Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Comunque io non credo vadano troppo bene per essere usate direttamente su cellulari o uscite audio "standard", di solito cuffiozze così grosse devono avere un amplificatore di segnale, altrimenti non si sente una cippa. (Es. le mie hanno il classico jack 3,5, ma anche presa USB che alimenta il relativo circuito di amplificazione e bass boosting).

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io non credo vadano troppo bene per essere usate direttamente su cellulari o uscite audio "standard", di solito cuffiozze così grosse devono avere un amplificatore di segnale, altrimenti non si sente una cippa. (Es. le mie hanno il classico jack 3,5, ma anche presa USB che alimenta il relativo circuito di amplificazione e bass boosting).
dipende dal modello. su pc non dovrebbe avere problemi, su cell consumerà uno sproposito...

dipende dal modello. su pc non dovrebbe avere problemi, su cell consumerà uno sproposito...
Il mio era per fare un'esempio, quelle cuffie se ancora funzionano verranno utilizzate solo per pc. Comunque grazie per il link

l'ho prese dal cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però c'è il problema che non posso collegarlo direttamente all'aggeggio per il controllo del volume delle mie casse, l'adattatore è troppo ha il rivestimento troppo grosso, quindi sono costretto a collegarlo o direttamente al basso o al pc, ma al pc non posso alzare o diminuire il volume con il controllo del volume delle casse, facendo diventare le cuffie superiori alle casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato con un Holyfante

mi devo fare un headset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevo addocchiato le Kingston HyperX Cloud che secondo millemila recensioni e confronti sono le cuffia con miglior qualità-prezzo a detta loro...ma diavolo son stereo mentre tutte le altre 7.1 :rickds: non ci capisco un H ma voi cosa prendereste con un budget non superiore al centone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

ah...non ho una scheda audio ma la qualità audio della mia scheda madre dovrebbe essere ottimo :morris82: è una msi z97 gaming5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.amazon.it/HyperX-Cuffie-Gaming-Mobile-fucile/dp/B00SAYCVTQ/ref=cm_cd_al_qh_dp_t

ok, provo così, le guide che avevo visto erano infinite e bisognava scaricare un sacco di roba, grazie!
Edit: Fatto, funziona alla perfezione e ci ho messo due minuti, grazie ancora!
Prego, per cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.amazon.it/HyperX-Cuffie-Gaming-Mobile-fucile/dp/B00SAYCVTQ/ref=cm_cd_al_qh_dp_t

Prego, per cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dopo aver chiesto qua ho continuato la ricerca trovando appunto il modello nuovo e messo in lista desideri (però colori standard che sta a 99euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il problema è che di recensioni di questo ce ne stanno ancora meno :rickds: in ogni caso mi sa che mi fido di quelle poche trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo aver chiesto qua ho continuato la ricerca trovando appunto il modello nuovo e messo in lista desideri (però colori standard che sta a 99euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) il problema è che di recensioni di questo ce ne stanno ancora meno :rickds: in ogni caso mi sa che mi fido di quelle poche trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma le vedo addosso a parecchi streamer, tanto merdose non sono, sono il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma le vedo addosso a parecchi streamer, tanto merdose non sono, sono il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
arrivate oggi. per ora posso confermare un ottima qualità dei meteriali e suono 7.1 molto avvolgente...ho avuto uno sbotto di headset e quasi tutti senza fili ma dovendo spesso cambiare per un fatto di compatibilità stavolta ho voluto spendere meno e mò mi tocca beccarmi 'sto cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif spero di abituarmi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in questi giorni fo qualche sessione bella lunga e poi ti sparo le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivate oggi. per ora posso confermare un ottima qualità dei meteriali e suono 7.1 molto avvolgente...ho avuto uno sbotto di headset e quasi tutti senza fili ma dovendo spesso cambiare per un fatto di compatibilità stavolta ho voluto spendere meno e mò mi tocca beccarmi 'sto cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif spero di abituarmi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in questi giorni fo qualche sessione bella lunga e poi ti sparo le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma le HyperX Cloud non sono semplicemente Stereo, per quanto di buona qualità? Interessano anche a me, facci sapere come ti trovi:ahsisi:

ma le HyperX Cloud non sono semplicemente Stereo, per quanto di buona qualità? Interessano anche a me, facci sapere come ti trovi:ahsisi:
le hyperX cloud si...io ho preso le HyperX cloud II ;p a tutte le buone qualità della versione precedente hanno aggiunto il 7.1 digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, sapete se si può usare il pro controller del wiiu su pc? O bisogna installare programmi esterni?

Ragazzi, sapete se si può usare il pro controller del wiiu su pc? O bisogna installare programmi esterni?
cercai in merito qualcosa l'estate scorsa ma a quei tempi non si poteva in nessun modo...se sono usciti patch, programmi o altro nel frattempo no nsaprei però :tragic:

Hai preso quelle che costavano 99 euro? >.>

Fammi sapere, che se sono ottime, le compro anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hai preso quelle che costavano 99 euro? >.>
Fammi sapere, che se sono ottime, le compro anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si quelle ma su amazon eran finite e le ho prese da un altro store a 8 euro in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo un paio di ore filate di gioco a me sembrano ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif unico difetto riscontrato è che sugli ultimi 2 headset avuti regolavo il volume dall'headset stesso mentre qua si fa tramite un telecomando a cui poi si collegano le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che fondamentalmente di headset ne capisco una ceppa, se potete datemi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono per esperienza diretta che le Speedlink Medusa 5.1 non sono affatto male, quindi cercandole sono incappato in quest'offerta:

http://www.ebay.it/itm/SPEEDLINK-MEDUSA-NX-USB-7-1-Surround-Cuffie-nero/400885889039?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D30122%26meid%3D1c83ee70c2424a53ace9854d99b9a986%26pid%3D100033%26rk%3D2%26rkt%3D4%26sd%3D171722723898

Qual è il problema? A parte il prezzo stranamente basso, malgrado le recensioni che ho trovato sulle cuffie siano ottime, ho notato che il modello 7.1 non si trova molto in giro... Dove sta la fregatura? Difetti di fabbrica sulla linea o roba di simile?:loris:

Visto che fondamentalmente di headset ne capisco una ceppa, se potete datemi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dicono per esperienza diretta che le Speedlink Medusa 5.1 non sono affatto male, quindi cercandole sono incappato in quest'offerta:

http://www.ebay.it/itm/SPEEDLINK-MEDUSA-NX-USB-7-1-Surround-Cuffie-nero/400885889039?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D30122%26meid%3D1c83ee70c2424a53ace9854d99b9a986%26pid%3D100033%26rk%3D2%26rkt%3D4%26sd%3D171722723898

Qual è il problema? A parte il prezzo stranamente basso, malgrado le recensioni che ho trovato sulle cuffie siano ottime, ho notato che il modello 7.1 non si trova molto in giro... Dove sta la fregatura? Difetti di fabbrica sulla linea o roba di simile?:loris:
cercando un po' in giro, dall'estetica mi sembra che sia il modello 5.1

inoltre a quel prezzo è il modello senza scheda audio, cioè con i 4 jack da 3.5mm da attaccare direttamente dietro al pc.

anch'io è da un po' che sto cercando un buon headset con supporto al surround, qualcosa di buono che non superi i 50€. se avete consigli sono tutto orecchi.

inoltre vorrei sapere quali sono i giochi che hanno la modalità surround 5.1 (o 7.1) e che utilità avrebbero questi headset con i giochi che hanno solo l'uscita stereo, cioè sapere se è possibile emulare il surround...

cercando un po' in giro, dall'estetica mi sembra che sia il modello 5.1inoltre a quel prezzo è il modello senza scheda audio, cioè con i 4 jack da 3.5mm da attaccare direttamente dietro al pc.

anch'io è da un po' che sto cercando un buon headset con supporto al surround, qualcosa di buono che non superi i 50€. se avete consigli sono tutto orecchi.

inoltre vorrei sapere quali sono i giochi che hanno la modalità surround 5.1 (o 7.1) e che utilità avrebbero questi headset con i giochi che hanno solo l'uscita stereo, cioè sapere se è possibile emulare il surround...
Però l'immagine e le specifiche scritte sotto mostrano l'uscita usb e confermano che è la versione con scheda audio integrata. Il venditore poi sembra affidabile, quasi quasi corro comunque il rischio visto che è possibile la restituzione in 30 giorni...

- - - Aggiornato - - -

Svelato l'arcano, si tratta di prodotti b-stock... Penso comunque che correrò il rischio, se mi arriva un prodotto palesemente usurato le rimando indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però l'immagine e le specifiche scritte sotto mostrano l'uscita usb e confermano che è la versione con scheda audio integrata. Il venditore poi sembra affidabile, quasi quasi corro comunque il rischio visto che è possibile la restituzione in 30 giorni...
- - - Aggiornato - - -

Svelato l'arcano, si tratta di prodotti b-stock... Penso comunque che correrò il rischio, se mi arriva un prodotto palesemente usurato le rimando indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se è un b-stock dovrebbe taggarlo come "usato" (seppur per un breve periodo)...

comunque credo che un giorno, quando avrò soldi da buttare, andrò su qualche modello 7.1 reale e non virtuale.

al momento mi accontento del mio headset plantronics che ha una qualità audio non male a cui abbino il software Razer per emulare il 7.1. funziona discretamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando ai giochi, ce ne sono con supporto nativo al surround? qualcuno che rende particolarmente bene?

beh in realtà non so quanto possa cambiare tra un 7.1 reale o virtuale (sempre avute virtuali) ma in ogni caso anche senza andare a guardare se supportano o meno il 5.1 o 7.1 in quasi tutti i giochi (molti indie no...) sento la direzione dei suoni chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sul fattore prezzo sinceramente non saprei....ogni volta che dovevo cambiare andavo a guardarmi varie recension ie classifiche e stare sotto il centone era dura per un prodotto di "qualità" a detta di chi le fa...poi è ovvio che ci saranno prodotti ottimi anche a molto meno ma è un "ottimo" relativo al prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso ora posso consigliare a tutti le kingston hyperx cloud2 pure se mi pare di capire vanno un po' fuori budget per alcuni...aspettate che cali il prezzo o qualche offerta al massimo ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro