Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Quanto dovrei pagarlo?

Il cavo è ben dispiegato? Ho avuto problemi del genere una volta perche avevo il cavo piegato che andava contro al monitor e non si muoveva bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi di si, vedo di ricontrollare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

altrimenti che può essere?

volendo amazon secondo voi me lo cambia ancora? (ricordo l'acquisto a settembre 2012 circa)

direi di si, vedo di ricontrollare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
altrimenti che può essere?

volendo amazon secondo voi me lo cambia ancora? (ricordo l'acquisto a settembre 2012 circa)
Già provato su un altro pc o con un altro mouse? Alcune volte dei microscatti posson esser causati da programmi o vairus in background che ciucciano a gogo.

Nel caso sia invece proprio il mouse, sì te lo cambiano, c'è la normale garanzia di 2 anni.

Ovviamente dovrai rinviaglielo indietro seguendo la procedura rma, le ss restano a loro carico.

Ultima modifica da un moderatore:
sono indeciso sull'acquisto del nuovo mouse

sono indeciso tra un razer mamba 3g 5600 dpi usato e un razer imperator 4g che acquisterei nuovo

sapreste consigliarmi?

sono indeciso sull'acquisto del nuovo mouse sono indeciso tra un razer mamba 3g 5600 dpi usato e un razer imperator 4g che acquisterei nuovo

sapreste consigliarmi?
Se vuoi il mamba usato non pagarlo piú di 45-50€

Inviato dal mio piccione viaggiatore

sono indeciso sull'acquisto del nuovo mouse sono indeciso tra un razer mamba 3g 5600 dpi usato e un razer imperator 4g che acquisterei nuovo

sapreste consigliarmi?
sono un felicissimo possessore di un imperator...quindi non posso che consigliartelo ;p

mouse che si adatta molto bene alla mano, preciso nei movimenti e con un applicativo completo che permette qualsiasi titpo di setting....adatto ad ogni gamer :game:...

Se vuoi il mamba usato non pagarlo piú di 45-50€Inviato dal mio piccione viaggiatore
Ma a livelli prestazione è meglio il mamba vecchio o l'imperator ultimo modello?

Ma a livelli prestazione è meglio il mamba vecchio o l'imperator ultimo modello?
Non avendoli non saprei ,io ho un cyborg rat 5 da 5600dpi settabbile in lunghezza e in peso ed é comodissimo

Inviato dal mio piccione viaggiatore

sapreste consigliarmi?
io ho l'imperator e' fantastico

Anche io ne ho letto solo impressioni positive

Come prestazioni (DPI e sensore) sono le stesse del mamba nuovo quindi sono tentato ad acquistarlo nuovo e lasciar perdere il mamba usato

Già provato su un altro pc o con un altro mouse? Alcune volte dei microscatti posson esser causati da programmi o vairus in background che ciucciano a gogo.Nel caso sia invece proprio il mouse, sì te lo cambiano, c'è la normale garanzia di 2 anni.

Ovviamente dovrai rinviaglielo indietro seguendo la procedura rma, le ss restano a loro carico.
con cosa posso eliminrare questi programmi? ho il classico cc cleaner e malware spybots tipo? nn mi ricorod il nome, quello con l'icona blu.

Perchè mi sta dando l'impressione che mi da gli stessi problemi con un altro mouse.

Cmq a breve formatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Com'è questo mousepad della Roccat?

Alla fine ho preso il razer imperator nuovo domani dovrebbe arrivarmi

Già provato su un altro pc o con un altro mouse? Alcune volte dei microscatti posson esser causati da programmi o vairus in background che ciucciano a gogo.Nel caso sia invece proprio il mouse, sì te lo cambiano, c'è la normale garanzia di 2 anni.

ancora devo provare cmq, in compenso ho provato sullo stesso pc un altro mouse e non mi da problemi.

Può escludere cmq la possibilità? Oppure c'è caso che gli eventuali malware ecc danno fastidio solo al mouse Roccat in questione?

thanks

mm ieri mi sono incazzato come una vipera im ha proprio sbarellato rovinandomi 30 minuti di gaming.

Faccio la richiesta di reso da amazon,

ho portato il mio computer in ufficio dove ho un kit USB wireless della Logitech e qua non mi da assolutamente nessun problema.

Siamo sicuri che il tappetino (Roccat Alumic) o la mia scrivania (bianca, lavata più per evitare che fosse qualche macchia/polvere) non incidano sulla cosa?

Ad ogni modo, con il reso avrò circa 25 euro di credito (l'avevo pagato così in offerta il Kova+),

non volevo spendere troppo al massimo una 50ina pensavo, su cosa potrei orientarmi?

(ho sempre amato il Cyborg RAT7 bianco, al tempo costava troppo per la mia morale, ora a quant'è? si trova un pò a meno?)

Grazie gente

mm ieri mi sono incazzato come una vipera im ha proprio sbarellato rovinandomi 30 minuti di gaming.
Faccio la richiesta di reso da amazon,

ho portato il mio computer in ufficio dove ho un kit USB wireless della Logitech e qua non mi da assolutamente nessun problema.

Siamo sicuri che il tappetino (Roccat Alumic) o la mia scrivania (bianca, lavata più per evitare che fosse qualche macchia/polvere) non incidano sulla cosa?

Ad ogni modo, con il reso avrò circa 25 euro di credito (l'avevo pagato così in offerta il Kova+),

non volevo spendere troppo al massimo una 50ina pensavo, su cosa potrei orientarmi?

(ho sempre amato il Cyborg RAT7 bianco, al tempo costava troppo per la mia morale, ora a quant'è? si trova un pò a meno?)

Grazie gente
Se riesci ad arrivare a 60€ ti consiglio il razer imperator mi è arrivato ieri e mi ci trovo benissimo

Se riesci ad arrivare a 60€ ti consiglio il razer imperator mi è arrivato ieri e mi ci trovo benissimo
ti ringrazio per il consiglio, su amazon me lo da a 65 praticamente, potrei anche farlo è che spendere più di 50 euro per un mouse mi scoccia, alla fine gioco sostanzialmente a League of Legends o qualche strategico, non mi servono praticamente bottoni aggiunti o altro, mi basta che funzioni, perchè è il terzo con cui ho problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Con 20 euro in più mi prenderei il Cyborg che a sto punto mi toglierei lo sfizio, però sinceramente la spesa non è poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: cercando un pò mi sembra di aver capito che è un nuovo mouse Razer "specializzato" in precisione e sensibilità, la cosa mi alletta anche molto sinceramente, anche se ho letto di un problema leggermente comune riguardo al doppio click, valuterò.

Altrimenti l'Abyssus? sempre Razer?

PS: poi sinceramente ho un odio innato e soprattutto immotivato verso la Razer.

Grazie mille comunque della rispota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti ringrazio per il consiglio, su amazon me lo da a 65 praticamente, potrei anche farlo è che spendere più di 50 euro per un mouse mi scoccia, alla fine gioco sostanzialmente a League of Legends o qualche strategico, non mi servono praticamente bottoni aggiunti o altro, mi basta che funzioni, perchè è il terzo con cui ho problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCon 20 euro in più mi prenderei il Cyborg che a sto punto mi toglierei lo sfizio, però sinceramente la spesa non è poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: cercando un pò mi sembra di aver capito che è un nuovo mouse Razer "specializzato" in precisione e sensibilità, la cosa mi alletta anche molto sinceramente, anche se ho letto di un problema leggermente comune riguardo al doppio click, valuterò.

Altrimenti l'Abyssus? sempre Razer?

PS: poi sinceramente ho un odio innato e soprattutto immotivato verso la Razer.

Grazie mille comunque della rispota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io su amazon ho preso il Cyborg Rat 5 a 65€ ed è comodissimo

ho preso l'Imperator 2 secondi fa.

Così provo sta benedetta Razer, e in più mi ispira molto il fatto che punta tanto sulla precisione e fluidità del sensore.

Grazie cmq ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro