Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
non si fuma vicino al PC. Neanche io lo faccio... per questo gioco col pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fumare vicino al pc fa male al pc :kep88:

jpAY5.jpg

non far soffrire il tuo povero pc.

comunque, una volta che spendi tanto dovresti riuscire a trattenerti e a trattarla bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e comunque sono molto più facili da pulire)

no ragazzi voi non vi rendete conto forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tastiera alla luce

12310603_10206907911968143_2447964796987900893_n.jpg

al buio

12310637_10206907911648135_2963548172613800611_n.jpg

ecco...quello tra i tasti è cenere e tonnellate di tabacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

passo il 90% del tempo che sto a casa davanti al pc tra videogiochi, tv (o la tv accanto al monitor), telefilm, film, anime, manga (li leggo al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ecc.ecc. come fo a non fumarci o non prepararmi i drummini qua :rickds: ? i soldi della tastiera meccanica li ho spesi per una buona sedia da pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ora che siete schifati chiudo l'OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

da quando ho preso una k70 mi si è aperto un mondo*, paghi un po' di più ma è un acquisto che non farai più per anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsolo che non l'ho vista scontata più di tanto.

del mouse che hai linkato ne ho sentito parlare bene, ma essendo mancino non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Once you go mechanical, you'll never go back.
Quotone. Quella e un SSD sono stati i miei migliori acquisti hardware degli ultimi anni. Vale assolutamente la pena investirci qualcosa

Se volete risparmiare le Poseidon Z costano poco, gli switch non sono i cherry ma io mi ci trovo estremamente comodo.

L'unico problema è che molte non hanno il layout italiano ma se sei abituato a scrivere senza guardare non è un gran problema. (Io uso un layout DE)

Edit: Io fumo sul balcone girando il monitor quando necessario, la tastiera la pulisco una volta alla settimana con un pennellino. Averla sporca mi disturba :morris82:

Edit 2: Non credete a quelli che dicono che gli switch blue non sono adatti per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
avevo appena mangiato, grazie. :kep88:

penso che si possano trovare forme di vita aliene li in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...

...

MA PULISCI PER *** :conte:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotone. Quella e un SSD sono stati i miei migliori acquisti hardware degli ultimi anni. Vale assolutamente la pena investirci qualcosaSe volete risparmiare le Poseidon Z costano poco, gli switch non sono i cherry ma io mi ci trovo estremamente comodo.

L'unico problema è che molte non hanno il layout italiano ma se sei abituato a scrivere senza guardare non è un gran problema. (Io uso un layout DE)

Edit: Io fumo sul balcone girando il monitor quando necessario, la tastiera la pulisco una volta alla settimana con un pennellino. Averla sporca mi disturba :morris82:
io uso il layout US, una volta che ti ci abitui è estremamente meglio di quello IT (almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Edit 2: Non credete a quelli che dicono che gli switch blue non sono adatti per il gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho provato i red ed i brown in vita mia, i red sono la perfezione per giocare, i brown sono comunque ottimi per giocare e ottimi per tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci son briciole di brigidini e crackers là sotto...pulirò quando puzzeranno di "andato a male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds::rickds::rickds::rickds:

oddio io ti direi di evitare, vedere un mouse da 15 euro pieno di lucine e ghirigori significa che il resto del prodotto è scadente per limitare i costi

oddio io ti direi di evitare, vedere un mouse da 15 euro pieno di lucine e ghirigori significa che il resto del prodotto è scadente per limitare i costi
Anch'io ero abbastanza scettico ma guardando le valutazioni mi è venuto il dubbio e volevo vedere se qualcuno già li conosceva.

non è che se una cosa costa poco si deve rompere 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho usato per 2 anni pieni la combo mouse+tastiera CMstorm che costano una miseria e vanno da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato i red ed i brown in vita mia, i red sono la perfezione per giocare, i brown sono comunque ottimi per giocare e ottimi per tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I brown sono la via di mezzo che la maggior parte della gente ha ma non fanno bene nulla, ottimi se sei un indeciso cronico, pessimi se sai quello che vuoi.

Anche io uso i blue per giocare, su una Poker 2 ansi tra l'altro.

:rickds: secondo me anche prima di 2 mesi :pffs: piuttosto ne spendevi 39 per il g502 e ci stavi bene per almeno 3 anni (logitech fornisce una garanzia di 3 anni)

- - - Aggiornato - - -

non è che se una cosa costa poco si deve rompere 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho usato per 2 anni pieni la combo mouse+tastiera CMstorm che costano una miseria e vanno da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo sicuramente, però già il fatto che costa così poco fa capire che la qualità non è chissà cosa. Poi dipende che mouse cerca una persona. Se cerca un mouse solo per usare il pc, è giusto che spenda poco. Se vuole un mouse serio per giocare a qualsiasi roba, meglio spendere qualcosina in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok lascio perdere! ;pMi potete dire qualcosa da non spenderci troppo? Non devi farci comunque chissà che cosa.
versione barbone:

http://www.amazon.it/Cooler-Master-Devastator-Mouse-Tastiera/dp/B00NBTJ8UK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1448716321&sr=8-2&keywords=cm+storm+octane

versione ricconi senza ritegno:

http://www.amazon.it/CoolMaster-Octane-SGB-3020-KKMF1-Tastiera-Gaming/dp/B00N93K5I2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448716321&sr=8-1&keywords=cm+storm+octane

io presi la versione barbone oltre 2 anni fa appena uscii...tastiera la uso tutt'ora mentre il mouse lo cambiai con altro che dopo un paio di giri in assistenza mi ruppe le balle e son tornato a questo del bundle :rickds: io tratto da cani tastiera e mouse e il 90% dei giochi a cui gioco sono avventure grafiche/punta&clicca, hearthstone, giochi con cui uso il pad...quindi spenderci molto era uno spreco e con questi mi trovo benone e non stannno dando nessunissimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I brown sono la via di mezzo che la maggior parte della gente ha ma non fanno bene nulla, ottimi se sei un indeciso cronico, pessimi se sai quello che vuoi.Anche io uso i blue per giocare, su una Poker 2 ansi tra l'altro.
dipende sempre se ti puoi permettere di sfondare le orecchie a chiunque nella stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i brown hanno il giusto (ovviamente per i miei gusti) compromesso tra feedback tattile e rumorosità. e visto che divido la stanza con un altra persona e devo scrivere molto durante la giornata, li preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sì, i blue sono probabilmente meglio, dovrei provarli per un periodo lungo di tempo prima di farmi un idea.

versione barbone:
http://www.amazon.it/Cooler-Master-Devastator-Mouse-Tastiera/dp/B00NBTJ8UK/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1448716321&sr=8-2&keywords=cm+storm+octane

versione ricconi senza ritegno:

http://www.amazon.it/CoolMaster-Octane-SGB-3020-KKMF1-Tastiera-Gaming/dp/B00N93K5I2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1448716321&sr=8-1&keywords=cm+storm+octane

io presi la versione barbone oltre 2 anni fa appena uscii...tastiera la uso tutt'ora mentre il mouse lo cambiai con altro che dopo un paio di giri in assistenza mi ruppe le balle e son tornato a questo del bundle :rickds: io tratto da cani tastiera e mouse e il 90% dei giochi a cui gioco sono avventure grafiche/punta&clicca, hearthstone, giochi con cui uso il pad...quindi spenderci molto era uno spreco e con questi mi trovo benone e non stannno dando nessunissimo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie ma a me la tastiera non serve! ;p

Su pc gioco solo a heroes of the storm praticamente.

Grazie ma a me la tastiera non serve! ;p
Su pc gioco solo a heroes of the storm praticamente.
non so perchè pensavo entrambi :rickds:

qualche prodotto della trust allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costano una miseria (15/16/17€) e esteticamente non sono delle schifezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne ho avuto uno in passato e mai dato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma solo la tastiera non la vendono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ne sto cercando una sotto i 30 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro