Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Un mio amico mi ha regalato un pad della Xbox che non usa. Ho comprato l'adattatore.Il pad è perfetto ma le freccette sono strane: come se ci fosse qualcosa sotto che si muove: se scuoto il pad tenendolo in un certo modo, posso usare perfettamente (per esempio) 2 freccette. Nel frattempo le altre 2 funzionano ma non perfettamente. come se ci fosse un pezzo sotto.

Consigli su come possa risolvere?

P.S.

Il ricevitore Wireless quanti pad supporta contemporanemente? Cioè posso usare 4 Pad e un solo ricevitore?
Alla fine ho risolto.

Ma permane questa domanda:

Il ricevitore Wireless quanti pad supporta contemporanemente? Cioè posso usare 4 Pad e un solo ricevitore?

Alla fine ho risolto.
Ma permane questa domanda:

Se non erro sì. Io ho provato al massimo con due ovviamente.

Risoluzione schermo

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma io ho un ''problema''...

Ho cambiato pc e ho comprato anche un tv lcd led della samsung da 22'' (questo http://content.abt.com/image.php/big_UN22D5010.jpg?image=/images/products/BDP_Images/big_UN22D5010.jpg&canvas=1&quality=100&min_w=450&min_h=320&ck=240) con risoluzione nativa a 1980*1080...

Il problema è che se setto la risoluzione nativa le icone e le scritte sul desktop non sono nitide mentre se imposto la risoluzione a 1680*1050 l'immagine è come dovrebbe essere ma leggermente allungata...

La scheda video non penso sia il problema, è una gtx 660 collegata al pc con cavo hdmi...

Attendo vostre risposte!

oggi ho provato l'ebrezza del'HD su PS3 quindi mi sono chiesto se non provare a prendere il Televisore che avevo in cucina e provarlo sul mio pc (per una serie di avvenimenti mi sono dovuto per forza comprare il cavo HDMI) e quando l'ho collegato non era più l'immagine che avevo nello schermo vecchio ma un'immagine sgranata e non l'immagine nitida del vecchio schermo, ho messo la risoluzione della scelta consigliata ma mi aspettavo di più dall'HD, ho postato qui non sapevo dove altro postare, secondo voi ho sbagliato qualcosa? ho collegato il cavo HDMI alla scheda video

Come si fa a far visualizzare un gioco solo nel secondo schermo e non sul primo? I giochi non sono finestrabili e trascinabili su l'altro monitor?! Per lo meno su quelli provati non riesco

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma io ho un ''problema''...
Ho cambiato pc e ho comprato anche un tv lcd led della samsung da 22'' (questo http://content.abt.com/image.php/big_UN22D5010.jpg?image=/images/products/BDP_Images/big_UN22D5010.jpg&canvas=1&quality=100&min_w=450&min_h=320&ck=240) con risoluzione nativa a 1980*1080...

Il problema è che se setto la risoluzione nativa le icone e le scritte sul desktop non sono nitide mentre se imposto la risoluzione a 1680*1050 l'immagine è come dovrebbe essere ma leggermente allungata...

La scheda video non penso sia il problema, è una gtx 660 collegata al pc con cavo hdmi...

Attendo vostre risposte!
Anche io riscontro lo stesso problema se collego il mio portatile al tv!

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Mi servirebbe un mouse per gaming. Intorno ai 50.Stavo pensando al R.A.T. 5, cosa ne pensate?
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma dipende anche dall'impugnatura che usi. Io per esempio ho un R.A.T. 7 MMO EDITION e ho un impugnatura Palm Grip, ovvero che appoggi anche il palmo sopra. Controlla, quest' immaggine. Se hai l'impugnatura di sotto prendilo senza pensarci due volte. E' il top per i mouse gaming palm grip.

Ultima modifica:
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma dipende anche dall'impugnatura che usi. Io per esempio ho un R.A.T. 7 MMO EDITION e ho un impugnatura Palm Grip, ovvero che appoggi anche il palmo sopra. Controlla, quest' immaggine. Se hai l'impugnatura di sotto prendilo senza pensarci due volte. E' il top per i mouse gaming palm grip.
Se ho una via di mezzo? Cioè non le tengo proprio come la Claw, ma formano un piccolo archetto.

Se ho una via di mezzo? Cioè non le tengo proprio come la Claw, ma formano un piccolo archetto.
E' regolabile il RAT 5 a seconda di che impugnatura hai.

Io ero indeciso su quello o su un logitech g500, sono andato su quest'ultimo, ma ora mi sto pentendo della mia scelta, infatti non essendo regolabile mi son dovuto adattare, ma ancora oggi, a distanza di mesi, sento "che c'è qualcosa che non va". Appena ne ho le possibilità passo subito al RAT o a un CM Spawn.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai una via di mezzo? R.A.T. is the way! Regolabile in ogni sua parte, e ha un ossatura in alluminio molto spessa che lo rende praticamente indistruttibile(Di confronto al logitech g500/700, tutto plasticoso come lo volevo prendere io)

Ultima modifica:
Mi stavo documentando su internet e ho visto che ha un bug: se alzo il mouse e lo riappoggio mi fa uno scattino in basso a destra: è vero? Se si è così accentuato?

(Non alzo il mouse mentre gioco, ma in caso dovesse succedere :wush: )

Mi stavo documentando su internet e ho visto che ha un bug: se alzo il mouse e lo riappoggio mi fa uno scattino in basso a destra: è vero? Se si è così accentuato?(Non alzo il mouse mentre gioco, ma in caso dovesse succedere :wush: )
Sì, è vero, è un problema che hanno i mouse che montano il Philips Twin Eye. Però mi è stato detto da un amico che l'ha preso che è un problema che quasi non si nota, anzi per replicarlo dovresti impegnarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Un ultima cosa: vederlo dalle foto mi pare scomodo.

Siccome lo dovrei usare tanto, non è che alla lunga stanca?

Ragazzi esistono dei buoni mouse da gioco,quindi con qualche tasto in più di quelli standard,ma acquistabili ad un prezzo relativamente basso ? Per farvi un esempio ieri ne ho visto uno ultramegapompato ma spendere 139€ per un mouse mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non è poco lo cercherei a 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no mi tengo il mouse che ho adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi esistono dei buoni mouse da gioco,quindi con qualche tasto in più di quelli standard,ma acquistabili ad un prezzo relativamente basso ? Per farvi un esempio ieri ne ho visto uno ultramegapompato ma spendere 139€ per un mouse mi sembra esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non è poco lo cercherei a 30 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se no mi tengo il mouse che ho adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti quelli che vedi nel primo post e ci aggiungerei il Cooler Master: Storm Spawn.

Il prezzo di questi si aggira sui 40-50, ma è possibile che su store online (v. amazon), in questo periodo, facciano sostanziose offerte.

Sì, è vero, è un problema che hanno i mouse che montano il Philips Twin Eye. Però mi è stato detto da un amico che l'ha preso che è un problema che quasi non si nota, anzi per replicarlo dovresti impegnarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Oddio, giocando ai giochi tipo Mass Effect mi sono accorto che per spostare la visuale a volte alzo il mose perchè sta per uscire dal tappetino... Ora ho i miei dubbi se comprare il R.A.T. 5 D:

salve dato che è natale ho deciso di farmi un regalo, dato che uso come mouse pad un mouse pad cinese pagato 1€ con sopra la copertina di god of war trylogy (esatto prima sul mouse pad c'era la bandiera italiana ma con il tempo si è annerrita e in quel momento ho descritto l'Italia oggi, tipo la sgommata sulla tazza per capirci) quindi voglio cambiare mouse pad.

avevo pensato a questo

Roccat Taito Mini

mi serve piccolo e che scorra bene. se vi serve anche che mouse uso è questo

attachment.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro