Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
non farmi pentire di averlo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif comunque il ricevitore è questo vero?no, ne ho presi un paio simili anche io alla svendita di GS per 3 euro l'uno (![]()
) ma senza adattatore non puoi usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche collegandolo con il cavo non funziona ugualmente sebbene smetta di lampeggiare indicando la connessione stabilita tant'è che uno l'ho venduto e l'altro stà in garage da 1 anno, con il senno di poi avrei fatto meglio a prenderci altri 70 euro invece di tenerlo per me dato che l'adattatore a furia di rimandare non lo comprerò mai
http://www.amazon.it/Ricevitore-Adattatore-Wireless-Controllore-Console/dp/B00J9ZGYRK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1449147401&sr=8-1&keywords=adattatore+xbox
tanto oggi lo vado a provare a casa di mio cugino che ha l'xbox360 (si lo sò non và l'apostrofo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e se non funziona lo riporto indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fortunatamente ha anche i pedali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
ok provato e funziona perfettamente, ora dovrei prendere il ricevitore, ma ho visto su ebay che viene intorno ai 70€ e poi tu hai detto di averne venduto uno intorno ai 70€, poi la mia è versione Mad Catz (cambia qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un tizio lo vende a 70€ ma gli manca la manopola del cambio, mentre il mio ce l'ha, ma non ha la scatola e il cavo dell'alimentazione. potrei piazzarlo intorno a quella cifra o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se posso guadagnarci, fottesega del ricevitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: