Ufficiale Mouse, Controller & Periferiche Varie

ufficiale
Pubblicità
Salve, mi servirebbe un consiglio per un volante, io ho gia un Logitech DFGT, mi servirebbe un secondo volante per giocare in 2 con mio fratello, mi consigliate qualcosa che costa poco, anche usato, sui 20/30€ esiste qualcosa?

Questo come vi sembra?, funziona su PC?

E questo?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, mi servirebbe un consiglio per un volante, io ho gia un Logitech DFGT, mi servirebbe un secondo volante per giocare in 2 con mio fratello, mi consigliate qualcosa che costa poco, anche usato, sui 20/30€ esiste qualcosa?
Questo come vi sembra?, funziona su PC?

E questo?
Il secondo a quel prezzo è un ottimo affare, prendilo ad occhi chiusi.

Il secondo a quel prezzo è un ottimo affare, prendilo ad occhi chiusi.
Ok, grazie, funziona su PC senza problemi vero?

P.S.Ma è l'F430 o sbaglio?

Ok, grazie, funziona su PC senza problemi vero?P.S.Ma è l'F430 o sbaglio?
Sì, è proprio quello. Per la compatibilità non preoccuparti, praticamente tutti i volanti sul mercato funzionano su pc.

Sì, è proprio quello. Per la compatibilità non preoccuparti, praticamente tutti i volanti sul mercato funzionano su pc.
A ok, ma sbaglio o l'F430 costa sui 100€ nuovo?

Più o meno sì, dovrebbe collocarsi nella stessa fascia del driving force GT.
Ottimo, l'ho contattato e mi ha detto che è ancora disponibile.

Forse lo prendo domani, vidiamo che mi dice, grazie.

Una cosa, ma come mai su google non si trova più sto volante, in nessun negozioO_O

Credo che sia perchè quello è un modello vecchio, ora c'è l' F458.
A ok.

Grazie di tutto.

Forse me lo passa anche a 20€, credo propio sia un ottimo prezzo.

Mi sta venendo in mente ora, probilmente avrà i drive da istallare, io nel PC ho già i drive del DFGT, non è che vanno in contrasto?

A ok.Grazie di tutto.

Forse me lo passa anche a 20€, credo propio sia un ottimo prezzo.

Mi sta venendo in mente ora, probilmente avrà i drive da istallare, io nel PC ho già i drive del DFGT, non è che vanno in contrasto?
No, è impossibile.

È l unica domanda che gli hai posto :cat:
Mi pare giusto:asd:

Quindi un gioco non dovrebbe dare problemi, per esmpio quando si gioco in due e chiede ai vari giocatori(1° e 2°) schiaccia start(o altro) schiacciandolo in uno riconoscerà il Logitech mentre nel secondo riconoscerà il Thrustmaster?

Mi pare giusto:asd:Quindi un gioco non dovrebbe dare problemi, per esmpio quando si gioco in due e chiede ai vari giocatori(1° e 2°) schiaccia start(o altro) schiacciandolo in uno riconoscerà il Logitech mentre nel secondo riconoscerà il Thrustmaster?
non penso ci saranno problemi.. è un po' come giocarein due con un pad 360 e uno della Play

non penso ci saranno problemi.. è un po' come giocarein due con un pad 360 e uno della Play
Però il pad della play lo imposti come se fosse quello della 360:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho preso un THRUSTMASSTER f430 usato a 20€, ma il tizio non aveva il cd dei drive, su google quali dovrei scaricare?

Me li potrestre lincare?

Li ho istaallati questi ma non istalla nessun software, niente da aprire, tipo per il Logitech DFGT c'è il programmino dove setti tutto, dal FF a i comandi ecc

Quando finisco l'istallazione dei Drive che scarico da quella pagina che mi hai linkato(gli stessi che avevo scaricato io) mi sounta questo

omlpl0u.jpg

No riesco a trovare i drive:(

Non riesco a farci funzionare i FF, magari è per l'assenza di drive

Sono riuscito ad iistallare i drive, praticamente dopo aver fatto fine dovevo riavviare(era scritto nelle istruzioni ma le istruzioni mancavano)

Sono spuntate, ora si apre questa schermata
WLLEyfy.png

Forse ho l'impressione che non funziona il FF, dato che con qualsiasi tasto schiacci non funziona nulla e se stacco e attacco la USB non si calibra come dovrebbe fare:tagic:

Io faccio la stessa cosa che fa questo tizio ma niente di niente.

E se attacco e stacco l aUSB non fa la calibrazione come dovrebbe fare ma rimane fermo e mollo.

Li ho istaallati questi ma non istalla nessun software, niente da aprire, tipo per il Logitech DFGT c'è il programmino dove setti tutto, dal FF a i comandi eccQuando finisco l'istallazione dei Drive che scarico da quella pagina che mi hai linkato(gli stessi che avevo scaricato io) mi sounta questo

No riesco a trovare i drive:(

Non riesco a farci funzionare i FF, magari è per l'assenza di drive

Sono riuscito ad iistallare i drive, praticamente dopo aver fatto fine dovevo riavviare(era scritto nelle istruzioni ma le istruzioni mancavano)

Sono spuntate, ora si apre questa schermata

Forse ho l'impressione che non funziona il FF, dato che con qualsiasi tasto schiacci non funziona nulla e se stacco e attacco la USB non si calibra come dovrebbe fare:tagic:

Io faccio la stessa cosa che fa questo tizio ma niente di niente.

E se attacco e stacco l aUSB non fa la calibrazione come dovrebbe fare ma rimane fermo e mollo.
Alla fine sei riuscito a risolvere?

Alla fine sei riuscito a risolvere?
Purtroppo no, il FF non funziona e il tizio si è inventato una scusa per non restituirmi i soldi, cioè che non è più a Palermo per molti mesi ecc, quindi diciamo che me la sono preso in ****.

Comunque anche se non funziona il FF alla fine ci ho perso solo 22€, anzi, non sono propio persi dato che ci si può giocare, anche se non ha il ritorno di forza, la centratura ecc, almeno i soli 270° di rotazione aiutano in questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro