Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Instant buy, preso poco meno di 1 mese fa e mi trovo da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quel prezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi togli 1 dubbio?

La rotella del g502 ti balla?

Se lo sollevo e lo scuoto un pò, in pratica la rotella va avanti o indietro...

Temo mi abbiano mandato un mouse usato e rotto -.-'''

GG amazon...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi togli 1 dubbio?La rotella del g502 ti balla?

GG amazon...
Allora se sollevo e scuoto un po' fa rumore, però non ruota minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai per caso attivo l'hyperscrolling? (la rotella che ruota fin quando ha forza di inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi togli 1 dubbio?La rotella del g502 ti balla?

GG amazon...
se l'hai preso su amazon ed ha un minimo problema, farselo sostituire è parecchio facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora se sollevo e scuoto un po' fa rumore, però non ruota minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai per caso attivo l'hyperscrolling? (la rotella che ruota fin quando ha forza di inerzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Hem, uhm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come controllo e levo, nel caso? :look:

se l'hai preso su amazon ed ha un minimo problema, farselo sostituire è parecchio facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No infatti, male male lo spedisco indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: niente, sono 1 pirla io :rickds:

Mi era venuto il dubbio perchè la scatola era con gli adesivi laterali non messi, quindi abbastanza certo fosse usato.

Ma in effetti era l'hyperscrolling, per il resto mi sembra andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hem, uhm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come controllo e levo, nel caso? :look:

No infatti, male male lo spedisco indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: niente, sono 1 pirla io :rickds:

Mi era venuto il dubbio perchè la scatola era con gli adesivi laterali non messi, quindi abbastanza certo fosse usato.

Ma in effetti era l'hyperscrolling, per il resto mi sembra andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo tasto sotto la rotella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me non si muove neanche con l'hyperscrolling :morris82: sia se lo agito in avanti, che lateralmente diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque boh solitamente noti se un prodotto è nuovo o no, almeno credo :unsisi:

Il primo tasto sotto la rotella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me non si muove neanche con l'hyperscrolling :morris82: sia se lo agito in avanti, che lateralmente diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque boh solitamente noti se un prodotto è nuovo o no, almeno credo :unsisi:
Boh, io se metto lo scrolling e lo agito, la rotella si muove avanti e indietro (e vabbè, posso capirlo), ma anche un pò lateralmente. Disattivandolo è un macigno :look.

Mi sembra nuovo, mi ha lasciato però molto perplesso la scatola con gli adesivi tolti...

Vabbè, finchè funziona è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, io se metto lo scrolling e lo agito, la rotella si muove avanti e indietro (e vabbè, posso capirlo), ma anche un pò lateralmente. Disattivandolo è un macigno :look.
Mi sembra nuovo, mi ha lasciato però molto perplesso la scatola con gli adesivi tolti...

Vabbè, finchè funziona è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non ricordo come fossero gli adesivi da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png credo di averli tagliati, strano che fossero tolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque sì se funziona ed è come nuovo, meglio così e non farsi troppe domande :pffs:

Comunque dai non ti capiterà mai di agitare il mouse, o almeno spero se no mi chiedo quale utilizzo ne fai :rickds: :rickds: c'era un altro utente su un altro forum che si lamentava del tasto destro, in pratica sbattendolo sul tappetino o cmq sul piano, faceva un rumore strano :rickds: chiaramente chi non sbatte ogni giorno il mouse sul piano :rickds:

:rickds:

In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora devo capire come funziona sta roba, ho messo una combo tasti su un pulsante, se entro in un gioco la ignora, se vado su notepad li scrive :rickds:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

:rickds:In effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora devo capire come funziona sta roba, ho messo una combo tasti su un pulsante, se entro in un gioco la ignora, se vado su notepad li scrive :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questo non so aiutarti perchè uso quelli assegnati di default o al massimo quelli laterali per switchare arma in un fps :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questo non so aiutarti perchè uso quelli assegnati di default o al massimo quelli laterali per switchare arma in un fps :unsisi:
Tranquillo, cerco qualche info appena ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora grazie!

Mi sa è arrivato il momento di comprare una tastiera meccanica, visto che passo moltissimo tempo al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Considerando che ho un budget intorno ai 100 euro cosa consigliate? Quelle della razer come sono? Visto che ho mouse e cuffie potrei completare il set xD

Mi sa è arrivato il momento di comprare una tastiera meccanica, visto che passo moltissimo tempo al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Considerando che ho un budget intorno ai 100 euro cosa consigliate? Quelle della razer come sono? Visto che ho mouse e cuffie potrei completare il set xD
Hai preferenze per i tipi di switch ?

Brown, red, blu, black ecc.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Provo a chiedere anche qui. Qualcuno con Windows 10 usa un adattatore wireless non originale per il controller della 360?

dopo che mi è partito il controller storico cinese ho deciso di comprare batteria + cavo caricatore (quello che ho non so se funziona) + ricevitore wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai preferenze per i tipi di switch ?Brown, red, blu, black ecc.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
andrei di red o black. Però non avendoli mai provati le mie considerazioni si basano solo su quello che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

p.s: ovviamente se per 10 euro in più ne posso prendere una decisamente meglio va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Consigli su cuffie 7.1 buone? Le mie logitech G930 ormai sono da buttare

Inviato dal mio Elephone P7000 utilizzando Tapatalk

Consigli su cuffie 7.1 buone? Le mie logitech G930 ormai sono da buttare
Inviato dal mio Elephone P7000 utilizzando Tapatalk
se vanno bene anche con il filo le hyper x cloud2 non hanno rivali nel rapporto qualità/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho avuto o provato cuffie che costavano anche il doppio o + ed erano uguali o addirittura inferiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, ho preso questo volante ad un mercatino dell'usato per 20€ volevo sapere se è possibile utilizzarlo senza collegarlo via wireless dato che non ho il dispositivo. poi devo vedere se funziona su una xbox360. ho collegato un cavo via USB ma non funziona

ZY7Vxcl.jpg

scusate, ho preso questo volante ad un mercatino dell'usato per 20€ volevo sapere se è possibile utilizzarlo senza collegarlo via wireless dato che non ho il dispositivo. poi devo vedere se funziona su una xbox360. ho collegato un cavo via USB ma non funziona
ZY7Vxcl.jpg
no, ne ho presi un paio simili anche io alla svendita di GS per 3 euro l'uno ( :rickds: :rickds: ) ma senza adattatore non puoi usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche collegandolo con il cavo non funziona ugualmente sebbene smetta di lampeggiare indicando la connessione stabilita tant'è che uno l'ho venduto e l'altro stà in garage da 1 anno, con il senno di poi avrei fatto meglio a prenderci altri 70 euro invece di tenerlo per me dato che l'adattatore a furia di rimandare non lo comprerò mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro