Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
ho preso l'Imperator 2 secondi fa.Così provo sta benedetta Razer, e in più mi ispira molto il fatto che punta tanto sulla precisione e fluidità del sensore.

Grazie cmq ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ormai ho tutto della razer...dalle cuffie al tappetino per il mouse...vai tranquillo :game:

Parlando di tappetino, non avrò problemi con il Roccat Alumic vero?

Che poi quasi non serve? avrei quasi voglia di provare a rivenderlo

Per il mio Cyborg Rat 5 è meglio il Roccat Taito o il SteelSeries QCK?

P.S.Sapete se il sito dalla SteelSeries fa pagare le spese di spedizione?

ho appena scoperto che il mio mouse pad con la superficie di plastica fa andar male il mio mouse

sapreste consigliarmi un mouse pad da acquistare che non superi i 10€?

ho appena scoperto che il mio mouse pad con la superficie di plastica fa andar male il mio mousesapreste consigliarmi un mouse pad da acquistare che non superi i 10€?
Guarda i due che ha postato poco sopra Geb95

ho appena scoperto che il mio mouse pad con la superficie di plastica fa andar male il mio mousesapreste consigliarmi un mouse pad da acquistare che non superi i 10€?
arrivato stamattina l'Imperator, sono abbastanza felice.

Mi devo abituare alla nuova sensibilità, ogni volta che cambio mouse mi sembra come guidare un'altra macchina.

Io per ora lo sto usando sulla scrivania bianca, dite che si rovina?

Guarda i due che ha postato poco sopra Geb95
mi sa che prenderó il roccat mi ispira di piu

arrivato stamattina l'Imperator, sono abbastanza felice.Mi devo abituare alla nuova sensibilità, ogni volta che cambio mouse mi sembra come guidare un'altra macchina.

Io per ora lo sto usando sulla scrivania bianca, dite che si rovina?
io ho usato da subito un mouse pad che infatti mi ha dato problemi ora lo utilizzo su un foglio di carta

ma sti mousepad?

io ho avuto problemi con 3 mouse diversi con il Roccat Alumic (un mouse poi era della Roccat stessa), magari è un problema mio di feeling? bo

mi sa che prenderó il roccat mi ispira di piu
Occhio che il roccat taito(almeno cosi mi hanno detto) si rovina subito(2-3 mesi o meno) ,vai di SteelSeries QCK:ahsisi: ,c'è la versione normale e la versione mass ,la mass e più spessa circa 5mm mentre quella normale e più sottile ,circa 2-3 mm e poi c'è pure la versione mini

Una cosa ho deciso di aumentare il budget per il mosepad a 20€ e ora sono indeciso tra lo SteelSeries 4HD e il Razer Goliathus ,Consigli?

P.S.Ho un Cyborg Rat 5 da 5600dpi

Ultima modifica da un moderatore:
Alza un altro po il budget e vai di Razer Vespula.....insuperabile :game:
Non posso alzare ancora il budget anche perche non ci voglio spendere più 20€,tra i due quale mi consigli

Una cosa ho deciso di aumentare il budget per il mosepad a 20€ e ora sono indeciso tra lo SteelSeries 4HD e il Razer Goliathus ,Consigli?
Goliathus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Goliathus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oppure ho visto pure il mad catz g.l.i.d.e. 3

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Non posso alzare ancora il budget anche perche non ci voglio spendere più 20€,tra i due quale mi consigli
Razer Goliathus, l altro non lo conosco ma conoscendo la qualita`dei prodotti razer opterei per questo sicuramente

Razer Goliathus, l altro non lo conosco ma conoscendo la qualita`dei prodotti razer opterei per questo sicuramente
Strano ,qui mi consigliano tutti il razer e in un altro forum tutti lo steelseries:moia:

Strano ,qui mi consigliano tutti il razer e in un altro forum tutti lo steelseries:moia:
Visto quello che hai letto sul roccat mi sa che anche io punto sul razer almeno faccio il tris tastiera mouse e pad razer

Visto quello che hai letto sul roccat mi sa che anche io punto sul razer almeno faccio il tris tastiera mouse e pad razer
Almeno cosi li abbini:asd:

EDIT:Ordinato lo SteelSeries 4HD:sisi: ,spero sia un ottimo mousepad e che la differenza tre scrivania ed esso si senta:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro