Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Siccome non sapevo dove postare l'ho scrivo quà.

Siccome ho appena visto la video-recensione di Remember Me, e probabilmente ci giocherò, la prima cosa che mi è venuto in mente è che devo giocare con il JoyStick per la natura del gioco.

Ma poi mi è venuto in mente che voglio fare mille mila screenshot, ma come posso farli se gioco con il JoyStick? Si può impostare un tasto del JoyPad in cui stacca uno screen? Per esempio Select.

Uso questi 2 programmi

-MotionJoy ( Ho quello per PS3)

-Fraps

Thx

Siccome non sapevo dove postare l'ho scrivo quà.Siccome ho appena visto la video-recensione di Remember Me, e probabilmente ci giocherò, la prima cosa che mi è venuto in mente è che devo giocare con il JoyStick per la natura del gioco.

Ma poi mi è venuto in mente che voglio fare mille mila screenshot, ma come posso farli se gioco con il JoyStick? Si può impostare un tasto del JoyPad in cui stacca uno screen? Per esempio Select.

Uso questi 2 programmi

-MotionJoy ( Ho quello per PS3)

-Fraps

Thx
Basta mappare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mappare? :morristend:
Con Steam Big Picture si possono fare tranquillamente screen...in genere la combinazione è Tasto Centrale del pad + qualche altro tasto del pad.

Basta impostare.

Ti ringrazio per la risposta, effettivamnete a tratti provo anche senza niente, ho una scrivania totalmente bianca sempre lavata e pulita prima di accendere il PC quindi credo che sia uguale al foglio bianco.Però bo mi da l'impressione che il problema resta,

poi sto mousepad è super pubblicizzato e recensito positivamente da tutti mi fa strano che sia colpa sua! :wush:
.. può sembrare un'idiozia.. ma hai cavi vari attaccati sulle prese usb del pc? (per il primo problema nell'altro tuo post)

Perchè può essere quello il problema, ricordo di averci combattuto un paio di settimane, succedeva con TF2, ricordo di averlo risolto, poi ho cambiato il mouse con uno buono (G600) senza tappetino e con scrivania bianca, perfetto.

Anzi, è anche un pò sporca, neanche è pulita perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
grazie per la considerazione.

Attaccate alle USB della scheda madre ho il mouse nelle usb 3.0 e in quelle sotto (le 2.0) ho la tastiera (una vecchia Logitech G15).

Ho comprato anche io lo stesso (sempre a 27 euro)Dopo mesi di utilizzo è ancora come nuovo! Se si può trovare a meno non so :kep88:
Alla fine l'ho preso lì su amazon, ordinato lunedì ed arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già rischiato di romperlo per completare il tutorial di Jet Set Radio con quei cazz de 50 trick di fila da fare :sasa:

Non so se è il thread giusto, al limite spostate.

Mi sono fatto il pc nuovo (mi stanno per arrivare tutti i pezzi) e quindi ero alla ricerca di un monitor, visto che avevo un portatile.

Premetto che so veramente poco anche della differenza tra monitor e monitor tv, cosa mi consigliate?

Non volevo spendere oltre i 200 e lo userei soprattutto per il gaming e per photoshop (22 -24 pollici)!

accetto consigli, anche su marche modelli ecc

Ultima modifica:
Non so se è il thread giusto, al limite spostate.Mi sono fatto il pc nuovo (mi stanno per arrivare tutti i pezzi) e quindi ero alla ricerca di un monitor, visto che avevo un portatile.

Premetto che so veramente poco anche della differenza tra monitor e monitor tv, cosa mi consigliate?

Non volevo spendere oltre i 200 e lo userei soprattutto per il gaming e per photoshop (22 -24 pollici)!

accetto consigli, anche su marche modelli ecc
siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io ho visto questo -> http://www.ebay.it/itm/161028277058?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 sembra ottimo, sia come prezzo che come caratteristiche!

Volendo arrivare ad un budget di un massimo di 200€, che mi consigliate?

Ragazzi sto cercando una nuova cuffia che vada bene anche per la TV. Quali sono le caratteristiche da ricercare in una cuffia ?
Oddio dipende da quello che vuoi te,quello a cui dai priorità: qualità del suono,comodità dei padiglioni,isolamento della cuffia,qualità del microfono..

Domani mi sa che prenderò un bel sensei della steelseries, accompagnato da un paio di vengeance 1500....

Oddio dipende da quello che vuoi te,quello a cui dai priorità: qualità del suono,comodità dei padiglioni,isolamento della cuffia,qualità del microfono..
Le priorità sono la comodità visto che sarà usata anche per la tv e la qualità, magari a scapito del microfono che uso poco.

Per quanto riguarda la qualità ho visto in rete alcune caratteristiche:

frequenza 20 - 20k Hz

sensibilità intorno ai 109db

impedenza 32 ohm

ovviamente con jack visto l'uso per la tv

Però non volevo spendere più di 50€:wush:

Ho buttato un occhio su questa:

http://it.creative.com/p/headphones-headsets/creative-fatal1ty-gamer-headset

Che ne pensate ? sarà adatta anche per la tv ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro