Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Guarda, io ho fatto un ordine pochi minuti fa ed ho comprato il primo dell'elenco. Ho già lo stesso tappetino e me ne serviva un altro. Col Razer DeathAdder non mi ha mai dato problemi e nonostante lo usi da parecchi mesi non è poi così tanto usurato.
Quindi tu mi consigli di prendere il primo?

Mi sai dire piú o meno che spessore ha?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi tu mi consigli di prendere il primo?Mi sai dire piú o meno che spessore ha?

Non conosco gli altri, pensa che adoro Razer ma avendo provato questo della SteelSeries ormai vado sul sicuro con questi. Quella è la dimensione media ed ha 2 mm di spessore, molto sottile ma anche stabilissimo, quindi non corri il rischio che scivoli via quando ti muovi parecchio.

Non conosco gli altri, pensa che adoro Razer ma avendo provato questo della SteelSeries ormai vado sul sicuro con questi. Quella è la dimensione media ed ha 2 mm di spessore, molto sottile ma anche stabilissimo, quindi non corri il rischio che scivoli via quando ti muovi parecchio.
O ok allora vado sul sicuro ,mi interessava sapere lo.spessore perche i rat con i mousepad piú sottili va meglio ,grazie:D

Mi servirebbe un consiglio per una tastiera che non superi i 60€

avevo visto la razer arctosa e la cyborg v.7(questa 10€ in più) ,delle due qual è migliore?

Se avete altri consigli su altre tastiere sono graditi

Mi servirebbe un consiglio per una tastiera che non superi i 60€ avevo visto la razer arctosa e la cyborg v.7(questa 10€ in più) ,delle due qual è migliore?

Se avete altri consigli su altre tastiere sono graditi
io ho la cyborg v.7 ed è stupenda, occhio solo a prendere quella con il layout normale e non quello tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la razer non la conosco

io ho la cyborg v.7 ed è stupenda, occhio solo a prendere quella con il layout normale e non quello tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la razer non la conosco
Allora mi sa che prenderò questa(sempre se la trovo quando avrò un po di € messi da parte:asd:) almeno cosi si abbina al mio rat 5:kep88:

Comunqe che cambia con il layout tedesco?

Allora mi sa che prenderò questa(sempre se la trovo quando avrò un po di € messi da parte:asd:) almeno cosi si abbina al mio rat 5:kep88:
questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imagemagic.php

il qwertz....sempre sia dannato.

Posso ritirare quello che ho detto sul tappetino Steelseries? Ho aperto adesso il pacco e quello di amazon è un modello molto spesso a differenza dell'altro che usavo. Devo dire che il feeling mi sembra uguale e che anzi fa pure un po' da poggiapolso, però di certo non è sottile. E sì che avevo letto 2 mm anche lì come descrizione :bah!:

Posso ritirare quello che ho detto sul tappetino Steelseries? Ho aperto adesso il pacco e quello di amazon è un modello molto spesso a differenza dell'altro che usavo. Devo dire che il feeling mi sembra uguale e che anzi fa pure un po' da poggiapolso, però di certo non è sottile. E sì che avevo letto 2 mm anche lì come descrizione :bah!:
A ok ,

mi servirebbe un ricevitore wireless per usare il pad della xbox 360 sul pc
su ebay ne ho trovati molti a buon prezzo tipo questo http://www.ebay.it/itm/XBOX-360-PC-KIT-RICEVITORE-WIRELESS-WIFI-X-CONTROLLER-JOYPAD-MICROSOFT-WINDOWS-/120992346206?pt=IT_Videogiochi_Console_Cavi_e_adattatori&hash=item1c2bb4b05e&_uhb=1#ht_6521wt_1091

però mi pare palese che non sono originali

vorrei quindi sapere se cambia qualcosa oppure se è la stessa identica cosa
Ce l'ho e mi funziona tranquillamente con pad 360 originale xbox.

mi servirebbe un ricevitore wireless per usare il pad della xbox 360 sul pc
su ebay ne ho trovati molti a buon prezzo tipo questo http://www.ebay.it/itm/XBOX-360-PC-KIT-RICEVITORE-WIRELESS-WIFI-X-CONTROLLER-JOYPAD-MICROSOFT-WINDOWS-/120992346206?pt=IT_Videogiochi_Console_Cavi_e_adattatori&hash=item1c2bb4b05e&_uhb=1#ht_6521wt_1091

però mi pare palese che non sono originali

vorrei quindi sapere se cambia qualcosa oppure se è la stessa identica cosa
Se vuoi il mio consiglio,NON COMPRARLO,vai direttamente su quello originale che ti da meno magagne nella installazione dei driver

Se vuoi il mio consiglio,NON COMPRARLO,vai direttamente su quello originale che ti da meno magagne nella installazione dei driver
infatti, con quello che costa poi ci prendi direttamente quello originale...

siccome dovrei prendere anche io il ricevitore avevo un dubbio... ogni tanto quando vengono i miei amici siamo anche più di 5 e mi chiedevo: con il ricevitore collego 4 pad wireless, se poi magari ne collego un altro con il filo tramite USB il pc me ne vede 5? ad esempio si potrebbe giocare in 5 a fifa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma dove lo trovo il ricevitore originale?? Io non l'ho visto da nessuna parte

Io pure cerco quello origginale e nuovo non l'ho trovato ,ne ho visti solo qualcuno usato a 15 € su subito

Ragazzi, ho due controller microsoft wireless nuovissimi con tanto di ricevitore originale, entrambi si spengono da soli (batteria carica) mentre gioco

escluderei un problema di stock difettoso essendo due modelli differenti e avendoli acquistati in negozi diversi..

quale potrebbe essere la causa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro