cosa mi dice dei driver... Sono gli stessi tuoi?

Senza titolo (visualizzazione Web)

Tra l'altro mi sono scaricato Asphalt e non m considera il mouse. Pure su Steam ho scaricato LFD2 ma nada.

Cosa si fa a sapere se il mouse viene letto dal pc oltre che andare in gestione dispositivi?

La luce della X si deve accedere fissa? Il led della ricarica?

Ecco cosa mi dice dei driver... Sono gli stessi tuoi?
Senza titolo (visualizzazione Web)

Tra l'altro mi sono scaricato Asphalt e non m considera il mouse. Pure su Steam ho scaricato LFD2 ma nada.

Cosa si fa a sapere se il mouse viene letto dal pc oltre che andare in gestione dispositivi?

La luce della X si deve accedere fissa? Il led della ricarica?
Non mi fa vedere l'img, ti resta acceso il led corrispondente al numero del controller.

Prova a reinstallare il driver facendo destro sul dispositivo-> aggiornamento soft driver -> cerca il soft nel computer -> scegli manualmente -> Periferiche Xbox 360 -> Controller XBOX 360 per Windows.

Non mi fa vedere l'img, ti resta acceso il led corrispondente al numero del controller.Prova a reinstallare il driver facendo destro sul dispositivo-> aggiornamento soft driver -> cerca il soft nel computer -> scegli manualmente -> Periferiche Xbox 360 -> Controller XBOX 360 per Windows.
Allora arrivo a scegliere il driver, ed ho due possibilità:

Controller wireless Xbox tramite kit a consumo

Xbox 360 Wireless Controller via Play e Charge Kit

Quali dei due scelgo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro