Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi. Qui si trattano anche monitor?
By GT-N7100
Vai qui//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ho da stamattina un problema, praticamente, accendo il pad della 360 e lampeggiano tutto il tempo le 4 luci verdi e dopo un pò due girano e girano e poi nuovamente rialmpeggiano le 4 luci verdi, non capisco perche non si connette al ricevitore, fino a ieri funzionava perfettamente:tragic:

Aiutatemi:bruniii:

Spero che non ti sia succeso come a me, ovvero che ti è partito il ricevitore wirless (controlla se la luce del ricevitore sta accesa) Se non si accende allora ti tocca prenderne un altro , oppure fai come me ti prendi il pad col filo che costa meno e stai a posto per sempre:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che non ti sia succeso come a me, ovvero che ti è partito il ricevitore wirless (controlla se la luce del ricevitore sta accesa) Se non si accende allora ti tocca prenderne un altro , oppure fai come me ti prendi il pad col filo che costa meno e stai a posto per sempre:gab:
Grazie per la risposta.

Il ricevitore ha la luce accesa fissa e se schiaccio il tasto per cercare il pad e lo schiacico anche dal pad lo trova subito ma nel pad al lucetta lampeggia sempre:sad2:

Non sò se potrebbe centrare qualcosa ma ieri a PC acceso ma con pad spento ma ricevitore acceso si è staccata la luce, ma non credo centri qualcosa:morristend:

P.S.Ora facio un video tanto per far capire meglio.

Video

EDIT:risolto, grazie Mash:nev:

Buondì signori. Dicembre è arrivato e io devo farmi il consueto regalo di natale. Avete una tastiera discreta con retroilluminazione da consigliare? Avevo intenzione di spendere non più di 50 euro, quindi capirete che non ho grandissime pretese. Considerate che ho sempre giocato con pessime tastiere da 10 euro e mi son trovato bene, ma sento assolutamente la necessità di averne una con i tasti retroilluminati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un volante sul centiglio o poco più?

Roccat Isku com'è come tastiera?

Me ne serviva una meccanica sulla 70ina, se avete altro da consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Roccat Isku com'è come tastiera?Me ne serviva una meccanica sulla 70ina, se avete altro da consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La Isku non è meccanica ma a membrana e ho letto che ha materiali pessimi.

Come meccancica a quel prezzo(70/80€) potresti trovare la cm storm quickfire rapid o la xt oppure la steelseries 6G, invece sulle 40/50€ la TTeSports Meka.

Cerca nei vari negozi tipo amazon, ePrice ecc

Se non è meccanica come mai costa cosi tanto?

Scusate queste domande da ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però cosa cambia da una da 10 euro?

Se non è meccanica come mai costa cosi tanto?Scusate queste domande da ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però cosa cambia da una da 10 euro?
Infatti è anche sovraprezzata come molte membrane di quel tipo, ha la retroilluminazione RGB e un Anti GHOSTING migliore, poi non saprei, comunque è a membrana

Salve a tutti, volevo sapere se ce qlche pad wireless compatibile x il pc, e se si come faccio ad installarlo... Grazie mille

Salve a tutti, volevo sapere se ce qlche pad wireless compatibile x il pc, e se si come faccio ad installarlo... Grazie mille
Prendi il pad della 360+ricevitore wireless(dovrebbe esserci anche una versione che viene venduto il ricevitore insieme al pad) o il logitech F720

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Mi han regalato un Flight Stick della Thrustmaster, il T. Flight Stick X.

Son contento tipo un bambino in gelateria. :rickds:

Un paio di cuffie con microfono oneste ad un prezzo onesto?

Possibilmente in negozi fisici o eprice :kep88:

Un paio di cuffie con microfono oneste ad un prezzo onesto?Possibilmente in negozi fisici o eprice :kep88:
Che intendi per prezzo onesto, tipo 40/50€?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro