Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Dovrebbe essere l'F710//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, arrivato il controller della microsoft dell'xbox 360(con cavo), ma il CD nella scatola a cosa dovrebbe servire se già funziona perfettamente attaccando soltanto il cavo USB?
Serve nel caso non funzionasse :cat:

Io invece l'ho ordinato questa mattina, venerdì dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev:

Nei commenti c'è scritto lunghezza del filo di 2,7m, confermi? A occhio già con 2 metri e spiccioli dovrei poterci giocare direttamente dal letto, motivo principale per cui l'ho comprato implusivamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Serve nel caso non funzionasse :cat:Io invece l'ho ordinato questa mattina, venerdì dovrebbe arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :nev:

Nei commenti c'è scritto lunghezza del filo di 2,7m, confermi? A occhio già con 2 metri e spiccioli dovrei poterci giocare direttamente dal letto, motivo principale per cui l'ho comprato implusivamente.
Non sò di preciso quanto sia lungo perche non c'è scritto nella scatolo o nelle istruzioni ma ad occhio pare mooolto lungo, più di 2 metri sicuro:sisi:

No, sono diversi, come via di mezzo c'è anche F510 con cavo
Allora andrò di quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, senza cavo non mi interessa, tanto sono attaccato al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi se non lo trovo prendo quello senza cavo, era più che altro per risparmiare qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga la spesa minima per una tastiera meccanica?possibilmente switch brown?

avevo visto la quick fire xt della cooler master e mi pareva molto buona,ma ahimè non è retroilluminata...una cosa sobria comunque eh

avevo visto anche la knucker della TTesposrt che dovrebbe essere un ibrido,ma non trovo recensioni in rete...

raga la spesa minima per una tastiera meccanica?possibilmente switch brown?
avevo visto la quick fire xt della cooler master e mi pareva molto buona,ma ahimè non è retroilluminata...una cosa sobria comunque eh

avevo visto anche la knucker della TTesposrt che dovrebbe essere un ibrido,ma non trovo recensioni in rete...
No retroilluminata come prezzo minimo c'è la Tt Sports Meka a 50/60€ meccanica, mentre retrolluminata devi stare sui 70/100€ tipo la CM Storm Quick fire pro(retroilluminazioni solo su Wasd, freccette e alcuni numeri)/ pro Ultimate con retro completa o TK, retro completa, ma frcce comprese nel tastierino numerico, è più corta delle solite tastiere.

Che budget haI?

No retroilluminata come prezzo minimo c'è la Tt Sports Meka a 50/60€ meccanica, mentre retrolluminata devi stare sui 70/100€ tipo la CM Storm Quick fire pro(retroilluminazioni solo su Wasd, freccette e alcuni numeri)/ pro Ultimate con retro completa o TK, retro completa, ma frcce comprese nel tastierino numerico, è più corta delle solite tastiere.Che budget haI?
http://www.amazon.it/Storm-SGK-4010-GKCR1-IT-Tastiera-layout-italiano/dp/B0087DJUFS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1414056285&sr=8-1&keywords=CM+Storm+Quick+fire+pro

sarebbe questa?

come budget sulle 60-70 euro,visto che ne spenderei altri 30-40 per il mouse(volevo prendere l'abyssus razer)

Vorrei comprare un joystick per giocare alcuni titoli su pc, ma sono indeciso se prendere quello della 360 o quello della one. Più che altro non sò se quest'ultimo è compatibile anche con titoli vecchi. Dite che posso giocarci in tutta tranquillità anche a giochi di 4-5 anni fà?

Qualcuno mi illumini pls ;p

Non credo dovrebbero esserci problemi con il controller one, ma io prenderei quello della 360. Costa meno e funziona alla grande .

Io poi trovo migliore quello della 360. Quello della ONE ha dei pessimi LT e LB. Sono in una brutta posizione per le mie mani e non sono "cliccabili" nella loro interezza. Qui però si va sui gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei comprare un joystick per giocare alcuni titoli su pc, ma sono indeciso se prendere quello della 360 o quello della one. Più che altro non sò se quest'ultimo è compatibile anche con titoli vecchi. Dite che posso giocarci in tutta tranquillità anche a giochi di 4-5 anni fà?Qualcuno mi illumini pls ;p

Ho trovato questo articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.tomshw.it/cont/news/xbox-one-controller-compatibile-con-i-pc-entro-il-2014/48383/1.html

Non dice granchè riguardo a giochi di 4-5 anni fa purtroppo. Comunque visto il prezzo inferiore rispetto al nuovo pad consiglio anch'io quello della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei comprare un joystick per giocare alcuni titoli su pc, ma sono indeciso se prendere quello della 360 o quello della one. Più che altro non sò se quest'ultimo è compatibile anche con titoli vecchi. Dite che posso giocarci in tutta tranquillità anche a giochi di 4-5 anni fà?Qualcuno mi illumini pls ;p
Dipende da te, il costo non cambia di molto, ma io mi trovo meglio con quello della 360

Grazie a tutti per le risposte.

Il fatto è che ho già un pad per la xbox one in quanto avevo la console, e volevo sapere se c'erano problemi di compatibilità con titoli della scorsa gen. se sì, ne compravo uno della 360, ma dite che non ci sono problemi per cui vado tranquillo giusto?

Come direbbe la mia ex, appena preso in mano è stato amore a prima vista :pffs: Anche se me lo aspettavo più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora di provarlo! Speriamo funzioni tutto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero bellino sto pad 360 :nfox:

Grazie a tutti per le risposte.Il fatto è che ho già un pad per la xbox one in quanto avevo la console, e volevo sapere se c'erano problemi di compatibilità con titoli della scorsa gen. se sì, ne compravo uno della 360, ma dite che non ci sono problemi per cui vado tranquillo giusto?
Esatto, basta scaricare i drive e collegare il pad con un cavo micro USB

Come direbbe la mia ex, appena preso in mano è stato amore a prima vista :pffs: Anche se me lo aspettavo più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon vedo l'ora di provarlo! Speriamo funzioni tutto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cazz:rickds:

Davvero bellino sto pad 360 :nfox:
Arrivato qualche giorno fà anche a mè(quello con cavo), il cavo è davvero lungo, un pò troppo ingombrante:morris82:

sono indeciso se comprarmi un driving force gt o un g27 come primo volante... quacuno saprebbe darmi qualche consiglio sulla scelta?:morristend:

sono indeciso se comprarmi un driving force gt o un g27 come primo volante... quacuno saprebbe darmi qualche consiglio sulla scelta?:morristend:
Io ho il DFGT, se hai qualche domanda chiedi pure:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro