Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Ti ho spostato la richiesta sul topic delle nostre periferiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le cuffie che chiedi non le conosco, ti posso dire che quelle che ho io fanno il 5.1 e sono queste, che al momento su Amazon.de sono pure in sconto. Purtroppo non so dirti se funzionano anche su PS4 :none:

Mi linkate più modelli di cuffie con microfono? Budget massimo 35-40

Salve. Una mia amica vorrebbe comprare un pad della Xbox, che cambia tra quelli della Xbox One e quelli della Xbox 360? A parte il prezzo, ovviamente.

Salve. Una mia amica vorrebbe comprare un pad della Xbox, che cambia tra quelli della Xbox One e quelli della Xbox 360? A parte il prezzo, ovviamente.
che attualmente quello della one lo puoi collegare solo cablato e non puoi usare le sue funzioni peculiari, tipo il rumble sui grilletti.

considerando il prezzo è ancora prematuro prendere quello della one adesso...

che attualmente quello della one lo puoi collegare solo cablato e non puoi usare le sue funzioni peculiari, tipo il rumble sui grilletti.considerando il prezzo è ancora prematuro prendere quello della one adesso...
Capito, allora conviene proprio quello della 360 per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Si, certo:sisi:
Che budget hai?
Anche io sono interessato, budget 150 euro massimissimo :morris82:

Sapete di mouse decenti per giocare ma che siano il più silenziosi possibile? Mi hanno chiesto un consiglio ma non so cosa consigliare sinceramente

Anche io sono interessato, budget 150 euro massimissimo :morris82:

Si, anche io sui 150 massimissimo.
Avete preferenze sui tipi di switch?Brown, black, red, blue ecc?

O preferenze estetiche?O se volete o no la retroilluminazione e di che colore?

Direi come Switch Brown, però anche gli altri vanno bene.

Per preferenze estetiche... Se c'è la retroilluminazione meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi come Switch Brown, però anche gli altri vanno bene.Per preferenze estetiche... Se c'è la retroilluminazione meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Colore?

Qualsiasi va bene. Se proprio devo scegliere o rosso o verde. Meglio rosso.

Avevo visto la Razer Blackwidow che mi piaceva ma non ha il layout italiano.

P.S. Ma mi stai costruendo la tastiera personalizzata? :rickds:

Qualsiasi va bene. Se proprio devo scegliere o rosso o verde. Meglio rosso.
Avevo visto la Razer Blackwidow che mi piaceva ma non ha il layout italiano.

P.S. Ma mi stai costruendo la tastiera personalizzata? :rickds:
Se vuoi ci sono pure ma costano almeno il doppio di 150€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque con retro rossa di buona qualità ci sono le CM Storm tra cui la Trigger(la versione nuova della triggere e solo con retro bianca) e la Quick Fire Pro(Retro solo su Wasd, numeri e frecciette) e Pro Ultimate(retro completa), cambiando marca sempre con Switch Brown e retro rossa c'è la Tesoro Durandall Ultimate(felice possessore), queste quattro tastiere che ti ho scritto hanno tutti la retro rossa regolabile e gli Switch Brown e come prezzo si aggirano dai 90 ai 120/30€

Poi su altre marche ci sono le corsair K70(retro rossa), K90(retro blu) e K95(retro bianca) queste hanno gli switch red, cioè gli switch più sensibili e lineari, mentre i brown sono una via di mezzo e sono tattili

Al momento mi vengono in mente queste:sisi:

P.S.Le razer non li consiglio perche come qualità dei materiali non è propio il massimo, ovviamente parlo per sentito dire:sisi:

Io l'unica tastiera meccanica che ho avuto è quella che ho attualmente, cioè la Tesoro Durandal Ultimate, cho ho da circa un anno e mi ci trovo benissimo, mai un problema e neanche un tasto scolorito, e di questa tastiera c'è anche al versione Speciale ESports con due tipi di switch e retroilluminazione, switch rossi e neri(entrambi lineari ma con diverso peso di pressione) e retro rossa e bianca.

Se vuoi posso parlarti in modo approfondito della versione Ultimate dato che l'ha possoeggo e so i suoi funzionamenti, peso, preggi e difetti ecc

Comunque se la trovi io ti consiglio la Trigger Z, se fosse uscita quando mi presi la mia attuale tastiera mi sarei presa quella senza pensarci, ma purtroppo è uscita molto dopo:(

P.P.S.Dalla Trigger e la Trigger Z non cambia sono la retroilluminazione(rossa e bianca) ma anche il Key Roll Over, che nella Trigger e 6KRO mentre nalla Z e NKRO

La TriggerZ mi ispira abbastanza. Penso che andrò di quella. Grazie mille :patpat:
Se vuoi una spiegazione completa di tutti i tipi di trigger efunzioni di una tastiera fammi sapere:sisi:

Se vuoi una spiegazione completa di tutti i tipi di trigger efunzioni di una tastiera fammi sapere:sisi:
Se ti offri volontario accetto volentieri.

Mi sono letto su internet un pò di cose sugli Switch ma se sai altro sulla Trigger Z parla che sono tutto orecchi :morristend:

Sapete di mouse decenti per giocare ma che siano il più silenziosi possibile? Mi hanno chiesto un consiglio ma non so cosa consigliare sinceramente
di silenziosi ci sono i nexus sm, ma imho son più fastidiosi i mouse che quando clicchi non fanno rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti offri volontario accetto volentieri. Mi sono letto su internet un pò di cose sugli Switch ma se sai altro sulla Trigger Z parla che sono tutto orecchi :morristend:
Le uniche cose che so della trigger Z oltre che è un ottima tastiera e che ha la struttura interamente di metallo(come anche il modello prima) e quello che c'è scritto sulla carta dato che non l'ho mai provata, qui c'è il sito con le varie specifiche scritte e tutto quello che vuoi.

Ti posto un video simpatico dove la CM Storm testa la resistenza fisica della Trigger(vecchio modello)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro