Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
no, ne ho presi un paio simili anche io alla svendita di GS per 3 euro l'uno ( :rickds: :rickds: ) ma senza adattatore non puoi usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche collegandolo con il cavo non funziona ugualmente sebbene smetta di lampeggiare indicando la connessione stabilita tant'è che uno l'ho venduto e l'altro stà in garage da 1 anno, con il senno di poi avrei fatto meglio a prenderci altri 70 euro invece di tenerlo per me dato che l'adattatore a furia di rimandare non lo comprerò mai
non farmi pentire di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif comunque il ricevitore è questo vero?

http://www.amazon.it/Ricevitore-Adattatore-Wireless-Controllore-Console/dp/B00J9ZGYRK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449147401&sr=8-1&keywords=adattatore+xbox

tanto oggi lo vado a provare a casa di mio cugino che ha l'xbox360 (si lo sò non và l'apostrofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se non funziona lo riporto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fortunatamente ha anche i pedali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ok provato e funziona perfettamente, ora dovrei prendere il ricevitore, ma ho visto su ebay che viene intorno ai 70€ e poi tu hai detto di averne venduto uno intorno ai 70€, poi la mia è versione Mad Catz (cambia qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un tizio lo vende a 70€ ma gli manca la manopola del cambio, mentre il mio ce l'ha, ma non ha la scatola e il cavo dell'alimentazione. potrei piazzarlo intorno a quella cifra o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se posso guadagnarci, fottesega del ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se il ricevitore è lo stesso del controller, lo trovi a 7/8€ su Ebay. A me a giorni dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non farmi pentire di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif comunque il ricevitore è questo vero?
http://www.amazon.it/Ricevitore-Adattatore-Wireless-Controllore-Console/dp/B00J9ZGYRK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449147401&sr=8-1&keywords=adattatore+xbox

tanto oggi lo vado a provare a casa di mio cugino che ha l'xbox360 (si lo sò non và l'apostrofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se non funziona lo riporto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fortunatamente ha anche i pedali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ok provato e funziona perfettamente, ora dovrei prendere il ricevitore, ma ho visto su ebay che viene intorno ai 70€ e poi tu hai detto di averne venduto uno intorno ai 70€, poi la mia è versione Mad Catz (cambia qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un tizio lo vende a 70€ ma gli manca la manopola del cambio, mentre il mio ce l'ha, ma non ha la scatola e il cavo dell'alimentazione. potrei piazzarlo intorno a quella cifra o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se posso guadagnarci, fottesega del ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda non ti sò dire che modello di volante sia, ora vado di sotto e guardo poi te lo linko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT è questo http://www.amazon.co.uk/Wireless-ForceFeedBack-Racing-Wheel-Xbox/dp/B005J3G296 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però era nuovo ancora imballato, l'ho venduto su Subito.it

RI-EDIT comunque come ti dicevano l'adattatore non costa molto, l'originale MS ( se lo trovi ) costa sulla ventina di euro, quelli non marchiati non arrivano nemmeno alla decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto riscontrando un problema con il joypad usb che ho

74407d1377307346-vinyson-usb-gamepad-funzionante-solo-con-analogici-9.jpg

praticamente funziona tutto perfettamente, tranne una cosa: lo stick analogico destro (quello per la visuale) è sballato probabilmete, gli assi intendo.... quando sposto la visuale verso destra va verso il basso, quando la sposto verso il basso va verso destra e cosi via, praticamente orizzontali e verticali sono al contrario, ho provato a configurare il tutto con xpadder (oltre che fare la taratura) e su xpadder gli assi sono RZ e Z, e li quando li testo, la destra va a destra, la sinistra a sinistra, tutto normale insomma..

si può risolvere sto problema?:morristend:

sto riscontrando un problema con il joypad usb che ho

74407d1377307346-vinyson-usb-gamepad-funzionante-solo-con-analogici-9.jpg

praticamente funziona tutto perfettamente, tranne una cosa: lo stick analogico destro (quello per la visuale) è sballato probabilmete, gli assi intendo.... quando sposto la visuale verso destra va verso il basso, quando la sposto verso il basso va verso destra e cosi via, praticamente orizzontali e verticali sono al contrario, ho provato a configurare il tutto con xpadder (oltre che fare la taratura) e su xpadder gli assi sono RZ e Z, e li quando li testo, la destra va a destra, la sinistra a sinistra, tutto normale insomma..

si può risolvere sto problema?:morristend:
sicuro che nel gioco dove lo usi non hai la visuale invertita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo lo regali ad uno degli adepti di quella setta in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuro che nel gioco dove lo usi non hai la visuale invertita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal massimo lo regali ad uno degli adepti di quella setta in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MGSV

no, ho controllato e non sono invertite:morristend:

Consigli su cuffie 7.1 buone? Le mie logitech G930 ormai sono da buttare
Inviato dal mio Elephone P7000 utilizzando Tapatalk
mi trovo benissimo con le Razer Tiamat, sono 7.1 reale non simulato

ho risolto il mio problema con questo programma:ahsisi:

utilissimo:sisi:

The Steam Controller Update

http://store.steampowered.com/controller/update/dec15

0Dvg8dB.jpg

Ne ho preso uno pochi giorni fa, appena lo testo su un pò di prodotti vi faccio sapere qualcosa. Per ora mi sta piacendo parecchio, non è però immediato come un controller qualunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho preso uno pochi giorni fa, appena lo testo su un pò di prodotti vi faccio sapere qualcosa. Per ora mi sta piacendo parecchio, non è però immediato come un controller qualunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a dimostrazione di quanto è importante la community in questi casi.

proprio per questo avrei preferito un prezzo più basso o la spedizione gratis, così costa ancora troppo :kep88:

train facci sapere le tue impressioni, magari dopo natale ci faccio un pensiero...

ce l'ho anch'io ma devo smanettarci un pò, come prima impressione devo dire che ha un feeling strano, c'è bisogno di usarlo un pò per abituarsi e in questo periodo ho avuto poco tempo da dedicare al gaming.

Non credo sia un pad per tutti e chi non ha grossi problemi con mouse e tastiera probabilmente non lo troverà di grande utilità,ma ha la sua parte d'utenza che lo può apprezzare,specialmente chi viene da anni di pad e vuole provare una via di mezzo.

Come si spengono i led del mouse?
che mouse hai? :morris82: solitamente è il punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque in generale nel pannello di controllo del mouse

che mouse hai? :morris82: solitamente è il punto di partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque in generale nel pannello di controllo del mouse
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che è un mouse pezzotto che non riesco neanche a identificare, la marca è Home. Speravo ci fosse un metodo standard per spegnerle.

Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che è un mouse pezzotto che non riesco neanche a identificare, la marca è Home. Speravo ci fosse un metodo standard per spegnerle.
:morris82: mmmm se cerco su google "mouse home" non ti dico che mi esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi spiace ma non ti so aiutare :kep88:

:morris82: mmmm se cerco su google "mouse home" non ti dico che mi esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi spiace ma non ti so aiutare :kep88:
Ho appena cercato per curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un altra cosa, a me invece rimangono i led della tastiera(Tesoro Durandal Ultimate) accesi dopo lo spegnimento del pc e dovo spegnerli sempre prima di spegnere il pc senò rimangono accesi e per spegnerli devo riaccendere il pc spegnerli e rispegnere e avvolte capita che li scordo, come faccio a farli spegnere allo spegnimento del pc senza che io faccia niente?

Tipo spengo il pc e si spegne anche la tastiera?

Il resto delle periferiche USB(Mouse Rat 5 e Volante Logitech DFGT ) si spengono.

Con il nuovo aggiornamento di Windows 10 non mi funziona più il controller Xbox One nelle porte USB 3.0, solo nelle 2.0 :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro