EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo so sinceramente, non troppo costosa tra i 30 e i 50. Se è roba buona comunque non mi tiro indietro per spendere qualcosina in piùbudget max?
Imho una di queste, a te la scelta:non lo so sinceramente, non troppo costosa tra i 30 e i 50. Se è roba buona comunque non mi tiro indietro per spendere qualcosina in più
qualcos'altro?Imho una di queste, a te la scelta:-Razer Arctosa 49,90€
-Razer Deathstalker Essential 59,90€ (se ti piacciono i tasti a basso profilo)
-Roccat Arvo 49,90€ (consigliata)
-SteelSeries Apex 59,90€
-Tt eSports Challenger 59,90€
-Cyborg V.7 69,90€ (questa la consiglio moltissimo, io c'è l'ho, presa usb, cuffie e micreofono, led personalizzabili e controllo del volume)
Semplicemente son fatte per essere usate sul cellulare, infatti le cuffie e il mic passano sullo stesso cavo che andrai ad attaccare al tuo cell.dai, provo qua dato che in sezione Audio nessuno mi ha ancora rispostoHo delle cuffie Urbanears Plattan, hanno il microfono integrato però sinceramente non riesco ad usarlo sul pc. Ho guardato anche nel pannello di controllo, me lo rileva però è come se non funzionasse. Idee?
Versione unofficial: 10€ su ebay (ce l'ho e funziona da ***)Sapete quanto costa l'adattatore per il gamepad della xbox360 wireless da attaccare al PC?
Il migliore e supportato nativamente da molti giochi è quello della 360.Potete consigliarmi un buon controller wireless ad un prezzo abbordabile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho dato un occhio su amazon, però cercavo qualcosa di più economico. Non c'è nulla?Il migliore e supportato nativamente da molti giochi è quello della 360.
Sul fatto che dopo sia il migliore in fatto di comodità o altro non saprei, ma riguardo la compatibilità vai sul sicuro.
se hai le console hd, puoi comprare l'adattatore per il pad 360 o una chiavetta blutooth 2.1 per il sixaxis/ds3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo dato un occhio su amazon, però cercavo qualcosa di più economico. Non c'è nulla?
Ho trovato un'adattore della Asus su amazon, ma non sono sicuro che vada bene per il pad ps3.se hai le console hd, puoi comprare l'adattatore per il pad 360 o una chiavetta blutooth 2.1 per il sixaxis/ds3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se è una bluetooth 2.1 vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo trovato un'adattore della Asus su amazon, ma non sono sicuro che vada bene per il pad ps3.
Ok, grazie mille.se è una bluetooth 2.1 vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
funzionano bene quelli tarocchi su ebay?Versione unofficial: 10€ su ebay (ce l'ho e funziona da ***)
Versione official: Ormai lo trovi corredato solo al pad, quindi sulle 35-40€
devi usare i driver motionjoy, ma per configurarli ci vogliono 2 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, grazie mille. Non è necessario configurarlo quindi?
anch'io ho il pad wireless, quindi una dritta sull'adattatore la vorrei anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffunzionano bene quelli tarocchi su ebay?di gamepad della 360 ne ho gia tre vorrei evitare di comprarne altri
Si se non si rompono dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffunzionano bene quelli tarocchi su ebay?di gamepad della 360 ne ho gia tre vorrei evitare di comprarne altri
Mi aggiungo anche iodevi usare i driver motionjoy, ma per configurarli ci vogliono 2 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anch'io ho il pad wireless, quindi una dritta sull'adattatore la vorrei anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo commento non mi rincuora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi se non si rompono dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2