Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
1) Collegare il joystick al PC tramite il programma motionjoy ma con il bluetooth

Sul punto 1 sembra la soluzione migliore,ma il problema e che non capisco come si fa.
innanzitutto disinstalla i driver del pad e re-installali per vedere se ti da ancora problemi, perchè per il collegamento bluetooth c'è bisgno di un primo collegamento cablato...

comunque per il collegamento bluetooth:

-installa motionjoy e collega la chiavetta e il pad al pc via usb

-avvia DS3 tool (cioè il programma di motionjoy)

-clicca su driver manager e controlla che abbia riconosciuto la tua chiavetta e il tuo pad

-spunta la casella relativa alla tua chivetta bluetooth e al pad e clicca su load driver

-aspetta che finisce di installare i driver, poi clicca in alto su bluetooth pair

-in automatico ci sono già selezionati il tuo pad e la tua chiavetta, quindi clicca su pair now

-fatto, ora puoi scollegare il pad dalla presa usb e avviarlo, verrà collegato via bluetooth

innanzitutto disinstalla i driver del pad e re-installali per vedere se ti da ancora problemi, perchè per il collegamento bluetooth c'è bisgno di un primo collegamento cablato...

-clicca su driver manager e controlla che abbia riconosciuto la tua chiavetta e il tuo pad

-spunta la casella relativa alla tua chivetta bluetooth e al pad e clicca su load driver

-aspetta che finisce di installare i driver, poi clicca in alto su bluetooth pair

-in automatico ci sono già selezionati il tuo pad e la tua chiavetta, quindi clicca su pair now

-fatto, ora puoi scollegare il pad dalla presa usb e avviarlo, verrà collegato via bluetooth
Scusa se chiedo, ma devo comprarmi una chiavetta? :morristend:

Scusa se chiedo, ma devo comprarmi una chiavetta? :morristend:
hai un portatile? se si, allora assicurati di avere un ricevitore bluetooth integrato. è uguale...

Con windows 8 non riesco a fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come faccio a disinstallare i driver del pad? Una volta fatto per ri-installarli devo riattacare il pad al PC e fa tutto lui?

Per ora l'ho disinstallato tramite Motion Joy

-installa motionjoy e collega la chiavetta e il pad al pc via usb -Non devo collegare niente siccome c'è l'ho integrata.

-clicca su driver manager e controlla che abbia riconosciuto la tua chiavetta e il tuo pad - ma sono senza chiavetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif comunque intendi gestione driver?

-spunta la casella relativa alla tua chivetta bluetooth e al pad e clicca su load driver - non trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
hai letto il mio precedente messaggio? se hai il bluetooth integrato ovviamente sostituisci chiavetta con adattatore integrato.

per windows 8 non posso aiutarti mi spiace, può darsi che c'è bisogno di una versione apposita per il nuovo windows...

per il tasto load driver, prova a dare un'occhiata all'immagine:

Visualizza allegato 112056

Intanto grazie, ho trovato un altro programma, e pare che ora funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ci sarà qualche problema chiederò di nuovo aiuto ;p

Comunque ho letto su internet che ci vuole un bluetooth apposta, tip 2.0 alta velocità o simile, se non lo possiedi non ti legge niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto grazie, ho trovato un altro programma, e pare che ora funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe ci sarà qualche problema chiederò di nuovo aiuto ;p

Comunque ho letto su internet che ci vuole un bluetooth apposta, tip 2.0 alta velocità o simile, se non lo possiedi non ti legge niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è consigliata la versione 2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che software stai usando, xpadder?

è consigliata la versione 2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche software stai usando, xpadder?
Sicuramente non lo hai mai sentito "GameSaike"

Comunque se non va, devo trovare una soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xpadder non si installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanto sono sfortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT-

Ho riprovato con motionjoy e ora funziona anche con il cavo :/

Non ci capisco più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Facendo periferiche di gioco, proprieta, noto che funziona tutto tranne R1 e R2, come risolvo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me motioninjoy funziona senza problemi su W8, sicuramente hai qualche altro tipo di problema, magari hai installato la versione da 64 bit invece di quella da 32 o viceversa... Io ho l'ultima versione da 64 bit più l'aggiornamento per far sì che funzioni anche senza il collegamento ad internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito l'errore.

Andando su "Emulatore Controller Xbox 360=>Options" vedi tutti i tasti impostati e se si guarda bene si nota che R1 e R2 sono impostati con "None" cioè non fanno niente.

Guardando su internet ho scoperto che R1 e R2 corrispondo a LT e RT, andando ad impostare non trovo i 2 tasti descritti, voi l'avete? Se si, significa che non ho il programma aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho capito l'errore.Andando su "emulatore controller xbox 360=>options" vedi tutti i tasti impostati e se si guarda bene si nota che r1 e r2 sono impostati con "none" cioè non fanno niente.

Guardando su internet ho scoperto che r1 e r2 corrispondo a lt e rt, andando ad impostare non trovo i 2 tasti descritti, voi l'avete? Se si, significa che non ho il programma aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l1 -> lb

l2 -> lt

r1 -> rb

r2 -> rt

Ho capito l'errore.Andando su "Emulatore Controller Xbox 360=>Options" vedi tutti i tasti impostati e se si guarda bene si nota che R1 e R2 sono impostati con "None" cioè non fanno niente.

Guardando su internet ho scoperto che R1 e R2 corrispondo a LT e RT, andando ad impostare non trovo i 2 tasti descritti, voi l'avete? Se si, significa che non ho il programma aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devi aver modificato qualcosa involontariamente, perchè di default a me non ha mai dato nessuno di questi problemi...

devi aver modificato qualcosa involontariamente, perchè di default a me non ha mai dato nessuno di questi problemi...
L'ho disinstallato e ri-installato.

Sempre stesso problema :(

configurazionemotionjoy.png
Come vedete mancano...

L'ho disinstallato e ri-installato.Sempre stesso problema :(

configurazionemotionjoy.png
Come vedete mancano...
LT e RT sta per Left Trigger e Right Trigger (si trovano sotto gli axis perchè sono analogici).

L3 E R3 invece sono gli hat button (left e right rispettivamente).

Quindi c'è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno per caso ha acquistato da quando è uscito il Logitech g600?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro