- Iscritto dal
- 6 Feb 2011
- Reazioni
- 5,007
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo preso questo per la precisione:
http://www.amazon.it/Trust-16973-Starzz-Microphone/dp/B003MFYY3Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1389877033&sr=8-1&keywords=microfono+pc+con+treppiede
Pagato 10€ in un Euronics qui' in città. Ce l'ho già da 6 mesi circa e sino ad ora non ho avuto problemi, il treppiede penso sia fondamentale cosicchè si possa mettere dove non da fastidio. Io lo tengo di fronte alla tastiera, tra le due braccia per cosi' dire, e non mi ha mai intralciato durante le sessioni di gioco. Il filo dopotutto passa sopra le freccette od il tastierino numerico indi sticazzi.
La qualità del ricevitore è molto buona per l'utilizzo che ne faccio, TS e poco altro.
Ah beh, mi aspettavo di peggio a livello di prezzo. Però in base alle mie esperienze i microfoni a cono hanno un range molto molto ristretto, e per me questo potrebbe essere un problema dato che potrei tenerlo a fianco del monitor e non vicino alla bocca come invece fai tu. Tenendolo lontano perde tanto il tuo?
Mi hai fatto venire in mente che con la band ho a disposizione due microfoni Shure SM58, e quindi potrei fare la prova con qualcosa di ben più costoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif