Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Se ne vuoi uno simile alla play l'unico valido e che ha parecchia compatibilità è il logitech f310/510, altrimenti un pad della ps2 con adattatore per pc dovrebbe funzionare..Hai sbagliato 3d comunque, c'è quello apposta per le periferiche.
ops chiedo scusa, ho visto consigli per gli acquisti e ho postato qua subito :wush:, e l'adattatore per il pad PS2 quanto costa?

---------- Post added at 20:04:51 ---------- Previous post was at 20:02:09 ----------

Di questi quali vanno bene?:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=adattatore+ps2+pc&sprefix=adattatore+ps2%2Caps%2C0

Ultima modifica da un moderatore:
ops chiedo scusa, ho visto consigli per gli acquisti e ho postato qua subito :wush:, e l'adattatore per il pad PS2 quanto costa? 

---------- Post added at 20:04:51 ---------- Previous post was at 20:02:09 ----------

Di questi quali vanno bene?:

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_14?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=adattatore+ps2+pc&sprefix=adattatore+ps2%2Caps%2C0
Questo va bene ma vai nell'altro 3d..:rickds:

http://www.amazon.it/Convertisseur-double-manette-bleu-Edizione/dp/B001RHBPWM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1352056321&sr=8-1

E' arrivato il momento ragazzi. Cambio casa incoming.

Mi serve un monitor pc, ecco le specifiche.

1)Less 200€

2)24"

3)No casse e webcam integrate

4)Possibilità di più connessioni, vorrei collegarci la icsbocs.

A voi!

Raga, per giocare uso il pad della 360 con relativo adattatore,va tutto bene, ma qualcuno sa dirmi se le cuffie(quelle che si attaccano al joypad, quelle che escono nella 360) possono essere usate come microfono per comunicare in game? Esiste qualche modo per testare?

EDIT: Ho testato, funge, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sente pure parecchio bene asd

Raga, per giocare uso il pad della 360 con relativo adattatore,va tutto bene, ma qualcuno sa dirmi se le cuffie(quelle che si attaccano al joypad, quelle che escono nella 360) possono essere usate come microfono per comunicare in game? Esiste qualche modo per testare?EDIT: Ho testato, funge, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sente pure parecchio bene asd
Ma funziona anche anche con programmi quali skype e teamspeak?

Chiedo a chi ha un controller wireless,come fate per spegnerlo quando avete finito di giocare,io uso il solito metodo rudimentare del togli le pile,ma ho paura di rovinare il joystick...

Chiedo a chi ha un controller wireless,come fate per spegnerlo quando avete finito di giocare,io uso il solito metodo rudimentare del togli le pile,ma ho paura di rovinare il joystick...
Deja vu :morristend:?

Comunque,perlomeno a me,il gamepad si spegne da solo dopo un tot di tempo di inutilizzo.

Anche se,quando vado di fretta,non esito a spegnerlo con il tuo stesso metodo,non credo proprio che basti cosi poco per rovinarlo :rickds:

Qualcuno conosce una buona cloche con throttle che abbia un force feedback e che non costi come il Saitek x65? non voglio per forza la qualità ma come si dice "basta che funzioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto quando lavoravo al mediaword quello Thrustmaster ma non penso abbia il force feedback, almeno sulla scatola non è dichiarato :morristend:

Lascialo lì, si spegne da solo. Quando è in idle consuma davvero pochissimo.

Si si, viene visto come un normale headset.
Urca! quasi quasi me ne procuro uno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 23:57:24 ---------- Previous post was at 23:56:39 ----------

se togli il ricevitore dalla porta usb il joypad si spegne un po' prima.

xpadder e joypad

ciao a tutti, volevo sapere se riuscite a far funzionare con xpadder 5.6 un joypad diverso da quello della xbox e della ps3. se si volevo sapere quale. grazie

ciao a tutti, volevo sapere se riuscite a far funzionare con xpadder 5.6 un joypad diverso da quello della xbox e della ps3. se si volevo sapere quale. grazie
Io ci sono riuscito con un Trust Predator.

E' arrivato il momento ragazzi. Cambio casa incoming.Mi serve un monitor pc, ecco le specifiche.

1)Less 200€

2)24"

3)No casse e webcam integrate

4)Possibilità di più connessioni, vorrei collegarci la icsbocs.

A voi!
Io te ne consiglio 3 uno con pannello IPS oppure due classici TN:

- Asus ML239H, hdmi-dvi, IPS, FULL HD, 5ms di risposta, sui 150 euro (23")

- Benq GL2450HM, hdmi-vga, TN, FULL HD, 2ms di risposta, sui 160/170 euro (24")

- SAMSUNG SyncMaster S24A450BW, dvi-vga, TN, 5ms di risposta, sui 220 euro (24")

Un mio amico mi ha regalato un pad della Xbox che non usa. Ho comprato l'adattatore.

Il pad è perfetto ma le freccette sono strane: come se ci fosse qualcosa sotto che si muove: se scuoto il pad tenendolo in un certo modo, posso usare perfettamente (per esempio) 2 freccette. Nel frattempo le altre 2 funzionano ma non perfettamente. come se ci fosse un pezzo sotto.

Consigli su come possa risolvere?

P.S.

Il ricevitore Wireless quanti pad supporta contemporanemente? Cioè posso usare 4 Pad e un solo ricevitore?

Ultima modifica:
mentre per l'auricolare mi pare basti comprare una chiavetta bluetooth per il collegamento ma preferirei una auricolare con il filo

L'auricolare non lo so ma se il pc ha il bluetooth dovrebbe funzionare senza chiavetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro