Cosa c'è di nuovo?

Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale

TheMadLieut

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Feb 2003
Messaggi
4,426
Reazioni
0
Questo topic è dedicato alle periferiche pensate esclusivamente per i videogiocatori che amano il mondo del PC. Di seguito troverete alcuni tra la marea prodotti presenti sul mercato che, a nostro parere, meritano di essere tenuti particolarmente in considerazione per il rapporto qualità/prezzo. Dagli Headset ai Joystick, dai Joypad ai Mouse, nulla è lasciato al caso. Se cercate un prodotto sapete dove chiedere.


Detto questo non mi resta che augurarvi buon proseguimento e buon gioco, enjoy...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jarfurker

The Tall Mister
LV
0
 
Iscritto dal
26 Set 2010
Messaggi
3,210
Reazioni
0
Medaglie
4
Questo non è nulla in confronto al mio set di mouse+tastiera+cuffie uberpro dal valore stimato di 30 € in tutto :mah:

 
D

Deckard Cain

Avete messo anche i joystick per i simulatori di volo.

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,604
Reazioni
6,448
Medaglie
11
Complicated = Bad - Complex = Good

Il nostro obiettivo primario è quello di fornire giorno dopo giorno una sezione che rispecchi i desideri dell'utenza, le sue necessità. Non ci piace fornire ai nostri utenti guide assurdamente ed inutilmente complicate, vuoi per scarsa attenzione nel porre nel giusto modo i punti focali di ogni argomento, vuoi per mancanza di organizzazione. Cio' che a noi preme di piu' è quello di fornire guide complesse, nel senso stretto del termine. Complesse, non complicate badate bene.

Come tutti i topic nevralgici della sezione PC, anche il topic Joypad & Periferiche ricalca perfettamente lo spirito dei propri mod. Rubriche dense di qualità ma facilmente fruibili da qualsiasi tipo di utente, un calderone di informazioni immenso, informazioni condensate nel modo migliore possibile per essere prontamente assimilate da tutti voi.

E con orgoglio che oggi presentiamo a tutti voi l'ennesimo stupendo lavoro compiuto dai mod di sezione, in particolare il merito va a TheMadLieut che ha partecipato in maniera incisiva alla sua creazione. Joypad & Periferiche: OUT!

 
P

piemo

come diavolo avete potuto tenere fuori steelseries? sono le periferiche migliori in giro ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro la caratteristica di steeleseries è di fare periferiche senza alcun fronzolo ( il design lascia veramente a desiderare ) pensate eslclusivamente per chi vuole giocare tanto, con componenti di alta qualità, funzionali e affidabili. ( diciamo che è l'opposto di apple per intenderci, che usa si materiali della madonna, ma mette il design sopra tutto lol )

per farvi capire il mouse più assurdo che han fatto è questo http://steelseries.com/products/mice/steelseries-sensei e sembra un mouse di quelli microsoft di inizio 2000 ( che ben volendo vedere, quei mouse microsoft in particolari sono tra i più ricercati tra i pro gamer lol ).

 

Xenoheart

Grazie di tutto Leo
LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2009
Messaggi
4,710
Reazioni
0
Mia situazione:

Mouse -> Uno che manco so come si chiama, è mezzo scassato e ce l'ho solo perchè era di mio fratello e a lui non funzionava.

Tastiera -> Quella incorporata nel PC (Uso un portatile)

Pad -> Quelli dei cinesi o quello 360 Wired.

E nonostante ciò owno a bestia quelli con tastiera e mouse da 50 euro...perchè io sono pr0 dentro.

 
P

piemo

ah ecco, i mouse e tastiera fighi non servono ASSOLUTAMENTE A NIENTE se non per chi ha l'occhio all'estetica e gli piacciono le cose geek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,604
Reazioni
6,448
Medaglie
11
come diavolo avete potuto tenere fuori steelseries? sono le periferiche migliori in giro ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro la caratteristica di steeleseries è di fare periferiche senza alcun fronzolo ( il design lascia veramente a desiderare ) pensate eslclusivamente per chi vuole giocare tanto, con componenti di alta qualità, funzionali e affidabili. ( diciamo che è l'opposto di apple per intenderci, che usa si materiali della madonna, ma mette il design sopra tutto lol )

per farvi capire il mouse più assurdo che han fatto è questo http://steelseries.com/products/mice/steelseries-sensei e sembra un mouse di quelli microsoft di inizio 2000 ( che ben volendo vedere, quei mouse microsoft in particolari sono tra i più ricercati tra i pro gamer lol ).
A me fanno impazzire le Syberia della Steelseries, anche come Design......prima o poi la pazzia la faccio... :Q_________

 
P

piemo

ecco, le siberia non fanno parte del mio discorso. sono le uniche periferiche veramente belle come design. mi sa che me le prendo pure io prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,801
Reazioni
282
Medaglie
7
Cioè mi mettete quell'obrobrio della G19???????????????? :vigo:

Mettete la g510 piuttosto.Molto più funzionale.Avrei detto G15 ma è fuori produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso consigliarvi di mettere anche i prezzi degli oggetti?Così da farci un'idea??

Dai lavorate:sado:

 

Uomo Porchetta

OSVALDO PANICCIA
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2010
Messaggi
421
Reazioni
0
Mah, io con la Steelseries ho avuto un'esperienza orribile davvero. Avevo un paio di 7H, quelle che dovrebbero essere il loro top in quanto agli headset. La qualità audio era effettivamente buona davvero, ma a livello di qualità costruttiva erano indecenti... fragilissime e con un cavo senza la minima protezione. Si rompevano CONTINUAMENTE, e le trattavo bene, eh. Le ho mandate in assistenza tre volte in tre mesi, prima di lasciar perdere... 150€ sprecati. :bah!: Ora, non so questo sia il loro standard, ma di certo non mi fido più della marca, per quanto ne senta parlare spesso bene.

Riguardo la mia situazione attuale:

Headset: Tritton PC 510 HDa

Mouse: CM Storm Inferno

Tastiera: una Media Keyboard 3000. Diciamo che stona un po' col resto, ma avevo finito il budget. :rickds:

 

Dr. Blast

Il buon dottore
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
3,151
Reazioni
0
Medaglie
4
Lol, io ho un mouse usb della techmade e una modesta tastiera wireless della logitech :rickds: Nulla a che vedere con la roba in questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
P

piemo

Mah, io con la Steelseries ho avuto un'esperienza orribile davvero. Avevo un paio di 7H, quelle che dovrebbero essere il loro top in quanto agli headset. La qualità audio era effettivamente buona davvero, ma a livello di qualità costruttiva erano indecenti... fragilissime e con un cavo senza la minima protezione. Si rompevano CONTINUAMENTE, e le trattavo bene, eh. Le ho mandate in assistenza tre volte in tre mesi, prima di lasciar perdere... 150€ sprecati. :bah!: Ora, non so questo sia il loro standard, ma di certo non mi fido più della marca, per quanto ne senta parlare spesso bene.

Riguardo la mia situazione attuale:

Headset: Tritton PC 510 HDa

Mouse: CM Storm Inferno

Tastiera: una Media Keyboard 3000. Diciamo che stona un po' col resto, ma avevo finito il budget. :rickds:
strano, ho sempre sentito parlare benissimo di quelle cuffie, anzi ho sempre sentito dire che sono praticamente indistrubbili, non capisco...quanto tempo fa le hai prese? perchè tipo mi pare che da un anno hanno rivistato completamente i loro prodotti e hanno cambiato tutto a livello costruttivo ( proprio per quello dicevo che ora sbragano )

mi sembra davvero strano ._.

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
bravi! mi avete ascoltato! grandi! ottimo!

io voglio solo dire che ho il RAzer Onza (36€ su amazon.it compatibilmente con certe oscillazioni incomprensibili di prezzo) e il joypad wireless di Microsoft (quasi introvabile a prezzi onesti, ma alla Games Week non me lo sono lasciato scappare visto che era proposto alla modica cifra di 30€)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco metterei il RAzer Onza anche tra le periferiche

Tra i volanti anche assolutamente il Fanatech non ricordo più il modello mi pare il GT2 con pedaliera clubsport che proprio con la pedaliera da le pizze al G27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il nuovo Thrustmaster rs500 o 500rs non ricordo è ottimo e sopratutto ha la pedaliera rovescabile, gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infine anche il Logitech GT driving force che è comunque decente e si trova a poco più di 100€ su amazon e rappresenta un ottimo entry-level per chi non vuole svenarsi.

e copio-linkerei suddetto topic nella sezione hardware non so come spiegarmi.

 


---------- Post added at 22:06:16 ---------- Previous post was at 21:57:50 ----------

 


nelle tastiere anche la G110 come soluzione un pelo più economica ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Uomo Porchetta

OSVALDO PANICCIA
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2010
Messaggi
421
Reazioni
0
strano, ho sempre sentito parlare benissimo di quelle cuffie, anzi ho sempre sentito dire che sono praticamente indistrubbili, non capisco...quanto tempo fa le hai prese? perchè tipo mi pare che da un anno hanno rivistato completamente i loro prodotti e hanno cambiato tutto a livello costruttivo ( proprio per quello dicevo che ora sbragano )
mi sembra davvero strano ._.
Prese a Maggio, indi dopo una qualsiasi revisione. E sottolineo che quando le mandavo in assistenza le cambiavano (quindi non era il mio headset preciso), ma continuavano a rompersi.
Cercando un attimo su Google ho anche trovato un immagine scattata da qualcuno, dove puoi vedere chiaramente "l'incredibile protezione" del cavo. :bah!:

ss7h1.jpg
 
P

piemo

no aspetta, sarò stupido ma non capisco che problema abbia il cavo ._.

 

Uomo Porchetta

OSVALDO PANICCIA
LV
0
 
Iscritto dal
21 Apr 2010
Messaggi
421
Reazioni
0
no aspetta, sarò stupido ma non capisco che problema abbia il cavo ._.
Che praticamente la protezione non esiste, c'è solo un sottilissimo strato di un qualche tessuto random che concretamente non fa nulla, è lì solo per rendere il tutto più bello esteticamente. Poi intanto basta un nodo nel cavo per spezzarlo. :-|
 
P

piemo

bhe ma praticamente tutte le periferiche le fan così ora. pure la mia tastiera e il mouse son così. cioè sotto quel tessuto c'è un normale cavo gommato

 
Top